Creato da rinnegata il 09/02/2007

rinnegata

APPUNTI E SPUNTI DELLA MULA

 

 

« buone vacanzeTUTTI DICONO I LOVE YOU »

cronaca di un'estate

Post n°194 pubblicato il 02 Settembre 2009 da rinnegata

  

una magica estate

……Emmmm….. innanzitutto ben trovati passerottini e passerottine…..vorrei raccontarvi la mia estate….ma…..anche ammesso che ci fosse lo spazio, il tempo e la capacità di farlo….ho dei seri problemi ad essere creduta….poichè io stessa sono la prima a non credere a tutto ciò che mi è accaduto in un mese…al modo… al tempo… alle circostanze…………Ogni volta che riesco a dormire(2 massimo 3 ore per notte ormai da un mese), al mio risveglio mi domando ancora se ho sognato tutto!!!!!!!!!!!!!!!! Né il mio vuole essere un incoraggiamento ed un esempio per chi attraversa periodi bui…..la famosa ruota che finalmente gira…..,o il portone che si apre quando si è chiusa la porta….o la risalita quando si è toccato il fondo…..Mi piacerebbe credere a ciò ed augurarlo a tutti…..ma secondo me non c’è nulla di magico, nessuna legge universale della compensazione, nessun premio dopo la sofferenza….no….amici miei carissimi……..io parlerei esclusivamente di CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di caso fortuito……. Di botta di fortuna….nè più né meno che come vincere alla lotteria……non è detto che accada sempre né che accada a tutti………..anche se con tutto il cuore auguro a tutti di provare almeno una volta nella vita delle emozioni così intense…….qualcosa che si avvicina tanto a ciò che si chiama FELICITA’!!!!!!!!!!!!!!!

………..scusate…… ho aspettato parecchio per fare questo post…perché consapevole di essere in stato di alterazione psico-fisica…ho aspettato che scendesse un po’ la curva di produzione di serotonina….ma da quello che mi sta uscendo da sotto le dita, vedo che sono ancora in fase acuta!!!!!!!!!!! Perdonatemi….non sono in me…d’altronde anche la scienza ha paragonato l’amore della prima fase ad uno stato morboso…………Mi piacerebbe tanto raccontare i dettagli……ma è davvero tanto lungo e tanto incredibilmente romanzesco…………..vi parlo solo di 30 anni fa…..due ragazzini : lei montata, super corteggiata, sicura di se che credeva di avere il mondo in mano…….tutti le predicevano successo e gloria….e lei ci credeva davvero………… Lui : alto, magro ipercinetico, capelli lunghi, occhiali….Lei infatuata di un altro, si mette con lui giusto per passare il tempo, non lo ama, non lo desidera, non lo stima:”sto con te solo perché mi fai ridere”…diceva candidamente!!!!! Lui già invischiato in storie molto più grandi dei suoi pochi anni, si mette con lei per fare invidia agli altri………….dura pochi mesi…..lei scopre che lui, nonostante il suo aspetto, ha due anni meno di lei!!!!!!!!!! Onta, oltraggio………lo lascia e da quel momento non si vedono MAI PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo negli anni di piombo…….come quelle schiuse di tartarughine che correndo verso l’oceano trovano ogni tipo di pericolo e solo poche di esse riescono a sopravvivere, noi eravamo dei giovani cuccioli pieni di energie, di ideali, di entusiasmo……..troppo pericolosi se avessimo raggiunto l’oceano della vita……..i falchi che uccisero quella generazione furono DROGA E TERRORISMO!!!!!!!!!!!

Abbracciati l’uno all’altro trent’anni dopo, in una magica notte d’inizio agosto circondati da un barocco  da sballo,  abbiamo fatto la conta dei morti, dei feriti, degli zombie………

Abbiamo cercato, ben sapendo di non poterci mai riuscire, di raccontarci quei 30 anni che ci separavano…….le molte vite che abbiamo vissuto, le vicende per niente ordinarie…….le polveri, gli altari…..momenti di felicità e storie incredibilmente dolorose………………….E dopo tutto questo noi eravamo ancora lì…SOPRAVVISSUTI!!!!!!!!!!!!!! ANCORA BELLI, ANCORA GIOVANI!!!!!!!!!! Lui non era più quel ragazzo che ricordavo, era un UOMO forte, sicuro di se, temprato dalle molte esperienze vissute, ma dolce, equilibrato che emanava e trasmetteva sicurezza, non più un ragazzino smilzo, ma un uomo possente dall’alto del suo metro e 94, con braccia forti e robuste, braccia dalle quali ho sempre sognato farmi avvolgere e proteggere…..pelle morbida e profumata…..voce calda e sensuale………Ora ero IO che imparavo da LUI, ora ero IO che lo guardavo ammirata e che pendevo dalle sue labbra………..però era anche restato quello che al momento giusto mi faceva ridere………………………

