www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

forzamagicaroma_1978bikerboyz80Laura.f_2007RenditePassiveminutoxminuto0simonlinfrancesco.ienziylli76bloccopeccatore2lomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« OG 29 MAGGIO: LA CONTASONO 5 ANNI CHE LO DICO ... »

29 maggio.

Post n°2033 pubblicato il 28 Maggio 2010 da romabianconera

29 maggio 1985 - 29 maggio 2010. Trentanove lacrime che non smetteranno mai di scorrere.

 

29 maggio 2010, Torino: ESSERCI!

Romabianconera aderisce ufficialmente alla manifestazione di domani. Tra poche ore mi metterò in viaggio per Torino.


http://www.facebook.com/group.php?gid=112423958793595&ref=ts#
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jose861986
jose861986 il 18/06/10 alle 16:42 via WEB
Cari tifosi, è passato un mese da quando ho assunto la presidenza della Juventus. In tantissimi mi avete testimoniato incoraggiamento, fiducia e sostegno e ve ne sono veramente grato. Il calcio, soprattutto nel periodo estivo, è fatto di parole, di interviste, di emozioni fugaci e talvolta di illusioni. Io penso che ai sogni si debbano sempre accompagnare la realtà e la sincerità, quindi oggi scelgo di rivolgermi a voi attraverso il nostro sito per raccontarvi le priorità della Juventus per i prossimi mesi. La Squadra, quella che appassiona tutti noi, è il fulcro della nostra attività e del nostro impegno. Ecco perché l’acquisto più importante della Juventus 2010-2011 è senz’altro Giuseppe Marotta, uomo di calcio e grande conoscitore sia del mercato sia dei complessi meccanismi gestionali di una società sportiva. Jean Claude Blanc ed io stiamo garantendo al nostro Direttore Generale tutto il sostegno necessario perché possa arrivare a fine agosto con una compagine competitiva da mettere a disposizione del nostro nuovo allenatore, Gigi Del Neri. A lui spetterà il delicato compito di riportare cultura e disciplina sportiva nello spogliatoio. La distanza dai rivali, che si è creata in questi anni, richiede un percorso complesso, ma siamo consapevoli che con professionalità e passione saremo in grado di costruire una squadra capace di vincere contro qualunque avversario. La società, che io considero l’altra squadra, sta vivendo un momento di cambiamento. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva. Personalmente sto cercando di impegnarmi senza risparmiare energie su tutti i fronti. SAPPIATE INOLTRE CHE IO, COME TUTTI VOI, SONO IN VIGILE ATTESA DI CONOSCERE LE DECISIONI DEFINITIVE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA CHE DOVRA' DIMOSTRARE, DI ESSERE UGUALE PER TUTTI IN QUALSIASI MOMENTO STORICO. ECCO PERCHE' FARO' SEMPRE SENTIRE LA VOCE DELLA JUVENTUS IN FIGC, IN LEGA CALCIO E IN OGNI ALTRA SEDE. L’estate è ormai alle porte e quindi auguro a tutti voi una serena e felice estate in attesa di salutarvi tutti allo stadio! Andrea Agnelli PS: Siamo davvero davanti ad una Presidenza Vera!!! Andrea siamo tutti con Te!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/07/10 alle 12:02 via WEB
Capitolo Mondiali: QUESTE MERDE DI GIORNALISTI (SKY PARE INTER CHANNEL, LA RAI NON NE PARLIAMO) HANNO DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA, COME SE CE NE FOSSE BISOGNO, DI ESSERE FAZIOSI, MAIALI, E SOPRATTUTTO DI ODIARE TUTTO CIO' CHE E' LEGATO ALLA JUVENTUS, ANCHE IN CHIAVE NAZIONALE. Lippi, che ci ha soltanto fatto vincere un campionato del mondo, è diventato uno stronzo; i giocatori tutti bolliti perchè juventini... Ma scusate: 1) MA QUESTA GENTE LO SA CHE AD ARBITRI NORMALI NOI NON PRENDIAMO MAI IL GOL CON LA NUOVA ZELANDA, IN FUORIGIOCO DI MEZZO METRO? LO SA CHE, SEMPRE CON LA NUOVA ZELANDA, IL FALLO DA RIGORE SU DE ROSSI E' DA ROSSO DIRETTO? LO SA CHE CON UN ARBITRAGGIO NORMALE QUELLA PARTITA FINISCE 3 A 0 PER L'ITALIA, O MEGLIO PER LA JUVE? LO SA CHE IL GOL DI QUAGLIARELLA CON LA SLOVACCHIA E' DENTRO? PARE DI NO, PERCHE' PARLANO SOLO DELLO SCANDALO DEL GOL DI TEVEZ, O DEL GOL DI LAMPARD, MA QUAL'E' LA DIFFERENZA CON IL GOL DELLA NUOVA ZELANDA? NESSUNO, SOLO CHE SE SI DEVE DIFENDERE LA NAZIONALE, BISOGNA GUARDARE SEMPRE PRIMA CHI SONO I GIOCATORI. 2) RICORDIAMOCI LO SDEGNO GENERALIZZATO PER IL MEGABISCOTTO DELL'EUROPEO 2004 TRA SVEZIA E DANIMARCA!!! IN QUEL CASO, L'ITALIA ERA FATTA DI ALTRI ALLENATORI, E DI GIOCATORI UN PO PIU MISTI, ANCHE SE SEMPRE A FORTE PRESENZA JUVENTINA. PERO NON C'ERA LIPPI, E C'ERA MENO IDENTITA' JUVENTINA, E ALLORA IN QUEL CASO, SIMILE AI CASI DEL SUDAFRICA, SI PARLO' DI VERGOGNA!!! QUANDO LA VERGOGNA DOVREBBE PROVARLA CHI DOVREBBE SCRIVERE LA VERITA' E INVECE SCRIVE IL FALSO!!! 3) MA CON CASSANO TRA IL 2004 E IL 2008 CHE ABBIAMO VINTO? STO CAZZO!!! NEL 2008 FU UNA COMPARSA O POCO DI PIU, NEL 2004 FECE 3 PARTITE!!! UNA SQUADRA NON SI FA SOLO CON UN GIOCATORE: SI VINCE E SI PERDE IN 11! PER NON PARLARE POI DI BALOTELLI. A PARTE CHE E' INTERISTA, QUINDI NON CAPISCO COSA C'ENTRI CON LA NAZIONALE VISTO CHE LA LORO SQUADRA DI MERDA E' COMPOSTA SOLO DI STRANIERI, MA COMUNQIE SI PUO FARE UN IDOLO DI UN UOMO COSI'? MA NON SCHERZIAMO!!! 4) L'ITALIA SI BASAVA SOPRATTUTTO SU 4 UOMINI: BUFFON, CHE SI E' ROTTO, PIRLO, CHE SI E' ROTTO, CHIELLINI CHE SI E' STIRATO E HA SALTATO TUTTA LA PREPARZIONE, E DE ROSSI CHE E' ARRIVATO IN CONDIZIONI MENTALI IMPRESENTABILI. IL RESTO A DIRE IL VERO HA DELUSO PER MOLTEPLICI MOTIVAZIONI. DALLE SCARSE QUALITA' TECNICHE (DI CRISCITO, PEPE) ALL'IMPRESENTABILITA' PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA' (DI CANNAVARO, GATTUSO E ANCHE ZAMBROTTA), PER ARRIVARE ALLA DELUSIONE DATA DA QUELLE CHE PAREVANO CERTEZZE DOPO L'ULTIMO CAMPIONATO (MARCHETTI, DI NATALE, GILARDINO E PAZZINI). UNICHE NOTE POSITIVE MONTOLIVO E QUALGIARELLA!!! 5)CAPITOLO JUVE. IO ESIGO: BUFFON (STORARI), MOTTA(CON QUALCHE DUBBIO) BONUCCI MEXES CHIELLINI (ESTERNO SINISTRO), KRASIC FELIPE MELO MARCHISIO OZIL, DZEKO E IAQUINTA... ODDIO!!! 6) MA CALCIOPOLI STA FINENDO ANCORA A TARLLUCCI E VINO VERO? UN SALUTO A TUTTI E FORZA JUVE!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 05/07/10 alle 20:43 via WEB
Aggiungiamoci anche la norma blocca extracomunitari studiata ad hoc per bloccare il mercato delle squadre avversarie dell'innominabile proprio nell'anno in cui la suddetta non deve fare mercato.Un campionato già assegnato.
(Rispondi)
 
 
 
