Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« PazienzaIl mio regalo »

Sole

Post n°382 pubblicato il 22 Marzo 2018 da sole_dinverno

 

Lasciami dire amore, che al di là delle parole, del nostro apparire,

delle apparenze c'è un uomo che ha riposto in te, tutte le proprie speranze.

Una persona amata a cui ho affidato il mio cuore, i miei sogni.

Non sono soltanto belle dichiarazioni, quello che sto dicendo, si chiama verità.

La verità di poterti dire ti amo, senza nessuna esitazione, senza nessun dubbio,

ma soltanto certezze. La sicurezza di non desidare altro che te,

la donna meravigliosa che sei. L'amore è qualcosa che non si può descrivere, ma che

si può provare con un vuoto immenso quando sei lontana come adesso.

Con il mal di stomaco e quella sensazione di malessere, per la mancanza di te.

Tutte sensazioni diametralmente opposte quando stiamo insieme, non sto qui

ad elencarti quello che proviamo, le parole dolci e la passione travolgente di chi

come noi ha trovato l'amore troppo tardi.

Quello è il mio unico rimpianto, quello è il mio solo dolore,

non aver potuto darti più amore, perchè tu lo meriti amore mio.

Mi hai affidato il tuo cuore, i tuoi sogni, le tue pene, le tue amarezze, che io

a fatica riesco a gestire perchè vorrei poterti dare molto di più.

Il mio di più è il volerti bene, il farti stare bene, la mia gioia è un tuo sorriso.

Vedere i tuoi occhi incantati quando mi guardi che sembrano urlare tutto il tuo amore.

Io me ne accorgo, lo sento e vorrei tanto tanto stare con te anche in momenti 

come questi. Questo lato negativo però ha degli aspetti anche buoni, perchè

mi fa capire quanto sei importante per me, e quanto tu mi servi per vivere,

respirare, regalarmi quei sogni che senza di te sarebbero dei terribbili incubi.

Non finirò mai di dirti grazie per aver scelto di condividere la tua vita con me,

perchè se tu non fossi entrata nella mia vita, non avrei mai capito,

cosa vuol dire essere amati. La mia visione dell'amore era ben diversa tu lo sai,

per questo, quando tu mi hai fatto prendere coscienza che l'amore ha diverse

forme e sfaccettature io non potevo immaginare di cosa parlassi .

Ho provato a donare tutto senza chiedere niente,  tu mi hai fatto capire

che è altrettanto bello ricevere quello che si dà.

Tu mi hai dato tanto, mi hai travolto allo stesso modo con tutto l'amore che

io tento di darti. Per tutto questo insieme di cose, che io non finirò mai

di ringraziarti.

Ti amo Piccoletta.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernocassetta2anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963