Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0atapoArianna1921lalistadeidesideri79monellaccio19ossimoraprefazione09cassetta2exiettogianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 72
Prov: FI
 

Messaggi del 15/08/2012

ARRIVI E PARTENZE

Post n°871 pubblicato il 15 Agosto 2012 da atapo
 

 

CHI VIENE, CHI VA

Dopo alcuni giorni di scambi di visite e preparativi frenetici sono partiti Martino e Damiano con i genitori, verso le spiagge abruzzesi, lasciandoci il gatto da nutrire, accudire e coccolare giornalmente a casa sua. Gli sms dicono che laggiù stanno benissimo.

Sabato scorso è tornato dal mare Riccardo con i genitori, la sua mamma ha ripreso il lavoro in panetteria mentre il suo babbo ha ancora due settimane di ferie.

Allora … udite udite!

Domattina partirò in camper con mio figlio e Riccardo, verso i campeggi della costa toscana, sperando di trovare un posticino per una decina di giorni!

E' un'esperienza nuova per loro due, Riccardo sembra entusiasta del camper, mio figlio ha fatto un giro di prova insieme a mio marito, ha esplorato il mezzo da cima a fondo, soprattutto per gli aspetti tecnici, era da un po' che voleva farlo, effettivamente il nostro camper è utilizzato pochissimo, sarebbe bello che anche i ragazzi lo sfruttassero!

Io...credo che non sarà una passeggiata stare col bimbo di due anni tutti questi giorni anche se con noi c'è il suo papà, ma almeno sarò al mare e spero di arginare i malesseri che mi stanno venendo ultimamente soprattutto a causa dello stress. Provare non costa nulla...

La faccenda veramente non era nata così: all'inizio volevamo trovare un bungalow o un appartamento fino alla fine del mese, in cui stare insieme io, mio marito, mia suocera, Riccardo e mio figlio. Durante le ricerche però ci siamo resi conto che ormai non si trovava nulla per le nostre esigenze (e le nostre tasche), soprattutto per il fatto che mia suocera avrebbe bisogno di una camera tutta per sé dove riposare tranquilla ogni volta che ne sente il bisogno.

Allora è venuta l'idea del camper solo per noi tre, lasciando marito e suocera a casa!

Avremmo poi cercato al mare per l'ultima settimana di agosto qualcosa di più piccolo, senza mio figlio e Riccardo.

A quel punto però mi è venuta come un lampo un'intuizione: anche quell'ultima settimana a stretto contatto con la suocera, più stretto che qui a casa dove abbiamo per fortuna diverse stanze...Lei non va in giro perchè si stanca subito, probabilmente avremmo dovuto mangiare in casa quasi sempre con lei, per non lasciarla sola e per controllarla, e bisogna preparare cibi variati e pasti completi altrimenti non mangia abbastanza...insomma, la stessa vita che faccio da due mesi qui a Firenze, senza nemmeno la lavapiatti...mi sono vista a cucinare e lavar piatti troppo spesso per una vacanza e ho detto NO!

Basta cercare appartamenti o bungalows! Se andavamo, volevo una pensione completa senza problemi di preparare pasti e rigovernare, con stanze ben separate e... vita autonoma: io in spiaggia, mia suocera all'ombra nel giardino o in camera, mio marito...faccia un po' lui!

Una settimana di vacanza VERA, finalmente!

Mica facile trovare nemmeno questo...ora, appena dieci giorni prima!

Io sono stata gli ultimi giorni attaccata al computer in ricerche, poi passavo le proposte al marito, poi le telefonate...finalmente stamattina ce l'abbiamo fatta, quindi partiremo per la riviera romagnola. E tocchiamo ferro fino all'ultimo...

Insomma oggi giorno di ferragosto ecco le ultime novità. Non so quando tornerò qui, allora saluto tutti i visitatori e lascio un regalino (preso da Vidi, grazie!): godetevi questa storiella dolcissima, a mio parere, dei tempi...senza internet e senza community!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI !



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963