maglie.calcio
maglie.calcio il 07/07/10 alle 14:32 via WEB
hahaha...che deliranti!!! norma per bloccare il mercato delle avversarie dell'inter...hahahahahaahahahahahahahahahahahaha...mamma mia fermatemi..che robe..no ma siete forti!!! CARI GOBBI, VEDERVI RIDOTTI COSì, NON HA PREZZO!!!! VEDERVI COSì IN BASSO NON LO SOGNAVAMO NEANCHE QUANDO VI AUGURAVAMO LE PEGGIO COSE VEDENDOVI RUBARE I CAMPIONATI, DOPARVI ECC ECC...CHE GODURIA!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 08/07/10 alle 16:15 via WEB
Toh il coglione merdazzurro è tornato! Che cazzo hai fatto in questi 2 mesi? Hai stretto il culo per le intercettazioni di Mosorci??? Tranquillo! Che come al solito ci ha pensato Palazzi a salvarvi il bucio der culo,insabbiando tutto (almeno per ora)! Oh poverino,adesso deve sbobinare tutte le INTERcettazioni,sennò non può esserci chiarezza... Strano!!! Quattro anni fà sembrava Speedy Gonzales!
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 08/07/10 alle 16:23 via WEB
Non sognavate neanche di vederci così in basso,vero? ahahah L'hai ammesso tu stesso! Finchè un bel giorno è arrivata Porcopoli che ha permesso ad una squadra di ridicoli pezzenti di dominare quello che un tempo era il campionato più bello del mondo,vero? Beh,di questo ringrazia San Guido Porco Rossi,Mosorci,Palazzi,Ebete,Collina,MafiaCarraro e tutti gli altri maiali della FIGC (Federazione Inter Giuoco Calcio) che con la vostra collaborazione hanno distrutto la Juve,e con essa il calcio italiano (vedi nazionale,prima campione del mondo,ora ridotta ad una barzelletta)! Mi stupisco come osiate ancora parlare con tutta la vagonata di merda che vi stà piovendo addosso dopo le vostre "vittorie" cartonate!!! Ma d'altronde,essendo intertristi,di merda ve ne intendete!
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 08/07/10 alle 16:27 via WEB
Quanto alla norma sugli extracomunitari non mi rimangio una sola virgola di quanto scritto! Se si voleva fare "veramente" il bene del calcio italiano,altro che extracomunitari!!! Si doveva limitare il numero DEGLI STRANIERI (ah già ma questo sarebbe significato indebolire pesantemente la squadra di regime,dico bene?)... Così invece è solo l'ennesima presa per i fondelli!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 07/07/10 alle 11:14 via WEB
Mi spiegate per quale motivo tutto ciò che si può collegare, più o meno direttamente, a quella lurida squadra con la maglia nerazzurra, è continuamente accerchiato dal miglior culo che si possa ottenere? Sneijder fa 5 gol al mondiale di cui 3 sono autogol, e glieli danno tutti a lui!!! Così vince il pallone d'oro. Cioè questo in 5 partite buttando palle in mezzo e tirando addosso alla gente, ha provocato 3 autogol, roba che un giocatore normale non ci riesce nemmeno in una carriera!!! Ma che c'hanno dalla loro parte? Il diavolo? Mammamia quanto li odio!!! E soprattutto noi bianconeri abbiamo l'amuleto opposto!!! Ci dice sempre male. In qualche giorno di ritiro già, tra quelli che ci sono, in parecchi non si sono allenati!!! Lasciamo stare!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 09/07/10 alle 17:38 via WEB
E intanto l'Inter si salva anche stavolta. Solo 3 mesi di squalifica per Moratti ed una multa da 45.000 euro nella vicenda Preziosi, Motta e Milito. Che schifo:non saranno mai toccati!!! E poi Toldo si mette pure a parlare di "fattori esterni" contro la merdinter! Ecco perchè non dobbiamo mai arrenderci ed avere giustizia a tutti i costi!!! Fino a quando questi bastardi non saranno puniti,queste stronzate le sentiremo per chissà quanto tempo ancora fino a che l'intero popolino bue italiota si convincerà che sia tutto vero,che loro sono gli onesti,e noi i ladri...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 09/07/10 alle 17:44 via WEB
E, non a caso, la sentenza avviene oggi, giorno nel quale i giornalisti scioperano. Vediamo quanto spazio avrà la vicenda domani e, soprattutto, quale saranno le opinioni. Tra l'altro,se non ho letto male, questa non è la sentenza, ma la richiesta del procuratore Palazzi. Ergo, la sentenza potrebbe essere ancora più blanda. Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che in figc ci siano solo maggiordomi e sguatteri di moratti? Per la nostra repubblichetta delle banane, si tratterà dell'ennesimo orrendo sputtanamento. Ma ormai lo sanno bene, SOPRATTUTTO all'estero, cos'è l'inter... Quanto ai servili imbrattafogli nostrani (chiamarli giornalisti, proprio, non mi viene), inutile che scioperino contro la cosiddetta "legge bavaglio". Il bavaglio son già bravissimi a metterselo da soli. Che schifo, sta italietta cialtrona e sfinterizzata. E voi pensate a Sneijder??? Quando ,in pratica, han beccato una pena maggiore Secco, e gli altri, rei di aver SOLTANTO sentito Moggi, o lo stesso Preziosi, MA senza concludere accordi con lui. Pazzesco. Ormai, almeno calcisticamente, siamo ridotti a una dittatura di infimo livello,dove gli impuniti continueranno a rubare indisturbati.
(Rispondi)
 
