Roberto Gianola

Roberto Gianola Direttore d'orchestra dopo New York, Seul, Palermo, Verona, Bari, Istanbul dirigerà a Spalato

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Continua l'ascesa del giovane direttore d' orchestra ROBERTO GIANOLA

Post n°4 pubblicato il 31 Maggio 2013 da imr.company

Originario di un piccolo paese sul lago di Como dove è sita una delle residenze del famoso attore di Hollywood, George Clooney, Roberto Gianola continua la sua attività direttoriale senza sosta alcuna.

New York, Seul, Palermo, Verona, Bari, Istanbul, Alcalà, Spalato, Baku, Pechino, sono alcune delle tappe che hanno tenuto impegnato il giovane esperto direttore d' orchestra Roberto Gianola, il quale continua la sua ascesa al successo nel panorama operistico e sinfonico. 
L'agenda del Maestro Gianola continua a riempirsi di nuovi eccitanti impegni per i prossimi tre anni in special modo negli States dove a settembre del 2013 sarà impegnato in un importante Gala operistico in collaborazione con l'Opera di Pechino, alla Alice Tully Hall(importantissima sala sita presso il famosissimo Lincoln Center) di New York, cui seguiranno produzioni a New Orleans ed El Dorado.
In Italia è atteso di nuovo alla Fondazione Arena di Verona dove farà il suo debutto al Filarmonico in qualità di direttore d'opera.
Gianola è stato ospite del programma "Uno Mattina Caffè".

Seguite la sua pagina facebook

https://www.facebook.com/roberto.gianola.56?fref=ts

ed il suo sito

www.robertogianola.com

 
 
 

Giovedì 16 maggio il cantautore - attore Andrea Perrozzi in Concerto al Cafè Latino:

Foto di imr.company

 

Per chi ancora non conoscesse il nuovo album “Stop”!!! Dalle 22 e 30/ Caffe Latino di Roma Via di Monte Testaccio 96, 00153 Rome, Italy Andrea Perrozzi in concerto !

 

Il cantautore Romano proporrà dal vivo, coadiuvato da una band di talentuosi musicisti, i brani del fortunato disco “STOP”, quali per citerne alcuni, “La voce di Roma”, o il singolo "Nonostante te" il cui video clip vanta la partecipazione del celebre comico - attore Enrico Brignano. La critica è unanime nel considerare Stop “un prodotto confezionato con cura ed attenzione nel quale Perrozzi racconta con dolcezza le sfaccettature della vita. Lo si percepisce nella linea vocale, precisa, curata, senza sbavature che dice di anni di appassionato impegno nello studio e nella professione. La parte musicale sposa perfettamente quella vocale ed è raffinata e piacevole, misurata ma pur intesa e solida. Questo è “Stop”.

https://www.facebook.com/andreaperrozzi?fref=ts

Videoclip di "Nonostante te" (feat. Enrico Brignano)

http://www.youtube.com/watch?v=dPpc58M4wVA

 
 
 

“Roma a modo mio”: Andrea Perrozzi in concerto insieme a Max Spurio e Giovanni Monti

Post n°2 pubblicato il 09 Maggio 2013 da imr.company
Foto di imr.company


“Roma a modo mio”: Andrea Perrozzi in concerto insieme a Max Spurio e Giovanni Monti Sabato 11 maggio/ Sala 1 dell'Auditorium del Massimo ore 21.00/ Via Massimiliano Massimo 1, 00144 Rome

Una data da non perdere quella dell’11 maggio. In questo concerto Andrea racconterà le sue esperienze musicali e teatrali che lo hanno avvicinato così tanto alla tradizione Romana.

Parlare come si fa tra amici, raccontando aneddoti e situazioni, emozioni e speranze, sogni realizzati, e non…tutto questo con vari compagni di viaggio. Alla chitarra l’amico di una vita, grande artista e con tanta esperienza, anche di palchi importantissimi, come quello del concorso Sanremese vinto nel 1988, Max Spurio.


Al pianoforte il Maestro, direttore musicale di tanti importanti spettacoli Teatrali Musicali (Jesus Christ SuperStar per citarne uno), Giovanni Monti. Sul palco con Andrea una straordinaria interprete, cantante e attrice doppiatrice (tra i più celebri personaggi doppiati citiamo Meryl Streep ne “La morte ti fa bella” e Ariel ne “La sirenetta”), la splendida Simona Patitucci. Poi la compagnia di palcoscenico, attrice cantante e talentuosa autrice, Elisabetta Tulli…e poi, e poi…la Sala 1 dell’Auditorium del Massimo ci accoglierà con grande magia e ci farà da culla per accompagnarci nell’inimitabile melodia della nostra amata città…Roma.

Il prezzo d’ingresso è 12,00 euro o 15,00 euro (con spaghettata a fine concerto).

Segui l’ Evento su Fb https://www.facebook.com/events/156234821220729/

https://www.facebook.com/andreaperrozzi

Videoclips
Nonostante Te (Andrea Perrozzi ft. Enrico Brignano)
https://www.youtube.com/watch?v=dPpc58M4wVA

Andrea Perrozzi - Il primo della lista [official video]
https://www.youtube.com/watch?v=jeVHd0tnKLs



Link: https://www.facebook.com/andreaperrozzi

Autore della pubblicazione:
Katiuscia Nardi
Responsabile pubblicazioni
IMR COMPANY
 
 
 

ROBERTO GIANOLA Direttore d'orchestra dopo New York, Seul, Palermo, Verona, Bari, Istanbul dirige a Spalato e Alcala' in Spagna

Post n°1 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da imr.company
 
Tag: musica

 

ROBERTO GIANOLA Direttore d'orchestra dopo New York, Seul, Palermo, Verona, Bari, Istanbul dirigere a Spalato ed Alcala' in Spagna.

Il giovane esperto direttore d' orchestra Roberto Gianola, continua la sua ascesa al successo nel panorama operistico e sinfonico. Dopo il debutto a New York nella prestigiosissima Carnagie Hall, ha avuto la soddisfazione di dirigere una eccellente produzione di Traviata presso l' Art Center di Seoul avente come protagonista la celeberrima Mariella Devia. L'agenda del Maestro Gianola continua a riempirsi di nuovi eccitanti impegni quali i concerti con l'Orchestra Sinfonica Siciliana a Palermo, la Sinfonica di Bari, la Fondazione Arena di Verona con la quale ha intrapreso una proficua collaborazione essendo subito riconfermato per il prossimo maggio 2013. 

Gianola reduce dal trionfante debutto ad Istanbul dove ha diretto l'Orchestra Sinfonica di Stato e' stato impegnato all'Opera di Spalato per alcuni concerti di fine anno il 28, 29, 30 dicembre 2012 ed ora e' volato ad Alcala' in Spagna per concerti con la Fondazione Orchestra Sinfonica.

Visita il sito 

www.robertogianola.com

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: imr.company
Data di creazione: 21/12/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

butty1angel.dipietroe20webtvmauriziocamagnaSky_Eagleandre.soundkremuziopsicologiaforensepigaveronicaimr.companyLeoMariaGalatibusybutlazyoswald.colosimobok0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963