Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Perché averti vicina.Il tuo ottimismo. »

Volare insieme

Post n°505 pubblicato il 07 Maggio 2019 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Finalmente si è riaperto il nostro mondo. Questo piccolo angolo virtuale dove noi siamo 

liberi, dove nessuno può imporci bavagli e catene. Il luogo che abbiamo costruito,

voluto, immaginato insieme, l'unico dove possiamo dirci quello che proviamo veramente,

dove all'apparente luce del giorno possiamo vivere quell'amore che tanto agogniamo.

Lo so amore mio non è il virtuale che ci fa sentire vivi, questa finta realtà

non mi permette di sentire il tuo profumo, la delicatezza delle tue mani,

la dolcezza dei tuoi baci, nonostante questo tesoro,

pur di sentirti vicina sono disposto a tollerare qualsiasi idiozia

qualsiasi situazione che mi conduca a te.

Quando ti ho conosciuta ho immaginato di tutto amore

di certo non potevo immaginare che mi potessi regalare un paio di ali, perchè è

grazie a te che io ho iniziato a volare e adesso che riesco a vedere quanto è

immenso e bello il cielo, voglio esplorarlo insieme a te e non voglio scendere

mai più.

Ti amo Piccola.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963