Creato da ninaciminelli il 16/06/2007
la mia arte e sociale
 

 

« CIELO MALATOFANTASIA INFATILE »

NON ERO LA'

Post n°235 pubblicato il 23 Maggio 2009 da ninaciminelli

 

Io non ero

e camminavo lo stesso

andavo barcollando fra rovi e sterpaglie

mi sono punta tante volte

io non ero presente

e mentre andavo alla stazione 

con mio padre accanto

sentivo un eco che non mi abbandonava

non c'ero

ero li per vagoni e binari puzzolenti

un vomito celebrale

 sentii assalire dalle gambe ai capelli

la strega malvagia mi aveva preso il cuore

e strapazzava la mia mente

 mentre fischiava un po' di vento

dove sarei andata ?

in un letto a gemere 

 coprire le ferite con altre piu' grandi

che si generavano dall'oscurita'

conobbi la solitudine interiore 

 la diversita' di pensiero

parlare col muro e dire che non c'ero 

o non volevo esserci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

x"); duv.document.close(); lfb_att=div; } function lfb_closeme() { lfb_att.parentNode.removeChild(lfb_att); lfb_att=false; } var lnk = document.links; for (var i=0; i