maglie.calcio
maglie.calcio il 07/07/10 alle 14:30 via WEB
vedo che viaggiate alla media di 5 commenti al mese...hhaha...DAI SU FORZA, è LA VOSTRA STAGIONE QUESTA, L'ESTATE!!! DOVETE PARLARE ADESSO PIù CHE POTETE PERCHè POI INIZIA IL CAMPIONATO ALLORA TUTTI MUTI!! COME DA 5 ANNI A QUESTA PARTE....DAI VOGLIO SENTIRE I PROCLAMI COME SEMPRE...VIANCIAMO TUTTO, VOGLIAMO LA TERZA STELLA....ED ESALTARE I VOSTRI ACQUISTI FENOMENALI, " CON MELO SARà SCUDETTO" INTITOLAVA TUTTOSPORT UN ANNO FA.....JUVENTINO CHIACCHERONE SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 08/07/10 alle 11:10 via WEB
Sta attento che tu potresti viaggiare alla media di cinque calci nei coglioni ogni secondo... Merda!!! Non sai nemmeno cos'è il calcio, coglione!!! Goditi la tua squadra schifosa e vaffanculo!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 08/07/10 alle 16:29 via WEB
Parlando di cose più serie,Pepe,Storari,Bonucci,Martinez,Lanzafame e Motta non sono certo dei fuoriclasse,ma sono comunque dei buoni rincalzi,ma soprattutto (a parte il portiere che deve sostituire per un pò di tempo Buffon) sono gente GIOVANE,che si và ad aggiungere ai vari Chiellini,Sissoko,Marchisio,Diego e Melo (questi 2 penso che rimarranno,visto che non ci saranno grandi offerte)! L'anno scorso "puntavamo" su Cannavaro e Grosso!!! Ora è molto diverso:il primo l'abbiamo sfanculato subito,e presto faremo lo stesso col secondo! Per non parlare della rifondazione societaria;paradossalmente arrivare settimi è stata la nostra salvezza,perchè ci siamo liberati di gente che non capiva nulla di calcio!!! Se ci porta anche Mexes e Krasic a Marotta gli facciamo un monumento! :) Certo... stiamo ancora aspettando il colpo grosso! Eppure...rispetto allo sfacelo dei 4 anni precedenti questo mercato mi sembra il paradiso!!! Onestamente preferisco questa politica di comprare tanti giocatori giovani a poco prezzo anzichè spendere mezzo budget per un solo giocatore (basti pensare ai 25 ml per Melo o 20 ml per la coppia di bidoni Tiago-Almiron)! Tipo,ho visto la Germania... a parte 6-7,il resto dei giocatori sono tutt'altro che campioni,anzi molti giocherebbero titolari nelle squadre medio-basse della nostra serie A,eppure hanno disintegrato Inghilterra e Argentina;ieri vabbè hanno perso con una squadra di marziani,ma sono usciti a testa altissima! Insomma a me questa filosofia di gioco della Germania (e lo stesso discorso vale per l'Olanda) dà un certo ottimismo,perchè dimostra che non bisogna cercare il grande nome a tutti i costi!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 10/07/10 alle 16:28 via WEB
Bene bene, anche questa volta l'inter e il capobanda moratti l'hanno messa nel culo a tutti! Dopo passaportopoli con la condanna di Recoba e Oriali per il passaporto falso e riciclaggio di patente rubata, anche questa volta, nonostante il regolamento parli chiaro Articolo 1, comma 1: Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva. Articolo 10, comma 1: Ai dirigenti federali, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 è fatto divieto di svolgere attività comunque attinenti al trasferimento, alla cessione di contratto o al tesseramento di calciatori e tecnici, salvo che avvengano nell’interesse della propria società. È fatto altresì divieto, nello svolgimento di tali attività, di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi , sono privi di effetto . Articolo 17, comma 5: La punizione sportiva della perdita della gara è inflitta, nel procedimento di cui all’art. 29, commi 7 e 8, alla società che: a) fa partecipare alla gara calciatori squalificati o che comunque non abbiano titolo per prendervi parte; Articolo17, comma 8: Alla società che fa partecipare a gare calciatori ai quali, per effetto di irregolarità imputabile alla stessa società, la FIGC abbia successivamente revocato il tesseramento, è applicata la penalizzazione di un punto in classifica per ciascuna gara cui abbiano partecipato i predetti calciatori. le pene per questi modelli d'onestà sono state mooooolto lievi. E pensare che l'inter e il capobanda grazie a milito hanno vinto tre competizioni e, solo dalla champions, hanno incassato 110.000.000 di euro. E la figc cosa fa..... "usa il pugno duro". Dà tre mesi di inibizione al capobanda giusto giusto per arrivare ad inizio campionato e infligge all'inter 45.000 euro di multa, vale a dire lo 0.04% di quello che hanno incassato con la champions. Il tutto nella totale indifferenza dei vari organi di stampa che sono sempre pronti ad attacare i soliti noti tralasciando sistematicamente i veri delinquenti. Speriamo nella giustizia civile con i processi di Napoli e Milano. Se la scampano anche li è la prova certa che la vera cupola non l'aveva fondata Moggi con il "suo manipolo di arbitri", ma bensì il capobanda con le varie istituzioni.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 30/07/10 alle 14:03 via WEB
Gli interisti vivono in un mondo parallelo!!! Ignorateli! Loro sono veramente convinti che Moratti e Facchetti già 10 anni fà avevano costruito una squadra vincente,che avrebbe vinto anche prima,se non ci fossero stati "fattori esterni" (parole del perdentista Toldo,uno che non ha mai vinto un cazzo quando ha giocato titolare,ed ha cominciato a "vincere" scaldando il culo in panchina,un pò come Macellazzi)! Eh sì credono veramente che senza Moggi... i vari Gresko,Macellari,Pistone,Okan,Emre,Hakan Sukur,Georgatos,Recoba,Vieri,Ronaldo (gli unici 2 che si salvano tra questi),Ventola,Materazzi,Toldo,Pagliuca,Coco,Almeyda,Conceicao,Moriero,Guly,Kallon,Van Der Meyde e altri bidoni assortiti avrebbero vinto contro Buffon,Ferrara,Montero,Davids,Nedved,Zidane,Tacchinardi,Birindelli,Tudor,Camoranesi,Cannavaro,Thuram,Zambrotta,Emerson,Vieira,Del Piero,Inzaghi,Trezeguet,Ibrahimovic,Di Vaio,Mutu,Amoruso,Zalayeta (hanno segnato più gol in Champions stì 2 da soli che non tutti quei perdenti nerassuri messi insieme:vedere per credere)! Per carità non ditegli che erano lo zimbello dell'Europa intera,che Moratti era quello che spendeva spendeva ma non vinceva mai,che non raggiungevano una finale da 40 anni,che loro sono quelli del 5 maggio,che avevano una squadra e una dirigenza ridicola e piangina,che i loro tifosi mettevano gli striscioni con su scritto "NON SO PIU' COME INSULTARVI",e lanciavano petardi e motorini in campo... Mi raccomando non svegliateli da quest'illusione,perchè lo shock che ne conseguirebbe potrebbe essere traumatico!!! Lasciateli in santa pace nella loro Cupola Di Vetro a leggere la Cazzata Dello Sport,così nessuno potrà contraddirli quando dicono di essere "onesti"! Mi fanno tenerezza... :))
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 24/08/10 alle 18:05 via WEB
MA QUESTO BLOG E' MORTO ?
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 26/08/10 alle 13:58 via WEB
Questo è uno dei punti più bassi della storia della Juve. Ci siamo piegati al... WOLSFBURG, che per un'estate intera ci ha negato Dzeko, sparandoci cifre assurde. Nella stessa estate in cui prendiamo MARTINEZ a 12 Mln e Pepe a 10, vendiamo DIEGO, l'unico che poteva accendere la luce in questa Juventus, sottocosto! I Campioni la Juve non la lasciano, ne riempiono la rosa. Ma questa è un'altra storia, o meglio.. questa è un'altra Juve.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 26/08/10 alle 13:58 via WEB
...ma poi si svende Diego x poi IMPROVVISARE un altro acquisto. Oggi è 26 agosto, caxxo, e oltre ad un terzino decente e al 4° centrale ci siamo incasinati pure l'attacco. Complimenti dirigenti idioti, questo si chiama programmare ad minchiam! andatevene a fare in c.....!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 26/08/10 alle 17:14 via WEB
Ma Diego chi non lo ha voluto, Del Neri ? Siamo proprio fregati. Quanto mi manca Deschamps...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/08/10 alle 15:21 via WEB
Rimpiangiamo Deschamps! Ed è tutto dire... :)
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/08/10 alle 20:16 via WEB
Meno male che alla fine hanno preso Quagliarella e non Di Natale e Burdisso 2 fisso (per caritaaaaà)! Sono ancora in tempo per farsi perdonare!!! Però intanto Amauri si è infortunato! Si fosse sacrificato quest'ultimo anzichè Diego e preso Pazzini anzichè svenarsi per Quagliarella si sarebbero risparmiati un bel pò di casini!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 28/08/10 alle 01:12 via WEB
"Nel tempo,ogni motto urlato abbastanza forte e abbastanza a lungo,si è impresso nella mente degli uomini,assurgendo al rango di verità.A patto che,naturalmente,i dissidenti vengano ridotti al silenzio.Ma qualora ciò accadesse,una volta eliminata ogni voce di dissenso,allora questa diverrà giocoforza la verità assoluta." [Altair - Assassin's Creed 2] Per questo dobbiamo mantenere sempre l'attenzione alta,molto alta su farsopoli!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 30/08/10 alle 15:04 via WEB
Quella squadra vista ieri si dovrebbe chiamare Juventus? Hahahahahaha!!! Che tristezza ragazzi. Squadra abulica, senza senso. Gente moscia, lenta, inadeguata. Ma De Ceglie, Motta, Sissoko, Lanzafame, cosa c'entrano con il calcio? Se non compriamo uno che sappia fare gioco insieme ad almeno un esterno basso, forse anche due, la vedo dura. Ripeteremo il campionato dello scorso anno. Poi qualcuno mi spiega l'acquisto di Quagliarella? Grazie!!!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 30/08/10 alle 16:32 via WEB
D'accordo con Quagliarella inadeguato. E se prendiamo Borriello come la mettiamo ? Non sono d'accordo per Lanzafame che mi è parso il più volitivo. Quello che serve alla Juve è un giocatore che saltava l'uomo e di fantasia... tipo Diego !
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 31/08/10 alle 15:00 via WEB
Ci ha pisciati anche Borriello... Hahahahahaha. Lo sapete qualìè l'amara verità? Che vendiamo Diego e Trezeguet per prendere Quagliarella, e prendiamo tutti scarti, o giocatori di secondo livello tolto forse Bonucci!!! Sono anni duri miei cari!!! Un abbraccio grande.
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 04/09/10 alle 12:22 via WEB
Se ricordo gli insulti presi perchè difendevo Molinaro e Giovinco... Senza dimenticare Diego. Se avessimo preso Prandelli avremmo un modulo di gioco capace di far coesistere sia Giovinco che Diego, e Molinaro l'avremmo ancora. Non avremmo buttato soldi per i vari grosso, pepe, Taorè... A poveri noi...
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 06/09/10 alle 18:38 via WEB
Josè, ma che è successo a questo blog ? Mi sembra il deserto dei tartari...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 13/09/10 alle 11:53 via WEB
Ma che cosa sta diventando la Juve? Dove la stanno portando? Del Neri che dice di non essere da scudetto, Marotta che ammette di non avere fuoriclasse ma solo buoni giocatori. Ditemi che non è vero per favore, ditemi che sto sognando anzi che sono dentro un incubo!!! Pure se pensi ste cose, MA STATTE ZITTO!!! Che tristezza ragazzi, a parte il pareggio di ieri, (che ci puo pure stare per tante circostanze, ed è anche giusto perchè ai punti abbiamo vinto noi ma 2 gol nostri non erano regolari) di cui mi interessa poco, sebbene mi abbia lasciato l'amaro in bocca, vogliamo parlare del resto? Cioè ma questi amministratori credono che la Juventus sia una delle tante? O pensano come spero che ancora sia, che esista la Juve e POI, DOPO, tutte le altre? Credono di prenderci per il culo? E di poter mancare di rispetto così a 11 milioni di tifosi? Se è così non ci siamo. Li avete visti ieri Motta e De Ceglie? E ci metto pure Quagliarella che ha perso miliardi di palloni e ha sbagliato innumerevoli appoggi? L'avete visto ieri Bonucci che non anticipa su Pozzi? Questi giocatori, specie gli esterni dietro, sono giocatori da decimo posto... Purtroppo bisogna dirsi la verità. Mi auguro che Traorè sia un po meglio, ma soprattutto MI AUGURO CHE QUESTA DIRIGENZA CAPISCA COS'E' LA JUVENTUS. UNA DIRIGENZA CHE NON RIESCE A CHIUDERE PER UNO SPONSOR DI MERDA DA SCRIVERE SULLA SECONDA MAGLIA, E RICORDIAMOCI CHE STIAMO PARLANDO DELLA JUVENTUS, CHE FINO A POCHI ANNI FA DALLA TAMOIL PRENDEVA SOLDI A PALATE. RICORDIAMOCI ANCHE CHE LO SPONSOR LO TROVA ANCHE UNA SQUADRA DI MEDIO LIVELLO DEL CAMPIONATO DI SERIE B, E MEDITIAMO!!! Ma soprattutto questi signori devono capire che a fine anni 80, quando la Juve faceva fatica, la proprietà comunque acquistava Rush, Zavarov, Baggio, Vialli, Moeller, Kohler, Julio Cesar... Poi magari non vinceva, ma i campioni c'erano... Oggi, a parte Krasic, chiedetevi quali sono i campioni acquistati st'estate. E quando li trovate, fateme no squillo!!! Bella. Forza Juve.
(Rispondi)
 
 
maglie.calcio
maglie.calcio il 13/09/10 alle 13:13 via WEB
avantisignora...NON VI SERVONO TANTI CAMPIONI, BASTA CHE RIASSUMETE MOGGI!!!! FA 2 TELEFONATE E SISTEMA TUTTO...
(Rispondi)
 
