« Non ci posso credere! (c...Fuga dalla vendetta (capitolo 5) »

Non è come pensi (capitolo 4)

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2009 da robinsonlife
 

Caro Destino, giuro su ciò che ho di più caro che non mi sono mai sentita tanto, ma tanto cogliona come in quel momento. Quel verme schifoso non solo mi stava cornificando, ma mi stava cornificando a casa mia, e oltre che a casa mia davanti al mio gatto e oltretutto trovato colpevole non cedeva ad una confessione strazzamutande con annessi tisupplicotiscongiuroamosoloteseisolotuladonnadellamiavita
nemmeno un nonècomepensi…………………………

NON è COME PENSI

NON è COME PENSI: la frase del cazzo che in tutti e dico tutti i film americani il bastardo dice al povero cornuto dopo essere stato colto in flagrante. NON è COME PENSI! Ma dico io: ma quegli idioti degli autori non potevano pensare ad una frase più plausibile, o quanto meno ad una frase che non mettesse in ridicolo il cornuto più di quanto non lo fosse già? Ma come cavolo avrebbe dovuto essere: quella torna a casa e trova il marito nudo appolpettato nel letto coniugale con una grandissima zoccola (anche lei ovviamente nuda) e cosa dovrebbe essere una partita di calcetto balilla??? Ma se neanche gli autori di Hollywood pensano a noi categoria cornuta allora siamo a posto!!! Quanta umiliazione, ma proprio quanta!!!
Insomma il bastardo in questione (il mio, a questo punto EX compagno) non mi aveva considerato nemmeno degna di una spiegazione di merda, piuttosto mi mentiva ancora, quella era la menzogna nella menzogna, il peggio del peggio che era pure peggio di un “NON è COME PENSI”. Detto questo, infondo gli autori di Hollywood un cuore ce l’hanno. Daniele no!!! Ed io sono una cretina a non aver neanche lontanamente dubitato di essere infinocchiata, e chissà da quanto tempo mi stava infinocchiando!

Mi stavo armando addirittura di uno spirito di soddisfazione per essere arrivata alla verità (con una perspicacia tale che potevo trovare misteri anche nella parola “mamma”), (eh lo so la disperazione porta anche a  questo) e d’altra parte era il momento della liberazione dal nemico, il momento in cui avrei avuto il diritto di dirgli in faccia senza un filo di remora di tutto, anche quanto mi faceva schifo la sua puzza di ascelle e che non l’avevo mai trovato veramente attraente, che scopava da far addormentare pure il gatto e che ce l’aveva piccolo, che sarebbe sempre stato un fallito al lavoro e che non volevo che andassimo a vivere insieme perché sapevo di mettermi a casa un parassita di cui mi sarei sbarazzata con più difficoltà una volta incontrato il vero uomo della mia vita o semplicemente un vero uomo! (molte di queste cose ovviamente non erano vere ma era sempre meglio andare per eccesso, altrimenti se mi avanzava qualche insulto può essere che non avrei più avuto modo di dirglielo).

Mentre armata di tutta la mia rabbia e tutto il mio coraggio andavo a liquidare l’uomo con cui avevo progettato la mia vita ed a cui avevo dedicato il mio amore e le mie attenzioni da 6 anni a quella parte sento lui correre per il corridoio verso la porta d’ingresso e successivamente sbattere la porta: l’aveva fatta scappare, questo era veramente fuori da ogni limite. Magari quando sarei arrivata col tè avrebbe pure fatto finta di nulla e poco dopo ci sarebbe scappato un “ti amo”.
Corro come una pazza verso l’igresso. Primo obiettivo: agguantare quella zoccola che se ne andava impunita e anonima da casa mia. L’avrei raggiunta ad ogni costo, volevo umiliarla, più di quanto lei avesse potuto umiliare me, solo questo mi bastava. Apro la porta e mi butto a gazzella per le scale, di sicuro lei andava come un razzo, ma non sapeva di avere a che fare con un’ex 100metrista…peccato che dalla terza media avevo abbandonato il campo.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei link preferiti

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acanfora1946saverio970Tyburon_Mendezsep9000robinsonlifeArvaliusELI.KMoonChild_84piccolabarretnalin82ciaodaf3chiciualaveritadelfuocopierinolapeste7JoyMusette
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963