Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 31 Agosto 2008 da romantes

 E dirsi ciao…

 

In questa sera..dove il tempo batte un altro tocco..dove una simpatica vecchietta segna il suo tempo e lascia il vuoto fra di noi..mi ritrovo solo a svegliarmi nel cuore nella notte….nel tempo in cui non ci è permesso di.. pensare solo per la logica del profitto..in questa notte di solitudine..mi concedo il lusso di pensare..si dice ..che quando i ricordi diventano nostalgia e sono la maggioranza dei tuoi pensieri..lì capisci che il tramonto del tuo lungo viaggio comincia ad avvicinarsi..

Vedere due teneri ragazzi..soffrire.. per la logica e calcolata furbizia di noi cosiddetti grandi..mi fa pensare di quanta innocenza può esserci nella fuggevole giovinezza..

Vederli agire come marionette ai luoghi comuni e ai pregiudizi imposti da noi grandi  pur di vincere quella guerra di coppia(in amore quale guerra si vince?).. che li porta a dividersi..e poi vederli piangere..rammaricandosi della occasione perduta ..di dirsi ti amo..di essere solo noi stessi ..nella nostra semplicità e nelle nostre debolezze..pur di elemosinare un pò di amore..

Chi siamo noi per giudicare  come codardo Marcantonio mentre abbandona  la sua flotta pur di seguire la sua Cleopatria e vincere quella guerra chiamata amore?

Quanti di noi avrebbero voluto seguirlo nella stessa scelta ..tante ..e mille volte in questa scelta?

In  quei momenti.. in cui si è giovani e gagliardi ..dove le sensazioni ancora s’impadroniscono del ego..avremmo voluto dire ..ti perdono..perdonami..restiamo insieme..invece di scegliere di soffrire.. tante e tante volte..e dirsi ciao…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Noi insieme....

Post n°149 pubblicato il 12 Marzo 2008 da romantes









Noi Insieme... camminerai al
mio fianco, dammi la mano, non lasciarmi sola, percorriamo insieme la vita e
se lo vorrai sarà Uno sguardo e mi hai rapita, portadomi nel profondo del tuo
cuore, eccomi dopo tanto peregrinare sono ritornata alla mia Itaca. So
nuovamente cosa significa amare, tremare... e quando le tue mani sfiorano
la mia pelle, un brivido che parte dalla schiena assale il mio corpo, le
labbra mi tremano, il cuore batte all'impazzata, il sangue pulsa talmente
forte quasi come se volesse schizzare fuori dalle vene... Credevo di aver
dimenticato certe sensazioni invece scopro di non averle mai provate... Da
quale pianeta vieni, meravigliosa creatura dallo sguardo così cupo e
ipnotizzante allo stesso tempo... E' bastato uno sguardo la prima volta che
ti ho visto per capire cosa veramente voglio da te... e quando mi hai baciata
con quella passione, con quella forza dell'amore, che solo chi ha veramente
sofferto possiede, mi sono resa conto di quanto conti per me... Ora sei mio,
mi appartieni, le tue labbra saziano la mia fame di baci, le tue mani quella
delle carezze, mi sento donna, sono donna... Ero nel buio più profondo ma la
luce dei tuoi occhi mi ha illumiata, non avrò più paura del buio se la nostra
vita... Questa canzone è per te... Ti amo...








 



 







Inviato da: animaribelle82



Trackback:
1 -


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

espressioni di un acerbo frutto..

Post n°148 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da romantes

rivolgo a te il mio sguardo..6 difronte a me cn la schiena rivolta..le tue forme sn cosi sinuose e tondeggianti..che quasi..rimango rapito dal desiderio di toccarti..ti volti..e vedo ke i tuoi occhi sn cosi dolci.. e cosi spenti..ki 6 tu ..dolce fanciulla.. che porti dolore da tanto tempo..e che hai tanto da dare ancora?....camminiamo..e seduti l'una difronte all'altro..sorseggiamo quel qualcosa di caldo..ma i tuoi okki si abbassano..al mio ardire..al mio osare..con un fare.. e un modo intrigante..ti kiedo di reggere il mio sguardo..non aver paura..io sn l'ignoto..e allo stesso tempo..la curiosità..il tuo tremar..mi porta a prender la tua mano nell'intento di rassicurarti e accompagnarti..vieni cn..me..non aver paura...ti porterò dove nessuno ti ha portato mai..t farò provare sensazioni che nessuno t ha mai dato..saprai cosa significa saper volare....mentre..sconsolata ti appresti ad andartene.. dalla mia incertezza....nel salutarti..sfioro quelle labbra cosi grandi e invitanti..ma quel calore..cosi intenso..mi fa scivolare dentro....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

c'è chi x forza terrena impone la morte a chi x forza divina viene vendicato...

Post n°147 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da romantes


stamattina mi sono alzato con una preghiera al cielo... e la giustizia divina mi ha ascoltato....beati quelli che hanno fame e sete di giustizia perchè saranno saziati... guai a voi ricchi perchè patirete la fame.... dedicato a tutti quelli che sono morti nell'anelito della giustizia sociale(carlo) e a i nostri padri... morti innocenti...monito ai potenti a fermare le loro armi se non vogliono che il giudizio divino...riporti il flagello di sodoma e gomorra...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

scusa ma ti chiamo amore..