maglie.calcio
maglie.calcio il 13/09/10 alle 13:15 via WEB
AIUTO E' TORNATA LA RUBENTUS!!!!! CIOE' VI REGALANO 2 GOL IN FUORIGIOCO E RIUSCITE A PAREGGIARE!!! HAHAHAHAHA.....LADRI PER SEMPRE!!!! C'è CHI NASCE LADRO E PERDENTE, CHI ONESTO E VINCENTE....COSA VOLETE FARCI!!! ciao tifosi dell'associazione a delinquere ruBentus
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 13/09/10 alle 16:12 via WEB
Manco te rispondo guarda!!! Se non tifi Juve in Italia,almeno abbi il coraggio di dichiarare la tua fede,che comunque,qualsiasi essa sia,è assai meno nobile della mia... Merda!!! Sugli arbitri,come al solito tra i nostri 2 post si evince la differenza tra un sostenitore della Juve,e burattini che tifano altre squadra:io ammetto quando ho qualcosa a favore,e gli altri si dimenticano anche dei due rigori negati in Bari-Juventus... Com'è bello essere diversi!!! E diversi anche da quella specie di fantocci di Sandro Sabatini e Sara Benci,che ieri pomeriggio a Sky Sport 24 non facevano altro che puntare il dito contro il guardalinee... Ma dov'erano questi due signori quando a Chiellini fu negato un rigore a Bari, o quando l'Inter vinceva una Champions rubando palesemente tutte e 7 le ultime partite? Questa gente non ha kiesto il fuorigioco di Milito con il Barcellona come ha chiesto quello di Quagliarella ieri... Come mai? Meditate schifosi!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 13/09/10 alle 16:43 via WEB
che cavolo spara questo...allora milito fermato da solo davanti a valdes in posizione regolare in inter-barca sullo 0-0??? l'espulsione dopo 20 minuti di motta inesistente per una simulazione di busquets???? senza contare che il rigore che potea essere dato al chelsea allo stamford bridge era su un calcio d'angolo, CHE NON C'ERA!!!! abbiamo avuto degli episodi a favore e altrettanti contro!!! DISONESTO, COME LA SQUADRA CHE TIFI!!!
(Rispondi)
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 13/09/10 alle 16:43 via WEB
an e il gol in fuorigioco di piquet in barca inter!!!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 13/09/10 alle 20:09 via WEB
NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 13/09/10 alle 21:36 via WEB
A PORACCIO... IL GOL DI MILITO E' FUORIGIOCO, IL FALLO DI SNEIJDER SU DANI ALVES E' RIGORE, IL GOL DI BOJAN KRKIC E' REGOLARE, IL FALLO DI SAMUEL SU KALOU ALL'ANDATA COL CHELSEA E'DA ROSSO DIRETTO E RIGORE, IL GOL DI MILITO A KIEV E' FUORIGIOCO... NE VUOI ALTRE DI SITUAZIONI? AMMETTI I TUOI FURTI... HAI VINTO GLI SCUDETTI FINTI... MERDA!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:20 via WEB
haha il gol di milito a kiev è fuorigioco...hahahahahahaaha.......sneijder su dani alves è simulazione!!!! si vede benissimo che si ferma, e alves aspetta in tutti i modi il contatto trascinando il piede....ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! CAMPIONI D'EUROPA, TU ROSICA GUARDANDOTI LA MOVIOLA!!!! NON VINCETE NEANCHE SE RUBATE...2 GOL IN FUORIGIOCO E PAREGGIATE....FATE RIDERE I SASSI!!! SAPETE SOLO GUFARE, E ROSICARE, VITO CHE LE GUFATE VANNO SEMPRE MALE...ANZI VI PREGO GUFATE ANCHE QUEST'ANNO, VEDENDO COME E' ANDATA L'ANNO SCORSO...E CMQ GLI ARBITRI POSSONO SBAGLIARE, L'IMPORTANTE E' LA BUONA FEDE, CON VOI NON ERA COSì, E L'ULTIMA CHAMPIONS VINTA ERAVATE DOPATI!!!!!!! SERIE BBBBBBBBBBBBBBBB
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:20 via WEB
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:21 via WEB
LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!! LADRI DROGATI OCCHIO AI MAGISTRATI!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:22 via WEB
LA STORIA DELL' ASSOCIAZIONE A DELINQUERE RUBENTUS: FURTI, DOPING, SERIE B!!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:23 via WEB
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:27 via WEB
A PROPOSITO DI SCUDETTI, L'ANNO SCORSO IN JUVE INTER 2 RIGORI NON DATI ALL'INTER E PUNIZIONE INESISTENTE SUL GOL DEL 1-0 PER SIMULAZIONE DI DEL PIERO.....INTER-SAMP, DOPO MEZZORA IN 9 UOMINI....INTER-MILAN FALLO DI AMBROSINI SU LUCIO, DA AMMONIZIONE, L'ARBITRO AMMONISCE LUCIO PER SIMULAZIONE(?????) SNEIJDER APPLAUDE, DOPO 20 MINUTI IN 10. LUCIO PER PROTEGGERE LA FACCIA, A 1 METRO DA CHI TIRA, TOCCA DI MANO, ESPULSIONE E RIGORE INESISENTE!! INTER-GENOA 0-0 RIGORE CLAMOROSO NON DATO SU MILITO, AMMONITO PER SIMULAZIONE. BOLOGNA-INTER ESPULSO MAICON PER AVER DETTO "VAI TU" AL GUARDALINEE, CHE PRENDE 2 GIORNATE E SALTA JUVE-INTER. FIORENTINA-INTER 2-2 IL GOL DEL PAREGGIO VIOLA E' IN FUORIGIOCO
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:31 via WEB
MOURINHO PRENDE 3 GIORNATE PER AVER FATTO IL GESTO DELLE MANETTE....LA JUVE INVECE, USUFRUISCE DI RIGORI ANCHE SE IL FALLO VIENE COMMESSO 5 METRI FUORI AREA....EH SI SIAMO PROPRIO FAVORITI E PROTETTI!!!!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 14/09/10 alle 17:37 via WEB
l'anno scorso abbiamo avuto 6 rigori a favore e 7 contro!!!! il milan 10 a favore e 3 contro!!!!!!!!!!!!!!!!! la roma 11 a favore e 6 contro!!!!!! QUINDI COSA PARLI????? l'inter poi è una delle squadre con più cartellini presi, la juve di moggi era la squadra più fallosa (con più falli fatti!!) e quella con meno cartellini!!! com'era possibile?????
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/09/10 alle 13:19 via WEB
Ma te rendi conto? Sei ridicolo. Senti un po, e a Milano che il gol di Maicon viene da punizione inventata? No quello ce lo scordiamo... All'andata a Torino dopo 40 secondi c'è un rigore assurdo su Sissoko non dato. Melo viene cacciato per una simulazione vergognosa di Balotelli che porta le mani al volto quando viene colpito sul fianco, e fa un fallo da rosso prima lui. Ah e poi sul derby Milito segna con le mani. E inoltre, a Roma-Inter segna l' 1-1 in fuorigioco, e poi ne Chivu che cammina su Perrotta e nemmeno Julio Cesar per fallo da ultimo uomo su Brighi e conseguente rigore, vengono cacciati. E voliamo parlare del biscottino furto di Lazio-Inter? O dei 3 rigori negati alla Roma in Roma-Sampdoria? O ci vuoi mettere anche che a Cagliari Maicon va espulso per il fallo da rigore dopo 5 minuti. A no aspetta, aspetta, dimentico altre cose carinissime: sempre a Milano Sissoko espulso e Motta no, dopo 10 minuti della ripresa rigorissimo su Cannavaro per tirata di maglia di Stankovic,ma niente. E su Inter-Sampdoria cosa hai da dire? Le due espulsioni ci stanno tutte. LA DIFFERENZA TRA NOI E VOI E' CHE NOI LE COSE LE AMMETTIAMO, VOI VI SENTITE PERSEGUITATI ANCHE QUANDO SIETE PORTATI COSI IN ALTO DAL PALAZZO, VEDI GUIDO ROSSI CHE VI ASSEGNA QUELLO SCUDETTO IGNOBILE, O VEDI QUELLO CHE HA DETTO MORATTI SU BURDISSO. MA NUN VE VERGOGNATE? DOPO QUELLO CHE AVETE FATTO TRA 2006, 2008 E 2010, C'AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI PASSA PER ONESTI? SIETE DEI POVERACCI, CHE HANNO MANGIATO MERDA PER ANNI, E CHE SONO RIUSCITI A FESTEGGIARE PURE ARRIVANDO TERZI. Nel 2006 a Inter-Juve, l'arbitro aveva la mano alzata dopo aver fischiato una punizione di seconda, Adriano tira diretto in porta e fa gol: TUTTO IL PUBBLICO VOSTRO ESULTA... AHAHHAHAHA!!! A COJONI, E' DI SECONDA LA PUNIZIONE... ECCO CHI SIETE!!! Vi massacriamo a casa vostra nonostante segni Samuel il momentaneo pareggio due minuti dopo aver commesso un fallo da rosso diretto su Ibrahimovic. 2 anni prima Toldo e Cordoba sotterrano Buffon, tutto regolare... 1-1, ma vai a cacare. L'anno ancora prima di Biagio pareggia a gioco fermo, nel 2009, prima del gol di Muntari c'è un rigore vergognoso su Marchionni... E ANCORA PARLI, NO DICO ANCORA PARLI? TACI MERDA!!! GODITI STI DUE O TRE ANNI, PRIMA CHE TI RISOTTERRIAMO PER ALTRI 15, XKE NON SARAI SEMPRE PROTETTO, RICORDATELO!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 15/09/10 alle 13:53 via WEB
ho letto solo le prime 4 righe perchè non avevo voglia di andare avanti....cmq....il fallo sul gol di Maicon non c'era?????? ma sei normale??? ma lo sai il regolamento??? non è che se Chiellini tocca il pallone poi anche se spacca la gamba a uno non è fallo!! igorante...chiellini prende pallone e gambe, tra l'altro è un entrata pericolosa e viene giustamente ammonito!!! leggiti il regolamento!!! l'espulsione di melo all'andata c'è tutta!! il regolamento dice che "colpire o tentare di colpire volontariamente un avversario" è da rosso!!! sarebbe stato da espulsione anche se non lo avesse toccato!!! imparati il regolamento!!! poi come si fa a parlare di protezione...in questi ultimi 3-4 anni abbiamo avuto una marea di esulsioni, voi eravate la squadra più fallosa e meno ammonita!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/09/10 alle 15:30 via WEB
E invece Balotelli non va cacciate per simulazione vergognosa nel contrasto con Melo vero? No lui no, anzi poverino, che vittima con tutto il Comunale che gli fa i cori... Quello di Chiellini non è mai fallo nella vita, se non lo ammetti sei un poveraccio, cosa ke non faccio fatica a credere visto che sei interista e chissa quanti anni, ma spero tu sia giovane se vai sui blog a scrivere ste minchiate tipo LADRI LADRI SERIE B venti volte di fila. Se sei un padre di famiglia hai dei problemi. Continui a usare il regolamento a tuo piacimento come ti ha insegnato il tuo presidente. Le telefonate di Moggi tirate subito fuori dalla Tim, da Auricchio, da Tronchetti e dalla Gazzetta... Quelle di quel mafioso di merda di Facchetti fuori dopo 5 anni e prescritte. Vergogna!!! Anni di inferiorità cronica, di sveglie su sveglie a Torino e Milano giustificati in questo modo. La storia ribaltata a vostro piacimento, la giustizia sportiva comandata ad arte, MAI INVOCATA DI FRONTE A CASI DI PATTEGGIAMENTO COME IL PASSAPORTO FALSO DI RECOBA AMMESSO ANCHE DA ORIALI CHE SIGNIFICAVA SERIE B IMMEDIATA E SE NON LO SAI VAI A LEGGERTI IL CODICE, e poi ancora mi sento dire che la Juve ruba... Ci vuole il culo in faccia, bisogna soltanto credere che gli asini volino per dare ragione alla tesi che è passata in questi anni. E poi? Oggi cosa è rimasto, che Moratti è un gentiluomo e Moggi è un mafioso, quando se si parla di Moggi mi STA ANCHE BENE (VEDI IO COME AMMETTO A DIFFERENZA TUA), MA NON ERA DIVERSO PER NIENTE DA MORATTI E DA QUEL MAIALE DI FACCHETTI. Faccendieri della stessa stirpe. Quando lo capirai, forse io sarò gia in pensione. Ciao bello. Studiati la storia del calcio e il regolamento e poi vieni a parlare con me!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 15/09/10 alle 17:11 via WEB
casomai per la simulazione c'è il giallo, non ho mai sentito che per una simulazione si espelle!!! e poi va beh, parlare con uno che dice che il fallo di chielline non è fallo è inutile, è una causa persa, quando uno davanti all'evidenza nega.....allora ieri sera perchè maicon che è entrato completamente sulla palla è stato ammonito???? perchè era un entrata a piedi uniti pericolosa, e non centra se prendi palla o uomo, è fallo punto e basta...chiellini ha fatto un entrataccia, punizione e giallo!!! adesso ho rivisto il replay, stankovic fa il tunnel a chiellini che devia il pallone solo con il sottocoscia, e con i piedi falcia completamente stankovic....CHE BRUTTO NEGARE L'EVIDENZA!!!
(Rispondi)
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 15/09/10 alle 17:14 via WEB
e poi altra cosa...la punizione era a 3 metri dal calcio d'angolo sulla linea di fondo....sai che differenza tra battere il corner e la punizione da la....ma vergognati guarda a cosa ti attacchi!!! LO SO CHE ERAVATE ABITUATI CHE VI DAVANO 3 RIGORI A PARTITA E ANNULLAVANO I GOL DEGLI AVVERSARI MA MOGGI NON C'E' PIU', FATEVENE UNA RAGIONE!!!!! ADESSO SI GIOCA ALLA PARI!!! DURA EH SENZA GLI ARBITRI A FAVORE???? AVETE SEMPRE BARATO CAPISCO CHE ADESSO FATE FATICA A GIOCARE ONESTAMENTE....NON VINCETE PIU'
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/09/10 alle 21:44 via WEB
Coglione Balotelli era ammonito, quindi giallo+giallo uguale rosso. Continua a vivere nel tuo mondo fatato. Come mai non rispondi a quello che scrivo nei post sull'onestà della tua squadra vomitevole? Io spero che tu abbia un minimo di cervello per riconoscere lo schifo che facevate e che state facendo, ma dubito che tu ci posso arrivare. Ciao bello!!! Continua a credere che gli asini volano, che difendere su una punizione laterale o su un angolo è uguale (io alleno e sono due mondi diversi), o che la Juve era l'unica colpevole di quel calcio... Vai vai, e goditi sta serie A da fiction orribile in un paese degnamente rappresentato della sua squadra campione d'Italia, governato da un mafioso, e comandato dalle lobbies... E composto da chi non vede quando il marcio puzza davvero come te!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 16/09/10 alle 23:18 via WEB
la punizione c'è tutta, ma volevo dire che anche se non ci fosse stata non cambiava molto, non è come dire tra un rigore e una punizione...e cmq hai ragione, scusami, eravamo noi che rubavamo durante calciopoli....MA COSA???? COSA ABBIAMO VINTO????? DOV'E' LA REFURTIVA???? va beh dai ci toglieranno i trofei birra moretti che abbiamo vinto e ve li assegneranno a tavolino....ma veramente mi chiedo dove li tirate fuori certi discorsi....cioè non vincevamo mai, era da 15 anni che non vincevamo uno scudetto, e rubavamo...va beh...la verità è che voi non vincevate sul campo, vincevate se C'ERA CAMPO, quello dei cellulari!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 16/09/10 alle 23:26 via WEB
