Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« legalità è rispetto.ve la dò io la legge elettorale »

il punto di rigitans'

Post n°3040 pubblicato il 11 Luglio 2008 da rigitans

1-della serie"il nucleare è pulito, e anche sicuro" ...aprite gli occhi, perchè in francia le cose le fanno bene, e in italia cosa accadrebbe? mah...ricordo inoltre che la germania ha confermato che dal 2012 non costruirà piu' centrali e dal 2021 uscirà definitivamente dall atomo. noi praticamente saremo lo scarto dei paesi avanzati che scelgono il moderno e la tecnologia, il rinnovabile.

2-ecco un nuovo caso di cui parleranno quasi quotidianamente fino alla nausea , tanto per affilare il nostro voyerismo, la nostra bramosia maniacale di sapere dei dettagli di queste macabre vicende. che schifo.

3-il caso di eluana englaro , la giustizia finalmente mette le cose in chiaro. la chiesa cattolica dice che è un omicidio perchè si smetterebbe di far mangiare e bere la donna. si vergognino! l'atto di mangiare e bere deve avvenire tramite la capacità del soggetto, altrimenti è una somministrazione esterna, che è diverso. inoltre la donna non è viva, viene tenuta artificialmente in vita tramite i macchinari, senza i quali sarebbe morta nel 1992. dopo 16 anni di coma, senza alcun segno di miglioramento, preti, vescovi e suore credono che possa risvegliarsi?illusi...inoltre quel posto letto potrebbe essere utile per salvare veramente una vita salvabile, invece che restare attaccata ai tubi questa donna che finì di conoscere la vita quando era ancora una ragazza, quasi mia coetanea.


sulla manifestazione no cav, si fa un gran polverone...insulti? si chiama libertà di espressione. ovviamente io eviterei polemiche pesanti fin quanto possibile, ma in quest italietta delle banane sembra non sia piu' possibile esprimere opinioni pepate, se non fai il democristiano diventi violento, populista, giustizialista, offensivo, eversivo. onore all'italia dei valori e di pietro che costituiscono l unica vera opposizione a questo marciume in questo momento. anche la sinistra latita, e per paura di aver sottratti voti alle europee proprio dal tonino nazionale, cerca di unirsi al coro di chi lo contesta. può darsi che alle europee voterò proprio italia dei valori se le cose dovessero continuare su questa linea, prima però attendo i verdi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0spes74
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963