Post n°146 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da romantes

scusa di che?
si comincia nel dire che uomini oramai fra i 35 e i 40 non credono più nell'amore e femminuccie di 18 anni cercano solo l'amore..
riflettendo con attenta meditazione..e dopo aver esplorato cosi a lungo la curiosità femminile come se fosse il buco nero nello spazio..ritengo  ormai.. con assoluta certezza.. di aver dato alla pace i miei sensi(nirvana).
in fin dei conti cosa posso capire di tale cosa che l'essere femminile sia un essere superiore? che qualsiasi sia la sua età lei abbia la capacità di stravolgere la vita di un uomo? ricordo la mia storia con lei di 20 anni + grande..eppure la differenza ..elaboro adesso.....era del doppio..si..la cultura di vita è sicuramente abbastanza differente..ma la capacità intrinseca ..a differenza di noi uomini..è quella di usare con autonomia la testa di sopra anzichè quella di sotto...
chi siamo noi per pensare di risentirci ancor giovani.. cercando l'illusione di avere in pugno il desiderio nascosto di una leggiadra fanciulla? donne che potrebbero essere nostre figlie..eppure..siamo capaci di ragionare con la testa di sotto ..e cadere vittime della malizia femminile ancora in pubera età...
non è che io mi voglia togliere da orde di bramosi cani alla ricerca vana di un singolo osso...ma riflettendo sul mio passato..non ho mai fatto l'amore ..se non con una + piccola di 13 anni di differenza con la mia età..traguardi raggiunti dopo i trentuno anni...no che io non abbia avuto l'oppurtunità di essere sedotto da ragazze minorenni..ma la mia maturità..ha sempre anteposto i principi morali a quelli istintivi..
finalizzando e concludendo..in sintesi..che ne fate di rapporti sentimentali con persone che non saprebbero come dialogare per 23 :55 minuti restanti?
non è meglio pensare di avere un rapporto con l'altra meta del cielo che cominci prima di tutto a livello celebrale?
meditate gente prima di spararle grosse...;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

cime tempestose..

Post n°142 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da romantes



oggi che è natale..una festa in cui la tristezza c prende dentro..riffletto..e penso..che cosa è l'amore?eppure ora mi kiedo se esiste un amore cosi grande da superare persino le morte...?si.. parlo di un romanzo che tanto ha fatto sognare generazioni intere x oltre due secoli..eppure..ora mi chiedo se quel romanzo abbia raffigurato cosa è l'amore..?l'amore..ferito..che può trasformarsi in odio..l'odio + acerrimo..che dove passa..  lascia tanto dolore..ma che raggiunge limiti che nessun altro anelito può raggiungere..
chaterina..la nostra eroina che ama al punto tale da nn tralasciare le sue emozioni..tra cui la gelosia..ma che si lascia trasportare dai pregiudizi e dall'arrivismo..
mentre heatclief..giovane zingaro..che ama in silenzio..accetta la sua condizione di sfruttato pur di stare vicino alla sua amata..lei..invece..gli chiede di partire in cerca di fortuna..ma lei ..poi sposa un altro..lui ritorna..+ ricco che mai...ama ancora..quella eroina che tanto gli ha tolto..ma al rifiuto di lei..lui giura vendetta..e poco alla volta ottiene..la morte di lei...lui trafitto dal dolore..grida al mondo..NESSUNO LA TOCCHI..ORA LEI è MIA!!!..e vagando nel tempo..cerca quell'anima..che ritorna nella brughiera..e lo riporta a vivere l'eternita insieme..
ora..rileggo il mio passato..si fa sempre il conto cn il proprio passato..ritorna sempre..e tu cosa fai?cerchi d stargli lontano..anch'io cm iclief ho avuto la lei che mi amava...ma che ha scelto quell'arrivismo e quella condizione di razzismo latente..che fa scegliere la strada che porta all'odio e alla solitudine..no..a differenza di ChATeRINE..lei volle ritornare ..ma il mio orgoglio di uomo ferito nella dignità..mi ha dato la forza di tenerla lontano..(io o core mu scippo ma ccu ttia u mi ricuagliu)nessuno sa quante pene ho avuto x anni..e quanti cuori innocenti ho trafitto..x colpa di lei e del mio orgoglio ferito..quanto è triste
sentirsi soli..mentre qualcuna che ti abbraccia implora l'amore a quegli okki cosi spenti....a distanza di anni..lei ..ha raggiunto quello che ha scelto..il successo e i soldi..eppure ..piangendo..mi ha confidato di sentirsi ..tanto sola...e triste..perchè gli manca quella a cui ha detto di no in passato..l'amore..cosa è la felicità..se nn una effimera illusione ?..la nostra vita è solo un bivio ..si può scegliere..di sentirsi soli..o vivere..l'amore?..il mio cuore è ora una pietra tanto dura che nulla e nessuno puo riuscire ad ammorbidirla...:(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da romantes

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

il sogno incantato..