ma le hai lette le intercettazioni??? Cioè Moggi mentre stava morendo il papa, in una telefonata ai vertici della figc per far giocare lo stesso la serie A perchè gli avversari avevano 2 squalificati e 2 infortunati, e poi chiama anche IL MINISTRO DEGLI INTERNI PISANU (tanto per farti capire che potere aveva moggi) per convincere a giocare...ti rendi conto che merda di "persona"??? le vedevi le partite dove rubavate ogni domenica??? ti ricordi sacchi che vi grida ladri negli spogliatoi??? ti ricordi cosa vi cantavano in tutti gli stadi?? SAPETE SOLO RUBARE!!!! tutti lo sapevano, ma mancavano le prove. NEL 2006 SONO ARRIVATE, e ringraziate dio che non hanno iniziato ad intercettarvi 10 anni prima se no avevate una stella in meno...LADRI!!! e DROGATI!!! assolti solo perchè il reato si è prescritto...ridate la champions all'Ajax brutti LADRI DROGATI!!! eravate solo una mafia...i giocatori che giocavano nella giuve in quegli anni (mi discpiace dirlo) faranno la fine di tutti quelli della fiorentina che si stanno ammalando...fra qualche anno mi darai ragione...e la storia dei passaporti che continuate a tirare fuori non centra nulla, è come confrontare uno che ruba in un negozio e un mafioso...che poi dico io, abbiamo preso recoba, che ha fatto più danni che altro...sai che vantaggi che abbiamo avuto..
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 17/09/10 alle 13:44 via WEB
Io le intercettazioni ce le ho. Purtroppo quelle di Facchetti soltanto da qualche mese. Ma in un processo così marcio e chiaramente indirizzato alla condanna di una sola squadra, probabilmente nemmeno sarebbero servite prima!!! Comunque, quanto tu sia coglione, ignorante, privo di conoscenza dei fatti, si evince da quello che dici. Le prove su Moggi non ci sono, dalle telefonate si evince un MALCOSTUME DIFFUSO, MA ASSOLUTAMENTE NESSUN ILLECITO, NE TANTOMENO NESSUN REATO. Il collegamento tra le telefonate di Moggi e la morte del papa non ha nessun valore guiridico. Così come non significa nulla il fatto che ci cantassero quei cori in tutti gli stadi. Allora se io faccio un coro significa per forza che dico la verità? Ma che discorso è? Che prova è? Vabbè lasciamo stare, glissiamo che è meglio. In ogni caso, il fatto che non fosse soltanto Moggi a comandare quel periodo di storia del calcio, gonfio di malcostume (che oggi sicuramente viene costituito a livello pratico in maniera diversa ma c'è ancora perchè siamo in Italia), è dimostrato dalla scelta di far arbitrare Milan-Juve del maggio 2005 a Collina, un arbitro non certo filo bianconero, quando nell'urna figuravano altri nomi di fischietti considerati non so bene da chi molto vicini alla squadra di Moggi. E la tesi appena espressa, è rafforzata dalla squalifica di Ibrahimovic per 3 giornate avvenuta dopo un presunto schiaffo a Cordoba mediante prova televisiva, peraltro mai chiaramente mostrato dalle tv. La domanda è: ma se Moggi comandava così tanto, è possibile che giocandosi uno scudetto potesse permettere questi due fatti legati? La storia parla da sola. Se continui a dire che non era cosi sei FALSO E NON CONOSCI NE' IL DIRITTO (stai parlando con una persona laureata in diritto internazionale che conosce molto bene tutti i codici, anche quello sportivo) E NON CONOSCI NEMMENO LA STORIA. TU LO SAI CHE IL PASSAPORTO FALSO E' COMUNQUE VIOLAZIONE DI ARTICOLO 1? LA STESSA VIOLAZIONE PER LA QUALE E' STATA CONDANNATA LA JUVENTUS NEL 2006? QUI MI SORGE UNA DOMANDA: COME MAI LA JUVE E' ANDATA IN B E QUALCUN'ALTRO NO SE HANNO VIOLATO LA STESSA NORMA? LA SANZIONE E' UNICA E NON TIENE CONTO DI NESSUNA ATTENUANTE NEL CASO DELL'ART. 1? MISTERO... EH, COME RUBAVA LA JUVE!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 17/09/10 alle 20:09 via WEB
non ho letto perchè non ho voglia, cmq con il mio discorso è che tutta italia sapeva che rubavate!!! tutti sapevano che moggi era il capo del calcio. poi sono arrivate anche le prove....se tu non ammetti che rubavate cavoli tuoi...fattene una ragione...se siete onesti ammettete che avete vinto tanto immeritatamente e ripartite da zero, senza più rancori...che poi ve la prendete con l'inter e gli interisti...ma siamo stati noi a condannarvi???? cosa centriamo noi con il rpocesso e quelle robe la...contando poi che anche milan e roma sono state avvantaggite allo stesso identico modo dall'uscita di scena della rube..e invece ce l'avete solo con noi...va beh...continua a rosicare per sempre...bella vita...ciao
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 18/09/10 alle 10:58 via WEB
Io non rosico idiota, mi indigno solo perchè avete messo sul petto gli scudetti NOSTRI, avete vinto con i giocatori NOSTRI, siete passati per ONESTI facendo le stesse cose che faceva la Juve. Questo lo dicono i fatti, lo dice la storia. Ora parliamo dell'Inter. Poi se vuoi parliamo anche di altre squadre, e ce ne sarebbe da dire, ma in B c'è andata solo la Juve. LA VERITA' E' CHE QUESTO PROCESSO FARSA E SOLO QUESTO PROCESSO FARSA CON STE SENTENZE IGNOBILI, HA PERMESSO ALL'INTER DI VINCERE, COSA DI CUI ERANO ASSAI CONSAPEVOLI MORATTI, FACCHETTI E TRONCHETTI, I QUALI SAPEVANO CHE CONTINUANDO COME PRIMA NON AVREBBERO MAI VINTO UN CAZZO, SEMPLICEMENTE PERCHE' INFERIORI, NONOSTANTE DA TEMPO PROVASSERO A FARE I LADRI CON GLI STESSI RISULTATI DEL CAMPO: BATOSTE SU BATOSTE. Se non mi vuoi ascoltare sei il classico ignorante, che crede di avere ragione nonostante l'evidenza. Non conosci i fatti, non conosci le procedure e non conosci i codici. Si vede da quello che dici. Dici che l'Inter era onesta quando Facchetti chiamava più di Moggi e Oriali patteggiava i finti extracomunitari (e non dire di no perchè è così). E sostieni che l'Inter è onesta. Ma dai su. Sei uno che pensa che basta gridare in tre o quattro stadi che qualcuno ruba perchè esso diventi automaticamente meritevole di condanna. Allora scusa? Il Milan e la Roma per esempio sono innocenti perchè nessuno ha mai detto loro che rubano? Ma posso parlare con te io? Se intendi parlare con me voglio le risposte con le prove, argomentami i fatti, non basarti su illazioni faziose!!! Grazie!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 20/09/10 alle 10:48 via WEB
per quelli del blog antiinter, che sono talmente sicuri di loro che non lasciano nessuno scrivere nella loro fogna: povero ignorante, si vede benissimo che prima cassani trattiene chivu, infatti l'arbitro che non poteva vedere òa trattenuta il rigore lo stava dando, ma poi ha visto il guardalinee che aveva segnalato il fallo del palermitano. L'unico errore dell'arbitro è stato fermare eto'o in posizione regolare sul 1-1 davanti al portiere, decisamente meglio di un rigore, azione che era decisiva in quel momento. Quindi ricapitolando l'unico errore di questa partita è ai danni dell'inter, l'errore più clamoroso di tutte le partite è la mancata espulsione di chiellini dopo 10 minuti!!!!!! E TU, RUBENTINO, RIESCI A FARE UN POST SCRIVENDO CHE L'INTER RUBA!!! BRAVO!!! SEI MOLTO CREDIBILE!!!! poi riferendoti alla scorsa giornata dove non ci hanno dato un rigore grande come una casa...VERGOGNATI!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 20/09/10 alle 16:22 via WEB
AH AH AH, CARO JU27... Ti devo riprendere di nuovo... Premesso che io sono convinto che l'Inter a Palermo non sia stata aiutata, e che vedendo le immagini non abbia rubato nulla, (vedi io come applaudo a differenza tua che parli di arbitri anche di fronte a uno 0-4 xke sei nato interista) non posso non sottolineare quanto tu sia per l'ennesima volta male informato. Vedi, hai scritto giustamente come a volte un fuorigioco fischiato che non c'è possa essere decisivo, infatti proprio un episodio del genere ieri è capitato anche a Udine dopo circa 6 minuti, quindi ben prima del presunto fallo di Chiellini. Del Piero parte un metro dietro Coda e stoppa, ma la bandierina si alza, quando il Capitano è solo davanti ad Handanovic... Non parlare di Chiellini, come al solito ometti dalle tue letture dei particolari a dir poco importanti... Mostri la tua mancanza di obiettività per l'ennesima volta. Sicuramente SKY NON TI AIUTA. La domenica pomeriggio, quando gioca la Juventus è una trasmissione inguardabile! Ieri, sempre i soliti due fiornetini bastardi, in onda il pomeriggio di domenica sul canale 200, continuavano a non far vedere il NON fuorigioco fischiato a Del Piero, e parlavano di Chiellini... Ma si può? E chi non ha visto la partita cosa pensa? Inoltre si sono anche inventati un sondaggio su quanto stupisse il vantaggio di 3 gol della Juve a Udine... Cioè ma perchè, cos'è che avrebbe dovuto stupire? Ma questa gente si è dimenticata Empoli 2005? Ascoli 2006? Siena 2006? Oppure la stessa Juventus-Siena dello scorso anno? Questi giornalisti sanno che la Juventus è la squadra italiana che negli ultimi 10 anni ha ragginunto i tre gol di vantaggio per il maggior numero di volte rispetto alle alle altre? E allora cos'è che stupirebbe? Dove sarebbe la sorpresa? Cioè ma cosa credono di poter trattare la Juventus come una squadretta qualsiasi? CI VUOLE PIU' RISPETTO CARI SIGNORI. Paventi e Nebuloni giornalmente da Appiano, Assogna e Mangiante come se piovesse da Trigoria, Tommasini e Spadini (bona) spesso da Milanello. E da Vinovo? Forse un collegamento una volta ogni paio d'ore!!! CI VUOLE MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI STORIA E REALTA'. BAVOSI INFAMI, PAGATI NON SI SA BENE DA CHI. GENTE VOMITEVOLE E FAZIOSA. Così come è vomitevole e fazioso da sempre Zamparini. Un uomo per il quale non bisognerebbe spendere nemmeno le briciole di nessun discorso. Oggi, dopo aver mangiato per anni al tavolo della Juventus, dopo essersi salvato da verie vicissitudini controverse (per usare un eufemismo) è di nuovo tornato a parlare della Juve. Vorrei ricordare a Zamparini che ha ragione quando parla della potenza interista di oggi, esortandolo però a PENSARE CHE TRA INTER E JUVE SI POTRA' FARE UN PARAGONE E SI POTRA' DIRE CHE SARANNO LA STESSA COSA QUANDO (MOMENTO PURTROPPPO IMPOSSIBILE) L'INTER VERRA' SPEDITA IN SERIE B CON CONSEGUENTE REVOCA DI 4 SCUDETTI, PERCHE' QUELLO DEL 2006 NON LO E'... ALLORA SI CHE SI POTRA' PARLARE DI "STESSA COSA", CARO PRESIDENTE!!! Forza Juve ragazzi!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 23/09/10 alle 22:57 via WEB
Agnelli:"Moratti era nervoso dopo il 4-0"....Chissà te povero pirla come sei messo dopo aver preso 3 pere...!!!! haha...gobbi di merda, noi non abbiamo mai chieesto niente, non abbiamo mai chiesto di togliervi scudetti ecc ecc, è stata la giustizia a farlo, non era colpa nostra se rubavate. Invece voi come dei pezzenti accattoni state andando da tutti quelli che potete per farci togliere lo scudetto..poverelli...vedervi i queste condizioni va molto ma molto oltre ai sogni più belli che potevamo fare. Goduria Totale!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/09/10 alle 00:05 via WEB
L'accattone non è certo chi è gobbo. L'accattone è e resta chi mette sul petto scudetti di altri... Tanto per chiarire!!! Non puoi cambiare la storia. Ricordati che tu hai fatto la stessa vita per 20 anni!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/09/10 alle 00:42 via WEB
Sempre per tua informazione, caro Ju27, ricordati che è stata proprio l'Inter a spingere tacitamente per un processo. La nomina di Commissario Straordinario FIGC, giunta nelle mani di Guido Rossi (uomo di dichiarata fede interista, nonchè membro del CDA dell'Inter) ne sono ina delle prove. Inoltre, i legami tra entourage nerazzurro e Auricchio sono noti a tutti, così come è noto a tutti che il proprietario della Telecom, nonchè uomo dell'Inter fu colui che fece uscire di fatto le telefonate. Ah, particolare, solo quelle di Luciano Moggi, non certo la fitta rete di contatti del Faccendiere Brindellone scomparso o di Moratti stesso con arbitri, designatori e quant'altro. Quindi l'Inter c'entra eccome!!! Ma queste dovrebbero essere storie ben conosciute, anche se spesso a qualcuno capita di perdere la memoria, come ad esempio a te! In ogni caso il risultato di tutto questo è lo strapotere interista di oggi, ottenuto con menzogna e inganno. Noi non vogliamo niente, Agnelli pretende, come è giusto che sia, non di riaprire Calciopoli, perchè i potenti di oggi non glielo permetterebbero mai, ma qunatomeno di tornare a porvi l'attenzione, per evidenziare al mondo quanto e come chi ha beneficiato (e non per poco tempo) di quelle sentenze fosse zozzo almeno (Se non di più) quanto chi è stato condannato. Lo scandalo non era Moggi, lo scandalo è da sempre tutto ciò che accadde dopo. Tutto questo oggi come oggi ha generato il crollo di un autentico mito (positivo) quale era e ancora resta per noi tifosi, la Juventus, che purtroppo oggi è una squadra ridotta al mediocre. Tutto questo grazie all'accurato lavoro di chi, con minuzioso tempismo aveva previsto tutto mentendo sapendo di mentire. Aveva previsto che in 4 giornate l'Inter avrebbe avuto 5 punti su una prima inseguitrice credibile, anche grazie a sviste pesanti arbitrali (vedi Juve-Palermo, Brescia-Roma, Inter-Udinese, Cesena-Milan, Roma-Bologna). Se c'è una giustizia, divina o no, questa gente deve pagare!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 09:48 via WEB
al posto di accendi una stella per il nuovo stadio, meglio che accendete un lumino per questa squadra pietosa...hahahahaha
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/09/10 alle 10:53 via WEB
Per quanti lumini avresti dovuto accendere te, ogni anno Milano, o dove cazzo abiti sarebbe stata una fiaccolata... E poi perchè invece di fare l'idiota quale sei non rispondi con i fatti a quello che ti dico?
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 12:13 via WEB
noi non abbiamo vinto niente dal 98 (coppa uefa) al 2005 (coppa italia), 7 anni. Voi non state vincendo un cazzo dal 2003, e siccome quest'anno non vincete una cippa, fate 8 anni!!!! COMPLIMENTI PER IL SORPASSO...LA FIACCOLATA E' TUTTA VOSTRA!!!
(Rispondi)
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 12:15 via WEB
e cmq l'imbattibile record spetta al milan, che non ha vinto NIENTE DI NIENTE PER 44 ANNI!!!!!!! ma voi siete nella strada giusta per provare a batterlo..dai che ce la fate
(Rispondi)
 
