Creato da rinnegata il 09/02/2007

rinnegata

APPUNTI E SPUNTI DELLA MULA

 

 

« raccontosanremo »

san valentino

Post n°167 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da rinnegata

        

MA IO SONO ESCLUSA????????

Miei teneri e profumatissimi fiorellini di mandorlo, ecco un nuovo S. Valentino che mi trova senza amore….o almeno senza qualcuno su cui riversare le mie oltremodo stucchevoli e melense romanticherie!!!!! Nel manifestare la mia livida invidia verso tutti coloro che amano e sono ricambiati dal medesimo soggetto, colgo l’occasione per porre anche a voi la domanda che da tempo mi pongo tra me e me senza sapermi dare una risposta: Ma S. Valentino è la festa degli innamorati e basta o degli innamorati corrisposti???? Mi spiego meglio…per “ essere innamorati”s’intende amare qualcuno???Nel senso …che se io sono innamorata di qualcuno che non mi caga di pezza(scusate il francesismo ma per San Valentino è d’uopo un linguaggio romantico), è anche la mia festa?? E se io sono innamorata di qualcuno che a sua volta ama pazzamente un’altra, ma sta con un’altra ancora alla quale magari vuole solo bene…..e se magari anch’io fingo di stare con un altro al quale sicuramente voglio molto bene….ma che non amo……e che anche lui mi vuole molto bene ma non mi ama…..E’ ANCHE LA MIA FESTA?????? Insomma per rientrare nei festeggiamenti bisogna essere una coppietta felicemente e reciprocamente innamorata???? E’ così vero??????

E’ inteso che le mie sono domande suscitate da interesse   puramente scientifico quindi disancorate da qualunque esperienza di vita reale….(sigh!)

Comunque, qui nel tunnel sono assolutamente vietati i festeggiamenti di S. Valentino……. Ma violando le regole, voglio scrivere una poesia d’amore…… anzi un sonetto….in caso i poeti veri dovessero offendersi …..al mio amore perduto, per fargli sapere quanto mi manca………Buon S.Valentino a chi può festeggiarlo

PERDUTO AMORE

C’è chi l’amore l’ha sempre sognato

Chi per amore è stato anche in prigione

Io l’amore l’avevo e l’ho lasciato

E più non me ne faccio una ragione

Quanto mi manchi tu non puoi capire

Ti penso ogni secondo della vita

Il tuo odore mi sembra di sentire

Non mi rassegno che tra noi è finita

Vivo a metà senza averti vicino

Non gusto come prima l’esistenza

Non sei il primo buongiorno del mattino

E della sera l’ultima presenza

Ero tua schiava eppure ero felice

Ciascuno infondo sceglie le sue pene

Ora che sono libera e infelice

Ora so quanto ti ho voluto bene

Mi avevi in pugno e non l’ho mai negato

Ma era per me soave il tuo tormento

Per mantenerti ho anche lavorato

E a ripensarci ancor non me ne pento

Tutti mi consigliavan di lasciarti

che prima o poi  mi avresti rovinato

così senza nemmeno salutarti

un giorno,  io sciagurata, ti ho lasciato

E con me ora ciascuno si compiace

D’avere infine rotto la catena

Ma senza te non sono stata pace

La mia esistenza è stata una gran pena

Per una volta ancor vorrei il tuo fuoco

Ma già lo so che non lo posso fare

Non mi accontenterei di così poco

Ad alla morte mi farei portare 

Ma grazie a te restavo sempre bella

Con la mia voce roca e sensuale

Magra e slanciata come una modella

Ed ora sembro un misero maiale

Ora che più nessuno si stupisce

Ora che più nessuno mi da retta

Ora che più nessuno mi capisce

ORA CHE VIVO SENZA SIGARETTA   

            

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

AREA PERSONALE

 
LA MIA GUARDIA DEL CORPO
immagine


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 


FRONTE DI LIBERAZIONE
DA MARIA
DE FILIPPI
 

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jonny.qBULL.VIRTUALECrepuscolandograzia.saelviprimobazarbepaapranzmotodipendente_52laurarosa5faf80bbaseninograg1casalauracilentoanimabilegiampi1966
 
immagine
 
immagine
 
immagine
immagine
immagine


 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2016 alle 01:09
 
Che la pace e la gioia di questa festa siano con te per...
Inviato da: dolceamore.maria
il 24/12/2012 alle 09:52
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2012 alle 10:08
 
Il Natale è probabilmente la festa che più di ogni altra ci...
Inviato da: dolceamore.maria
il 17/12/2011 alle 10:25
 
qualche anno fa persi il migliore amico che avessi mai...
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2011 alle 21:17
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rinnegata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 
web tracker
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963