Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 75
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

atapomonellaccio19lalistadeidesideri79ossimoraprefazione09cassetta2exiettoNonnoRenzo0gianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0magdalene57
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« A DILETTADA UNA CASA ALL'ALTRA 8 »

PRIMO COMPLEANNO

Post n°1211 pubblicato il 15 Marzo 2015 da atapo
 

 

LA FESTA


 

Ecco la nostra principessina ieri alla sua festa di compleanno.

Avrebbe dovuto tenere in testa questa coroncina di piume rosa, da festeggiata, ma la toglieva immediatamente quando tentavamo di mettergliela per scattare qualche foto e si dedicava con più entusiasmo all'apertura dei regali...

E' stata una bella festa allegra, piena di bambini e di confusione, in un asilo nido che noleggia i suoi locali e le sue attrezzature per queste occasioni. Così i bambini hanno di che divertirsi...

Tutte giovani famiglie amiche dei genitori di Diletta, molti di questi ragazzi li conosco anch'io da quando erano piccoli e amici dei miei figli: viviamo nello stesso quartiere, alcuni di loro sono stati miei scolari e sono contenta quando li rivedo adesso, adulti e genitori, e mi aggiornano sulle novità delle loro vite.

Notavo che dal primo compleanno, quello di Martino, il numero dei cuccioli è molto aumentato! Sono prolifici questi ragazzi: il figlio unico è un'eccezione, e per motivi seri, quasi tutti ne hanno almeno due e i TRIS sono parecchi... E' un bel segno, secondo me, è segno di entusiasmo, ottimismo verso la vita, nonostante le incertezze di questo nostro tempo...

I più grandi hanno circa l'età di Martino, gli ultimi arrivati sono come Diletta, insomma, si formavano i gruppetti più o meno di coetanei attorno alle varie proposte di giochi e giocattoli e nessuno si annoiava.

Alla torta ormai non ci stavano più tutti quanti attorno al tavolo, lo stesso tavolo di quando festeggiarono lì il loro primo compleanno sia Martino che Damiano. E loro due, da solerti fratelli maggiori, angeli custodi a destra e a sinistra di Diletta si sono impegnati moltissimo ad aiutarla nello spegnimento della candelina.

Di "vecchietti" c'eravamo solo noi quattro nonni. La mia consuocera mi ha detto che secondo lei Diletta mi assomiglia molto, che qualche giorno fa ha fatto un'espressione identica a me...

Non ci avevo mai pensato, che potesse essere una piccola Atapina... chissà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963