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 12:16 via WEB
e cmq fai una riflessione...se non vengo io a prendervi per il culo in questo blog non ci sarebbe un commento neanche a pagarlo...chiudetelo va la...liberate un po di spazio nei server
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/09/10 alle 15:09 via WEB
Sei talmente coglione che non conosci nemmeno la storia. Noi abbiamo vinto lo scudetto anche nel 2006 e il campionato di B nel 2007, che comunque è arrivare primi. Quindi sono 3 anni che arriviamo dietro... Non sai nemmeno contare... Ebete!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 15:18 via WEB
hahahahahaha AVETE VINTO LA SERIE B...HAHAHAHAHA...BRAVO MI ERO DIMENTICATO...HAHAHAHA...CHE FORTI CHE SIETE VI PRENDETE PER IL CULO DA SOLI...COMPLIMENTI MI AUGURO CHE VINCERETE ANCORA MOLTE SERIE B!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...cmq sei tu l'ignorante, io guardo l'albo d'oro, voi l'ultimo scudetto lo avete vinto nel 2003...nel 2006 i campioni dell'italia siamo noi!!!! hahaha..complimenti per la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB...hahahaha che autoironici che siete
(Rispondi)
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 15:21 via WEB
scusa ho sbagliato a parlare...non volevo dire l'ultimo scudetto lo avete vinto nel 2003, ma l'ultimo scudeto lo avete rubato nel 2003
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/09/10 alle 15:47 via WEB
Sei da mani addosso. Parli tu di furti e scudetti rubati. Dopo che negli ultimi 5 anni l'albo d'oro ti riconosce 5 scudetti vergognosi, più osceni di qualsiasi altro esempio. Uno arrivando terzi, l'altro senza nessuno in Serie A a lottare, nel 2008 e nel 2010 palesemente regalati dagli arbitri e ancora parli? Meriti di morire affogato nel vomito della tua sciarpa di merda. Quella che hai negato di amare per anni e che ti sei rimesso al collo da qualche tempo sulla scia di vittorie indegne. La storia racconta chi sei, puoi continuare a sputare il tuo veleno, a me non interessa!!! La storia parla da sola e racconta cos'è stata l'Inter!!! Ciao merda!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 24/09/10 alle 23:58 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=V2UQu2EZFqg (E MANCA L'EPISODIO PIù CLAMOROSO, CERCATELO) guarda e rifletti....2010 rubato?? hahahaha...6 rigori a favore 7 contro, roma 10 a favore 6 contro, milan 10 a favore 3 contro....ci hanno lasciato in 9 uomini in 2 partite, squalificato giocatori, allenatore, ecc ecc ecc...e dici rubato...SEI UN POVERO PAGLIACCIO CHE SI RODE IL FEGATO GUFANDO INTER...E IO GODO A VEDERE QUESTI TUOI COMMENTI DA ROSICONE!!!! POVERINO DA 5 ANNI CHE A MAGGIO HAI IL FEGATO A PEZZI A FORZA DI ROSICARE!!! POVERINI, MORITE TUTTI FRA 10 ANNI VPOI JUVENTINI SE ANDATE AVANTI COSì....MA VIVI SERENO, LA VITA NON E' SOLO CALCIO. VEDERE GENTE CHE SI PRENDE COSì SUL SERIO E' UNA COSA INCREDIBILE...MA TROVATI UNA MOROSA SFIGATO!!!!! JUVENTINO DIVENTI PAZZO NON VINCI MAI UN CAZZO!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 25/09/10 alle 00:03 via WEB
POI NEL 2007 SENZA AVVERSARI??? MA IL MILAN NON HA VINTO LA CHAMPIONS QUELL'ANNO?? LA SQUADRA CAMPIONE D'EUROPA NON E' UN AVVERSARIO ALL'ALTEZZA??? E NON VENIRMI A DIRE CHE AVEVANO LA PENALIZZAZIONE CHE TANTO SONO ARRIVATI A 30 PUNTI...NEL 2008 TI RICORDI TOTTI CHE PRENDE A PUGNI MANNINGER E NON VIENE ESPULSO, TOTTI CHE MANDA A FARE IN CULO L'ARBITRO PLATEALMENTE VARIE VOLTE, E NON VIENE ESPULSO ECC ECC...NOI QUELL'ANNO ABBIAMO AVUTO 6 ESPULSIONI...SAREMMO LA SQUADRA PROTETTA, FAVORITA??? MA DOCUMENTATI, PARLANO I NUMERI, TU PARLI A VANVERA PERCHè SEI ACCECATO DALLA RABBIA VERSO L'INTER..TRA L'ALTRO NON VEDO PERCHè, VISTO CHE NOI ALLA JUVE NON ABBIAMO FATTO PROPRIO NIENTE....mi immagino te mentre guardi le partite, ad ogni rimessa laterale sbraitare contro l'arbitro per dire che non era dell'inter, ad ogni episodio dubbio arrabbiarti e iniziare a pensare ecco adesso rubano....MI FAI PENA, SINCERAMENTE...VAI A FARTI VEDERE, LI PSICOLOGI CI SONO APPOSTA....è un consiglio...
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 25/09/10 alle 00:05 via WEB
tu guarda il blog antiinter, leggi un po i post e i commenti, e dimmi se secondo te quella gente non è malata...sinceramente...e da come aprli, potresti far benissimo parte di quell'equipe di ritardati mentali...
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 25/09/10 alle 00:12 via WEB
guarda, anche nelle trasmissioni di cabaret vi facevano le canzoncine sui vostri furti http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw come vedi tutta italia pensava che rubavate...ma si parlava di suddirtanza psicoogica, quelle robe la, poi si è visto che era tutto comprato...che schifo...LADRI!!!! svete rovinato 10 anni dello sport più bello...se iniziavano a intercettare 15 anni fa avevate una stella in meno...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/09/10 alle 11:25 via WEB
Nel paese che guarda Rita Dalla Chiesa, che crede al miracolo di San Gennaro, che accetta Emanuele Filiberto come presentatore, che vota un pluripregiudicato, e che tifa nazionale e poi si iscrive alla Lega Nord i cui rappresentanti vanno in giro con i fazzoletti verdi e a loro volta ci rappresentano, non mi stupisce ci siano persone che parlano come te. RIPETO CHE L'OPINIONE FAZIOSA DIFFUSA NON FA UNA PROVA. SE OGGI METTO INSIEME MILLE PERSONE A DIRE UNA QUALSIASI COSA, SENZA LE PROVE NON E' ASSOLUTAMENTE PROVATO CHE QUELLA COSA DETTA DA QUESTE MILLE PERSONE SIA VERA. Quindi l'esempio che porti te non ha alcuna valenza. E poi per favore, non parliamo del 2008, su. Cambiasso di 3 metri in fuorigioco a Catania, Couto con la testa escpulso e Inter-Parma magicamente da 2-3 finisce 4-3. Ne vuoi ancora? Vannucchi di faccia su cross di Vieira e rigore per l'Inter con l'Empoli, Inter-Roma espulsione ridicola di Mexes sull'1-0 per la Roma. Guarda se mi ci fai pensare te ne tiro fuori almeno altre 10. ABBI IL CORAGGIO DI TACERE, FAI PIU' BELLA FIGURA!!! E COMUNQUE, SOTTOLINEO CHE PER FORMARE UN'OPINIONE NON SERVE CONOSCERE LA MAGGIORANZA DI PARERI SULL'ARGOMENTO DIBATTUTO, COME SEMBRA ESSERE NECESSARIO PER TE, CHE CONTINUI A DIRE CHE SICCOME TUTTI DICEVANO CHE LA JUVE RUBAVA (CHE POI TUTTI CHI? LI CONOSCI SOLO TE, IO CONOSCO ANCHE MOLTI CHE DICEVANO IL CONTRARIO) ALLORA SIGNIFICA CHE PER FORZA LA JUVE RUBAVA. OGNUNO DOVREBBE AVERE LA PROPRIA SCELTA SECONDO REALTA' E ANCHE COSCIENZA. SE NEL BLOG ANTIINTER SCRIVONO DELLE COSE, IO NON POSSO RISPONDERE PER ALTRI, PERCHE' NON LE SCRIVO IO!!! E NON MI INTERESSANO NEMMENO. Per finire voglio ricordarti che nel 2007 il Miln aveva una penalizzazione (ridicola) ma comunque aveva una penalizzazione e la Juve era in Serie B. Non mi pare ci fossero chissà quali avversari. Lo psicologo lo consiglio a te. Ciao merda.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/09/10 alle 11:30 via WEB
Sai poi io generalmente di venerdi sera a mezzanotte scopo, e non solo, a differenza tua che scrivi sui blog e vai avanti a pippe... Poi scrivi quegli slogan come i bambini idioti: "Juventino diventi pazzo...", roba che abbiamo scritto noi per anni, ma che io ho messo nelle megliette fino a quando avevo 15 anni poi non più. Dici a me che gufo, quando a me dell'Inter non me ne puo fregare un cazzo e manco la guardo. E soprattutto dici a me che gufo quando quell'arte l'hai inventata te!!! Per favore, STA ZITTO, FAI PIU' BELLA FIGURA!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 06/10/10 alle 10:47 via WEB
Reduce da una trasferta importante, che poi trasferta non era perchè infondo giocavamo in casa visto il mutismo reiterato della nord interista, sicuramente sono più sollevato di qualche settimana fa. La Juve se l'è giocata come non aveva quasi mai fatto lo scorso anno contro le squadre forti (Juve-Inter esclusa), senza includere la partita dell'Olimpico contro una Roma ancora troppo spallettiana. Abbiamo rischiato di vincere, abbiamo visto una difesa abbastanza collaudata e in miglioramento, che passa dai 3 gol in un'ora dalla Samp ad un gol in 2 partite tra Manchester e Milano. Storari para, Chiellini è sempre piu leader, Bonucci è meno timido, Grygera comunque risulta sempre tosto, Felipe Melo morde come mai ha fatto in bianconero, Marchisio copre e corre, Aquilani ha piedi educatissimi e un grandissimo talento ma va ancora a 50 all'ora. Certo la dietro sugli esterni iniziano i dolori. Motta e De Ceglie non sono proponibili, e su Eto'o erano spesso imbarazzanti. Speriamo in Traorè, magari ci fa fare quel salto di qualità. La davanti manca cinismo, e forse anche qualità. Krasic è adorabile, spesso devastante, ma a volte si perde nei dettagli che in molti casi fanno la differenza. Iaquinta e Quagliarella a San Siro sono stati eccessivamente anonimi, non sufficienti, nonostante il loro lavoro in fase difensiva. L'Inter è esistita solo nel colpo di testa di Maicon e nella palla-gol clamorosa di Milito, ma per il resto la Juve ha gioocato alla pari se non meglio. Sugli spalti c'è stato da divertirsi, o meglio, pareva di stare all'Olimpico, tanti richiami da parte nostra, pochissime risposte dalla nord interista. Ma il motivo più grande di felicità è dato dagli sviluppi del processo di Napoli. Le testimonianze di Collina e Abete su tutte hanno mostrato, come se ce ne fosse stato ancora bisogno, che l'impianto accusatorio non ha prove alcune per mostrare la validità della sua vile e assurda messa in scena. E' un processo basato sul niente. Purtroppo la Juve ha pagato per colpe di nessuno o addirittura di altri, ma sicuramente non sue. Lo sta dimostrando un tribunale, lo stanno dimostrando prove inesistenti, che valgono molto di più di un'opinione pubblica tanto diffusa quanto faziosa. Andiamo avanti e vediamo che succede. Ora però i giustizialisti antijuventini per coerenza dovranno guardarsi allo specchio e farsi schifo per ciò che hanno scritto e detto contro la Juventus. La vendetta è un piatto che va servito freddo... Buon appetito!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 07/10/10 alle 11:28 via WEB
hahaha mutismo, l'anno scorso tutti i giocatori mourinho ecc hanno ringraziato il pubblico per il grande aiuto, un vero e proprio 12° uomo. del resto voi cosa ne capite di tifo, l'unico vostro 12° uomo era l'arbitro, avete uno stadio che quando è tutto esaurito continene metà degli abbonati dell'inter, un quarto del meazza pieno. riguardati la partita in tv e poi se non vieni a dirmi che si sentivano solo gli interisti o sei scemo, o sei sordo, o sei bugiardo. forse dal terzo anello rspiravi poco ossigeno e non sentivi bene. SCAPPAAAA CONIGLIO BIANCONERO, SCAPAAAAA CONIGLIO BIANCONERO, SCAPPAAAAA CONIGLIO BIANCONERO!!!!!
(Rispondi)
 
