Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« Messaggio #299Messaggio #301 »

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da atapo
 

COMPUTERS  ODISSEA

Innanzitutto, agli amici che passano per sapere se ci sono novità su Martino:
NULLA DI NUOVO!
Continua le sue capriole nella pancia della mamma,
domani avranno un altro controllo all'ospedale.
E qui oggi è venuta anche la grandine!

I miei giorni di black-out spesso sono per colpa della situazione computers, ancora in tilt dopo i lavori di ristrutturazione della casa.

Credo che poche famiglie abbiamo un "movimento" di computers come il nostro, perchè in poche famiglie c'è un patito dei computers come mio marito.
C'era il suo,
c'era il mio,
c'erano quelli dei figli che ci venivano portati per riparazioni e aggiornamenti,
per gli stessi motivi ogni tanto il coniuge arriva a casa col computer di qualcuno,
che dobbiamo "ospitare" tipo pronto soccorso, ospedale e anche centro riabilitativo, visti i tempi lunghi di queste "operazioni".
Ci sono stati in casa, fino a pochi giorni fa, anche sei computers che "il mago" stava sistemando per attrezzare la stanza di informatica della parrocchia (guarda un po'!), ora hanno sloggiato, perchè "arricchivano" un po' troppo il caos da ristrutturazione, quindi ho fatto capire: "O LORO O IO!"


E in tutta questa abbondanza, da poter utilizzare ce n'è uno solo dal fatidico 29 settembre in cui uscimmo di casa!!!

Io e mio marito continuiamo a fare i turni:
lui ora lo adopera anche per studiare e rivedere aspetti delle lezioni universitarie, insomma per molto tempo ogni giorno.
Per me resta al mattino, quando lui è a lezione, come ora, o quando esce per le sue riunioni e impegni.

Inoltre l'ha sistemato in sala, bene in vista, ed io francamente mi sento a disagio in certi lavori (tipo scrivere qui) che vivo in maniera personale
e non mi va di sentirmi qualcuno alle spalle che...getta l'occhio o peggio arriva all'improvviso a dirmi: "Scusa, togliti che mi è venuto in mente..."
Così lo uso solo se sono sola in casa.

Per di più nei giorni scorsi si è beccato un virus potente,
scaricando qualcosa dalla chiavetta del prete, che non aveva l'antivirus,
forse pensando che lo Spirito Santo provvedesse anche lì!

Black-out totale per bonifica totale!

Il mio povero, vecchio computer non era stato coperto a sufficienza e con i muratori aveva preso un'overdose di polvere:
l'ho ripulito con tanto amore, ma non riparte.

Mio marito dovrebbe guardarci,
ma quando gli ho fatto notare che ora non ho più le schede di francese, le immagini, i documenti, delle belle figurine che mettevo qui, perchè tutto è imprigionato nel mio computer,
quindi sono ...ehm...in una certa difficoltà
sia col corso di francese sia col lavoro del Cidi,
ha fatto una faccia stupita dicendo: "Ma allora ti serve?!"
e mi ha messo in lista d'attesa...
che non oso pensare a quanto sarà lunga...forse come le liste d'attesa della ASL!

Bene, continuiamo così...facendoci del male...


Proverò a scrivere la letterina a Babbo Natale...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963