Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Buongiorno amoreGemma pura. »

Codice Enigma

Post n°512 pubblicato il 17 Maggio 2019 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Finalmente un buongiorno, per un sacco di buoni motivi. Il primo sei tu,

finalmente potrò abbracciarti, inebriarmi di te, saziarmi dei tuoi baci, accoccolarmi

tra le tue braccia. Il secondo lo conosci, la vita riserva fantastiche sorprese,

di quelle che magari puoi anche immaginare, ma quando arrivano sono molto 

più belle di ciò che avevi sognato. Lusingato, commosso in un esaltazione dell'io 

profondo. Come negare che gran parte di questo "successo" è merito tuo? Magari non

avrai messo la tua firma su certi progetti ma di certo l'hai messa sul mio cuore.

Mi rendi felice prima con il tuo amore, poi con il tuo sostegno morale, senza il quale non

posso trasformarmi in quello che anch'io faccio fatica a credere.

Lo so è tutto criptato, ma per chi ha la chiave del mio cuore ogni parola, ogni frase

ha un senso compiuto e chiaro, e quella chiave che decripta i miei sogni

è in tuo possesso, per questo buona lettura tra le righe e un bacio enorme.

Ti amo Stellina.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963