REALCOMMANDER
REALCOMMANDER il 07/10/10 alle 00:37 via WEB
INIZIO SUBITO COL DIRE CHE L INUTILE CURVA di BAMBOCCIONI RUBENTINI 29-2=27 rubati ERA PRATICAMENTE VUOTA LO DIMOSTRANO IMMAGINI RAI E SU YOUTUBE SI TROVANO I VIDEO..........HANNO FATTO QUALCHE CORO E POI UN CIMITERO VIVENTE SI SENTIVANO PIU LA SQUADRA IN PANCHINA.......TRA L ALTRO I VIKING di MILANO che hanno origini terroniche hanno chiesto ALLO NORD di VENIRE ALLO STADIO SENZA PROBLEMI CHE ULTRAS CAZZO.........LO DIMOSTRA ANKE L EPISODIO CON LA FOSSA dei LEONI..sappiamo tutti chi sono gli infami.......E PER LA PARTITA A PARTE KRASICAZZO LA RUBE NN ESISTE...BONUCCI E CHIELLINI RIDICOLI DEL PIERO UN MORTO IAQUINTA UNA MERDA COME CAVOLO è ARRIVATO IN SERIE A ...DE CEGLIE PERFINO I GOBBI L HANNO FISCHIATO INSOMMA L INTER HA BUTTATO VIA TRE PUNTI FACILI CON LA SECONDA SQUADRA di TORINO
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 07/10/10 alle 11:24 via WEB
vi riporto delle dichiarazioni, fatte seriamente sul blog iosonointerista, di un vostro collega: "ale_juve83 il 06/10/10 alle 21:45 via WEB Complimenti ai soliti onesti. Snejder non vuole pagare il suo matrimonio e la società organizzatrice vuole pignorargli i beni... Se non vi retrocedono in B neanche dopo questa allora è proprio vero che sarete impuniti anche se uccidete qualcuno. Qui la responsabilità oggettiva dell'inter è evidentissima..." "ale_juve83 il 07/10/10 alle 10:34 via WEB Scherzate scherzate pure. Alla fine i fatti sono questi. Intanto avete curato tutto nei minimi dettagli, avete pure fatto la nuova maglietta che ha il passaggio dal nero al blu sfumato... creando così un effetto ottico che distrae gli avversari e alterando così a proprio favore il risultato sportivo. Anche questa è violazione dell'articolo 6... ma tutto tace..." ripeto, cose dette seriamente. GUARDATE A CHE LIVELLO SIETE ARRIVATI....
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 07/10/10 alle 11:30 via WEB
AN GLI UNICI CORI PROVENIENTI DAL SETTORE DEI retroCESSI sono stati gli ululati razzisti verso MAICON. poverini, non vi restano che quei cori, NON VINCETE MAI, SIETE ANDATI IN B, RUBAVATE. COSA POTETE CANTARCI A NOI....UN CAZZO!!!
(Rispondi)
 
