Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« NEWSLA MIA FRANCIA 3 »

SOGNO

Post n°1319 pubblicato il 15 Marzo 2016 da atapo
 

CASA  DI  SOGNO

Magritte

Io e il marito andiamo in auto nel paesino di montagna dove c'è la casetta dei miei suoceri, ora contesa nell'eredità.

Arrivati, la piccola corte d'ingresso ha di nuovo i vasi fioriti di gerani, come quando era viva ed abitata. Ci accoglie sulla porta mia suocera, contenta di vederci ci invita ad entrare: - Venite a vedere come ho restaurato tutto, era inutile tenere i soldi in banca, li ho usati per sistemare questa casa!-

Infatti dentro le pareti sono imbiancate di fresco, nel grande soggiorno-cucina si aprono due porte che prima non c'erano: una è di un piccolo bagno, l'altra è una stanza da letto. Per farle ha inglobato stanze dalla casa accanto.

-Questa camerina è per me, così sopra ci state voi.- ci spiega lei.

Saliamo le scale di legno, anche sopra è tutto bello rinnovato, il bagno rifatto più moderno... mentre ammiriamo dal secondo piano scendono mio figlio e sua moglie:

-Noi ci siamo già sistemati di sopra, ora c'è spazio per tutti! Manca solo che arrivi mia sorella con la sua famiglia, ma si sa che lei è sempre in ritardo!-

Mentalmente conteggio che sì... c'è una stanza per ogni famiglia: che bello, torneranno le estati tutti insieme lassù e...

...mi sveglio, con una grande contentezza addosso!

E la prima volta che sogno mia suocera da quando è morta, è bello averla rivista in una situazione così.

Meno bello il fatto che dopo quattro anni quella casa sia ancora molto in forse e continui ad essere oggetto del contendere in quella eredità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963