Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Buon giorno amoreNotti di pioggia »

Il sogno reale

Post n°196 pubblicato il 10 Febbraio 2016 da sole_dinverno

In questi momenti dove mi sento pervaso dalla dolcezza,

vorrei riempire una giara per poterla dolcemente rovesciare sul tuo corpo.

Farti sentire addosso come fosse acqua fresca e cristallina questa sensazione d'amore.

Rendere materiale un emozione sarebbe la realizzazione di un sogno.

Pensa amore mio, se l'amore si potesse vedere in una forma concreta, che forma avrebbe?

Se l'anima si potesse toccare come sarebbe?

Cosa stai immaginando?

Te lo dico io come sono queste emozioni allo stato reale.

Io l'amore lo tocco, l'anima la sento, il sentimento lo percepisco.

Come?

é molto più semplice di quanto tu possa immaginare. 

Prendo la macchina e vengo da te, e tutte le mie emozioni, i miei sentimenti, il mio amore

si materializzano, prendono vita.

Diventano un corpo, diventano un volto, diventano la mia donna, diventi tu.

Tu per me sei la realizzazione dei miei sogni, dei miei sentimenti.

Tutto questo in te.

Non esagero, perchè come sai bene che l'amore è soggettivo, nel mio caso sei

sempre e solo tu, l'importante è che non svanisci come tutti i sogni alle prime luci dell' alba

perchè se questo dovesse succedere ricomincerò di nuovo a sognare finchè tu

diventerai nuovamente vera.

Ti amo stellina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963