 
triplete_nerazzurro
triplete_nerazzurro il 07/10/10 alle 11:32 via WEB
an ma perchè c'erano i goBBi a san siro domenica?? non me ne sono accorto, io non ho sentito niente, ero convinto che il settore ospiti fosse chiuso come l'anno scorso. Cosa volete farci a Torino è freddo avevano tutti mal di gola e non potevano cantare. TROPPO CONIGLI ANCHE PER CANTARE!!!! non siete DRGUHI, MA SOLO CONIGLI!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 07/10/10 alle 12:45 via WEB
Vedo che di zozzeria in questo blog ce n'è molta... Inizio dicendo a Ju27 che se il dodicesimo uomo è quello di domenica scorsa ci sono squadre che giocano in 20 e noi siamo stati una di queste!!! Comunque tanto per informare coloro che non conoscono la realtà, del resto gli interisti da sempre sono mistificatori della realtà, basti pensare ai processi del 2006, il terzo anello della curva sud domenica sera, nonostante le limitazioni imposte dalla tessera del tifoso era pressochè pieno, salvo qualche spazio lasciato libero nelle parti alte del settore, da dove non si vede davvero un cazzo!!! Vorrei anche ricordare che sparsi per lo stadio c'erano quantità innumerevoli di gobbi camuffati, e che nel terzo anello di curva nord Tradizione ha addirittura appeso uno stendardo e un telo, riuscendo a penetrare con circa 50 unità nell'indifferenza più totale dei BOYS SAN PATRIGNANO, che dormivano sonni tranquillissimi!!! Hanno dovuto pensarci le guardie a tirare via tutti dal terzo nord e mandarli in terzo sud!!! Tutto questo è documentato dalle foto, non quelle fatte 3 ore prima della partita che avete voi!!! Ma del resto voi mistificate su tutto, seguitando nel vostro mestiere: modificare i fatti e verità, oltre che nascondere e accattare scudetti altrui. Lo avete fatto con le telefonate, lo fate ora con i numeri sugli spalti!!! A parte questo, sulla partita beh, caro Commander, fare 0-0 in casa con quelle pippe che descrivi tu è da squadra davvero mediocre!!! O siete una squadra mediocre voi, o siamo una squadra buona noi. Non può essere per logica, che una squadra di merda pareggi meritatamente contro uno squadrone!!! Sul resto vi consiglio di non preoccuparvi e di stare sereni. E' bello sapere che c'è gente folkrisitica come voi, che ha scritto un'altra storia, molto differente da quella reale, e che un giorno questa stessa gente verrà riportata da tribunali regolari alla vera realtà dei fatti... Sarà un brusco e doloroso risveglio, che tornerà a farvi marcire nei meandri dell'anonimato, che è la vostra patria di origine, quella in cui avete sempre vissuto e quella da dove siete venuti. Ciao merde!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 07/10/10 alle 14:31 via WEB
eh capita di fare dei passi falsi in casa contro le squadre che lottano per non retrocedere come voi. l'anno scorso pareggiammo con il bari, l'anno prima con il torino. ma io non avevo mai vito un portiere cha dal secondo minuto di gioco ci metteva un quarto d'ora a rinviare (vedi storari)!!!! cmq il fatto che parli dei tifosi significa che rosicate anche su quell'argomento, e siete invidiosi del nostro stadio del nostro tifo ecc ecc...ormai rosicate su tutto!! avete sempre e solo in mente l'inter, E' IL VOSTRO INCUBO!!! per voi è più importante che perda l'inter, non che vinca la juve, le tue frasi lo dimostrano e siete arrivati ad un livello che non potevamo sperare neanche nei nostri sogni migliori!!! CONTINUATE COSI'!!!! CHE GODURIA!!! SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B...CIAO LADRIIIII
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 07/10/10 alle 14:34 via WEB
ah, cmq il vostro stile è questo, vi commentate da soli, fate ridere i muri. GUARDATE A CHE LIVELLO SONO I LADRI: "ale_juve83 il 06/10/10 alle 21:45 via WEB Complimenti ai soliti onesti. Snejder non vuole pagare il suo matrimonio e la società organizzatrice vuole pignorargli i beni... Se non vi retrocedono in B neanche dopo questa allora è proprio vero che sarete impuniti anche se uccidete qualcuno. Qui la responsabilità oggettiva dell'inter è evidentissima..." "ale_juve83 il 07/10/10 alle 10:34 via WEB Scherzate scherzate pure. Alla fine i fatti sono questi. Intanto avete curato tutto nei minimi dettagli, avete pure fatto la nuova maglietta che ha il passaggio dal nero al blu sfumato... creando così un effetto ottico che distrae gli avversari e alterando così a proprio favore il risultato sportivo. Anche questa è violazione dell'articolo 6... ma tutto tace..." SIETE RIDICOLI GOBBI!!! RENDETEVENE CONTO!!! PORELLI
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 16/01/11 alle 13:18 via WEB
E' il medesimo stile di quella tubercolosa cagna di tua madre che t'ha cacato a tradimento dopo esser stata ingravidata da un ratto.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 07/10/10 alle 19:55 via WEB
Che cazzo di risposta è? Coglione. A parte il tuo essere sgradevole, poco intelligente e totalmente infantile (mi auguro che tu sia giovane, già te l'ho detto, se sei in là con gli anni è grave), ti invito a leggere prima di parlare e pensare a ciò che scrivi, sempre se sei in grado di farlo. Io rosico sulla curva? Ma se la nord aveva i buchi in primo e terzo anello domenica sera, ma posso rosicare per una curva con i buchi? Siete dei mistificatori, lo ripeto. Domenica non c'è stato mezzo coro in tutta la partita, io ero li, non si sentiva niente. Cosa c'entra il discorso che io rosico, ma poi rosico di che? Mentecatto che non sei altro!!! Ah poi mi sono perso dove starebbe la rosicata nel mio precedente post. Io parlo di fatti, idiota. E poi ti sbagli, io non me la inculo per niente l'Inter, a me se vince o se perde non interessa, nemmeno la guardo!!! Voglio sapere quali sono le frasi che provano la mia rosicata. Ma sto giro dammi spiegazioni valide, senza mistificare, come fai per tua natura. Sono tutto orecchie!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione. 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963