Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« RICORDOMA PERCHE' ... »

A TITOLO DI CRONACA

Post n°949 pubblicato il 11 Aprile 2013 da atapo
 

 

MISSING ?

 

C'è chi mi ha mandato un messaggio chiedendomi se ero sparita...

Non ha tutti i torti, non solo da qualche giorno non scrivo, ma ho tardato a rispondere agli ultimi commenti e non ho nemmeno fatto le rilassanti passeggiate tra i blog amici.

E' che questa settimana qui a Firenze c'è il Théatralisons,

da uno spettacolo di questi giorni


quella manifestazione in cui molte classi provenienti da tutta Europa e dal Magreb presentano ogni mattina all'istituto francese i loro spettacoli teatrali in lingua francese. Già altri anni ne ho parlato qualche volta, avevo detto quanto mi piaccia partecipare a questa rassegna, immergermi in quel mondo di scuola vivace e interessante a cui ho dovuto purtroppo rinunciare... In questa occasione incontro il mio regista, la mia collega organizzatrice e altri colleghi, insieme ci entusiasmiamo per gli spettacoli, commentiamo e ci scambiamo pareri e opinioni. Così dovrei essere proprio molto ammalata per rinunciare!

E nonostante il continuo maltempo di questi mesi per fortuna la salute si mantiene a livelli decenti.

Ma, non so perchè, qualcosa d'altro si accanisce, visto che avendo tutte le mattine impegnate, giusto in questa settimana hanno pensato bene di capitare impegni in più anche nei pomeriggi, oltre quelli di routine. Così un babysitteraggio improvviso, un incontro con cena insieme al marito tra gli amici dell'ultimo spettacolo, una spedizione straordinaria al supermercato tutta dedicata a certe cose che servono per i miei Piccoli Principi...ed ecco che mi ritrovo ingolfata, senza più un minuto libero... e ho dovuto rinunciare anche alla partecipazione ai laboratori di aggiornamento tenuti per gli insegnanti al pomeriggio, sempre nell'ambito del Théatralisons.


E ci sono anche i Piccoli Principi, ormai allo sprint finale... vorrei trovare il tempo per parlarvi anche di loro, di ciò che stiamo facendo insieme... perchè in questo momento stanno al primo posto nelle mie occupazioni e nei miei pensieri...

Pazientate, per favore...con calma riuscirò a fare tutto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963