Post n°140 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da romantes

seguimi..t porterò dove nessuno t ha portato mai..nn aver paura dell'ignoto..io sn il bene ..e..allo stesso tempo il male..io ..rappresento il giorno..ma vago nelle tenebre..

vieni cn me...t porterò su valli incantate..e prati fioriti..scalerò montagne..e ucciderò il dragone..t rapirò per sempre..e porterò nelle segrete del mio castello..sarai per sempre ..la mia schiava..la mia principessa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

eclissi di cuore..

Post n°138 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da romantes

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

addio...

Post n°137 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da romantes

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

al mio caro amico emiliano..

Post n°135 pubblicato il 23 Novembre 2007 da romantes

terra maledetta..terra di disperazione..maledico voi..vassalli e valvassori..alfieri ..e pezzi di novanta..scoprire..cosi per caso..passando nella terra del pianto..il mio amico + caro d'infanzia..suicida x disperazione..

chi siete voi..gente che lucrate sulla disperazione degli altri?..lo so che i soldi fanno girare il mondo..ma cm permettete che i vostri figli si disperano nella cerca illusoria del campare?

mentre..penso a te..mio caro amico..lacrime interiori scalfiscono l'anima..tu...oooh tu..cara morte..che agni tocco del tempo c avvisi ..che 6 sempre vicina..tanto vicina da..da quasi rispettarti..

ho visto te in faccia tante volte..ti ho inseguita.. mentre combattevo per la giustizia sociale su campo  genova 2001..eppure m hai risparmiato..si tu nn conosci privilegi..come la livella di totò..tu nn risparmi nessuno..ma perchè nn fai giustizia..liberando il mondo dai cani infedeli che l'opprimono?

scende..la notte..la solitudine è la mia unica compagnia..fa freddo..vorrei tremare..il mio cuore piange..ma ho un solo anelito che mi tiene in vita..addio mio caro amico..sarai sempre nei miei ricordi + cari..:(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

odissea amletica

Post n°134 pubblicato il 09 Novembre 2007 da romantes

essere o nn essere? essere ! questa è la certezza assoluta..oooh!!! tu leggiadra fanciulla..ke tanto inseguisti la mia attenzione..e ..cn un fare soave.. implorasti ..il mio amore..cm puoi tu avere tale dubbio ? quale divinità amletica ti ha insituato tale inganno? tu..ninfa procace..che entrasti sul mio cammino della diritta..e.. smarrita..via...

forse.. gli Dei.. aveano invidia d tale bellezza e d tale semplicità? forse tu medusa..o tu zeus..chi d voi ha architettato tale illazione?

afrodite..oooh!! ..tu ..dea dell'amore..sia in cielo e sia in terra..cm puoi permettere tale affronto al tuo operato?..

scende la notte..odo un canto..si..è vero ..è la sirena..che smarrisce il ritorno verso  di ki  tessendo la tela..aspetta ..pazientosa..il suo re..ke pena a presentarsi dinazi alla sua regina..

regina di cuori..o bella addormentata...nn importa chi 6..in fondo ..questa storia d'amore nn fu ke favola + bella....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

scrupoli d coscienza inutili..

Post n°132 pubblicato il 01 Novembre 2007 da romantes

perdonami se sn cosi..in fondo quello che tu hai visto nei miei okki e sl questa voglia d'amare..tanto forte..da superare qualsiasi forma di fedeltà..

nn è colpa mia se biologicamente noi uomini non siamo fatti x stare soltanto cn una..

in fondo siamo uguali..siamo fatti per vivere ..amare e soffrire..x poi ricominciare una nuova vita..lontani dal nostro destino insieme..

vai pikkola libellula..libbra le tue ali e vola..amo essere libero..e cm libero amo dedicarmi al culto del corpo femminile..la mia natura è questa....domani avrò nuovi orizzonti e nuovi monti venerei da solcare..addio:)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 24 Agosto 2007 da romantes

..ricordo ..ancora..il tuo sguardo..attento..e allo stesso tempo..cm spento...il mio scrutarti..cercarti..desiderarti..ti voglio...si..6 mia..

parlare..cercare di nn guardarti..eppure..sempre lì..come se ti avessi rapita..ipnotizzata..tu ancora lì..a fissarmi...tu vuoi ancora che io faccia il mio dovere di seduttore..si..m piaci..ma ora nn ho tempo..sn impegnato..nn posso tradirla....eppure..tenace..nn t fermi ai miei continui messaggi di disinteresse..ora 6 tu che gestisci il gioco....

vado nel retro del bagno comune..quando ho finito..riesco..e t ritrovo lì davanti a me..cm stregata..cm un fiammifero pronto ad accendersi..mi fissi..e i tuoi occhi prendono fuoco..il tuo viso si fa rosso..e le tue mani s posano sul dietro della porta cm se aspettassi ..che io faccia il mio dovere ..cn le mani..cn un fare fluttuante..prendo il tuo viso..cn il medio ..accarezzo..le tue labbra..e cn la bocca ..prendo..  quello che oramai è d  diritto mio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963