……E la passione ci ha travolto, trascinato come se in tutti questi anni non avessimo fatto altro che cercarci ed aspettarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E’ stato troppo magico!!!!!!!!!! raccontarlo sa di artefatto!!!!!!!!!!!! Abbiamo sfruttato ogni ora ogni minuto….mai paghi !!!!! felici come idioti, entusiasti come adolescenti…..colpiti e affondati da una febbre d’amore che ci faceva delirare!!!!!!!!!!!!!! Ho cominciato così una doppia vita……….rientravo in tarda serata dopo essere stata con i soliti amici e subito dopo uscivo per poi ritornare all’alba!!!!!!!!!!!!!!!Quando potevo e poteva ci vedevamo anche di giorno al mare o a prendere semplicemente un caffè….in un agosto che ci ha regalato solo giornate perfette!!!!!!!!!!!!!! Le nostre incantevoli coste il nostro magico mare, la suggestiva campagna, la luna e le stelle le albe e i tramonti ,hanno fatto da cornice a tanta umana euforia!!!!!!!!!!!!!!!

Vi avevo avvisati……sembra tutto inventato………………..IO che lo sto vivendo stento a credere che sia vero!!!!!!!!!!!!!!! Ormai abituata alla malevolenza divina, mi sto aspettando da un momento all’altro la contropartita……..ero convinta che per me le cose belle fossero finite….e ridevo se qualcuno mi diceva la frase banale che la vita riserva sempre delle sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!

Non voglio parlare delle cose tristi che anche questa bella vicenda ha portato con se………..è inutile…c’è sempre un lato negativo!!!!!!!!! L’aver chiuso con i precedenti rapporti o con ciò che restava di essi!!!!!! L’aver fatto soffrire persone che non lo meritavano affatto……..l’aver mentito, l’aver tradito……………………..è inevitabile….Dio non si distrae mai completamente….qualche senso di colpa deve pur farlo provare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se dovesse finire lo ricorderò come un sogno bellissimo, un regalo della vita……………non è da tutti vivere emozioni tanto travolgenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora delle scuse e dei ringraziamenti :

CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA : al regista Gabriele Muccino, allo scrittore e sceneggiatore Federico Moccia, alla scrittrice Liala  ed a tutti coloro ai quali fino ad oggi è stato indirizzati il mio disprezzo ed il mio scetticismo per aver descritto delle storie d’amore che ritenevo improbabili ed inverosimili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al mio amico di blog  ENRI (Notizie dal fronte)…per averlo ammorbato con la mia storia e con le mie

stelline, luccichini e campanellini d’amore…..quando è passato a trovarmi a Lecce.

AI RICCI ,per aver uguagliato e battuto tutti i loro record di……voi-sapete-cosa……….

SI ringrazia- Cupido e le sue frecce.

Una menzione speciale all’organizzazione delle albe e dei tramonti………

-Per realizzare questo post nessun animale è stato maltrattato-

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 
 

AREA PERSONALE

 
LA MIA GUARDIA DEL CORPO
immagine


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 


FRONTE DI LIBERAZIONE
DA MARIA
DE FILIPPI
 

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jonny.qBULL.VIRTUALECrepuscolandograzia.saelviprimobazarbepaapranzmotodipendente_52laurarosa5faf80bbaseninograg1casalauracilentoanimabilegiampi1966
 
immagine
 
immagine
 
immagine
immagine
immagine


 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2016 alle 01:09
 
Che la pace e la gioia di questa festa siano con te per...
Inviato da: dolceamore.maria
il 24/12/2012 alle 09:52
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2012 alle 10:08
 
Il Natale è probabilmente la festa che più di ogni altra ci...
Inviato da: dolceamore.maria
il 17/12/2011 alle 10:25
 
qualche anno fa persi il migliore amico che avessi mai...
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2011 alle 21:17
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rinnegata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 
web tracker
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963