« mentre pensi all'oltre....c'è chi x forza terrena... »

scusa ma ti chiamo amore..

Post n°146 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da romantes

scusa di che?
si comincia nel dire che uomini oramai fra i 35 e i 40 non credono più nell'amore e femminuccie di 18 anni cercano solo l'amore..
riflettendo con attenta meditazione..e dopo aver esplorato cosi a lungo la curiosità femminile come se fosse il buco nero nello spazio..ritengo  ormai.. con assoluta certezza.. di aver dato alla pace i miei sensi(nirvana).
in fin dei conti cosa posso capire di tale cosa che l'essere femminile sia un essere superiore? che qualsiasi sia la sua età lei abbia la capacità di stravolgere la vita di un uomo? ricordo la mia storia con lei di 20 anni + grande..eppure la differenza ..elaboro adesso.....era del doppio..si..la cultura di vita è sicuramente abbastanza differente..ma la capacità intrinseca ..a differenza di noi uomini..è quella di usare con autonomia la testa di sopra anzichè quella di sotto...
chi siamo noi per pensare di risentirci ancor giovani.. cercando l'illusione di avere in pugno il desiderio nascosto di una leggiadra fanciulla? donne che potrebbero essere nostre figlie..eppure..siamo capaci di ragionare con la testa di sotto ..e cadere vittime della malizia femminile ancora in pubera età...
non è che io mi voglia togliere da orde di bramosi cani alla ricerca vana di un singolo osso...ma riflettendo sul mio passato..non ho mai fatto l'amore ..se non con una + piccola di 13 anni di differenza con la mia età..traguardi raggiunti dopo i trentuno anni...no che io non abbia avuto l'oppurtunità di essere sedotto da ragazze minorenni..ma la mia maturità..ha sempre anteposto i principi morali a quelli istintivi..
finalizzando e concludendo..in sintesi..che ne fate di rapporti sentimentali con persone che non saprebbero come dialogare per 23 :55 minuti restanti?
non è meglio pensare di avere un rapporto con l'altra meta del cielo che cominci prima di tutto a livello celebrale?
meditate gente prima di spararle grosse...;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963