Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 75
 

Ultimi commenti

la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
:-) è stato bello ritrovarci. sembrava che il tempo non...
Inviato da: magdalene57
il 14/12/2023 alle 19:55
 
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19atapolalistadeidesideri79ossimoraprefazione09cassetta2exiettoNonnoRenzo0gianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0magdalene57
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« NEVEESPLORAZIONI »

GIORNI COSI'

Post n°1481 pubblicato il 17 Novembre 2017 da atapo
 

CE  LA  FARO'

 


 

Si preparano giorni intensi... e sono già cominciati.
Ho ancora visite mediche da fare per il "tagliando annuale".
Ci sono le prove dei miei due teatri: uno spettacolo sarà qualche giorno prima di Natale e ormai non manca molto.

La faccenda delle case in montagna va prendendo corpo: ora che mio marito si è convinto per un nuovo investimento stiamo fissando appuntamenti per visitare quelle che ho trovato on-line, mica tante, viste le nostre esigue finanze, ma sufficienti a farci viaggiare su e giù per i monti dell'alta Toscana, incrociando le dita perchè non torni una bufera come quella della settimana passata, che tolse la corrente elettrica per tre giorni proprio là dove avevamo già preso appuntamento...
E questo nuovo progetto lo spinge a riflettere e a dire che non è il caso di buttare via tutto quello che c'è ancora in giro dei suoi genitori, altrimenti come la arrederemo questa nuova abitazione? E se, come vorremmo, in previsione la abiteranno anche i nostri figli e nipoti, la famiglia è numerosa: siamo in 11!

D'ora in poi, prima di vendere ai mercatini sarà bene tenere per noi... infatti dagli scatoloni per il mercatino che andrò a fare domani ho tolto qualcosa che terremo per noi... è tutto un fare e disfare!

A proposito dei nipotini, è già l'ora di pensare ai regali di Natale! Presto? Forse, ma loro hanno già le idee chiare, nei negozi ora c'è un buon assortimento, on-line mio marito trova le offerte vantaggiose... e allora ecco un altro impegno!
Che nel nostro caso quasi si raddoppia: due bimbi sono nati all'inizio di dicembre, così un surplus di regali...

Per fortuna il tempo sembra si sia rimesso, fa abbastanza freddo, ma c'è il sole.
Questo si unisce all'indaffaramento e non mi fa sentire troppo quella malinconia che provo di solito nel grigio di questo periodo dell'anno. Sì, arriva ogni tanto, ma c'è subito qualcuno che mi chiama o mi telefona o qualche impegno pressante... così non sto a pensarci sopra.. e intanto le giornate passano, anzi volano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963