Nient'altro che noi

Il blog di un'amore ritrovato...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da rombo99
 

Volevo fare una domanda a tutti i visitatori che entreranno sul blog... cosa vi stupisce del mondo nei giorni d'oggi?

Mi piacerebbe sapere i vostri pensieri,lo troverete magari noioso,assurdo o chissà cosa dare una risposta a questa domanda.. ma cosa vi costerà perdere 5 minuti della vostra esistenza per dedicare 4 parole in croce per rispondermi!!

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da rombo99
 
Foto di rombo99

Sono tornato.. in mezzo a mille pensieri,a mille domande e ad altrettante mille incertezze. Ultimamente mi sto lasciando un pò andare,ho perso l'ennesimo lavoro,i soldi scarseggiano.. ma le cose da pagare purtroppo non diminuiscono,e quindi incominciano a sorgere un paio di problemini tecnici!! La mia ragazza dice "prima o poi ti andrà bene anche a te..." ed io,voglio credere alle sue parole.. ma ogni volta non è possibile che una persona trova un lavoro dove sta bene,e poi una volta terminato il contratto.. arrivederci e grazie!! Arrivi al punto di farti mille seghe mentali e ad iniziare a non credere più in un possibile futuro migliore.. non voglio stare qui a riempirvi delle mie mille paranoie,ma almeno vi ho dato una scusa per cui sono stato lontano dal blog per così tanto tempo.. mi scusate??

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da rombo99

Buonaseraaa!! Finalmente è finita (per me) questa settimana lavorativa.. per chi era interessato a sapere di come mi stava andando a lavoro (vedi commenti!) ora li risponderò.. Tutto sommato va bene, perchè lavoro! Pensando che ci sono migliaia di persone in cerca di un'occupazione, io anche se ho trovato un lavoro piuttosto duretto mi sento privilegiato perchè almeno un lavoro c'è l'ho! Cercherò di descrivervi il mio lavoro.. sono stato assunto in una azienda di famiglia che produce mole abrasive,avete presente quei sottospecie di dischi che usano generalmente nelle fabbriche per tagliare vari tipi di metalli? Ecco,sono quelle!! Il duro non è tanto prendere e produrre queste mole ma,il mio lavoro consiste nel metterle in dei forni che le fanno solidificare e far diventare cosiddette mole.. e per caricare queste mole prima della cottura nei forni,bisogna disporle in un determinato modo nei forni per farle uscire come il capo desidera e comanda! Si prendono queste mole una ad una e si posizionano in dei "piatti" di alluminio o ceramica e si fanno delle file una accanto all'altra con queste mole suddivise singolarmente.. il duro è che i piatti in cui bisogna metterle sono pesanti na cifra! Ed io al giorno metterò circa 1000 mole dentro ai forni.. che oltretutto sono pure caldi e fanno calore.. quindi immaginatevi che caldo fa li dentro! (vengono cotte a 180°). Ecco questo è il mio lavoro.. ma ora basta pensare al lavoro per me da oggi sono iniziate le ferie natalizie.. un pò di riposo e relax!!

Vorrei porre i miei saluti alle mie più assidue visitatrici.. Lavale84 e alidifarfalla!! Bacio bacio bacio bacio!!

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da rombo99
 

Il natale.. per me il natale è solamente business,la vedo come una cosa triste, anche se per la maggior parte della gente è una festa che si attende per tutto un'anno. Quando ero piccolo credevo in babbo natale,nella befana e negli elfi che avevano un fabbrica tutta loro nel polo nord dove preparavano i regali per i bambini buoni.. poi le cose sono subito cambiate dopo che è mancata mia mamma quando io avevo solamente 6 anni e mio fratello 11,da quel momento ho cominciato a non credere più nei sogni,vedendo il mondo sotto un'aspetto più serio e adulto,le feste sono diventate inutili.. come si può passare un natale in armonia con un parente di qua,uno di la e un'altro ancora da tutta un'altra parte? Ogni anno al giorno della vigilia è sempre la solita storia.. aspetto che arrivi la mezzanotte camminando per le vie del mio paese e guardando le altre famiglie festeggiare e invidiandoli di quello che possono vivere sapendo che io non l'ho mai vissuto.. quando ricevo i regali non provo neanche più curiosità nell'aprirli,ma solamente la vedo come uno spreco di soldi inutili.. ora direte che sbaglio a vederla in questo modo,ma non sò raccontare bugie e questa è la mia verità!!

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da rombo99
 

Buona seraaaa!! Sono scomparso per un pò di tempo,sapete sono stati dei giorni di fuoco questi ultimi passati.. ho trovato finalmente lavoro,(anche se non è dei più leggeri!) e allora in questi giorni non ho potuto scrivere nel blog.. ma oggi c'è stato il ritorno!!

Sabato sera sono stato in un posto troppo bello a mangiare con i miei amici,praticamente era una pizzeria dove si pagava 15 euro e si mangiava la pizza a giro,cioè.. dicendo al cameriere che partecipavi alla sfida della pizza a giro,in pratica noi essendo in 12 ci arrivavano 3 pizze alla volta tagliate in 4 fette ciascuna e bisognava mangiare una fetta a ciascuno fino a ripulire i piatti,e se dicevi continuiamo,il cameriere continuava il giro di pizze!! Il brutto è che se uno era già sazio dopo la terza portata (per fare un'esempio!) gli altri si dovevano mangiare anche le fette di quelli che si ritiravano e quindi poi la situazione diventava "pesante"!! E il bello invece è che non sapevi che tipo di pizza ti arrivava ad ogni giro,quindi veniva anche la curiosità di vedere cosa c'era dopo.. il record era di 4 pizze e 1 quarto ciascuno.. sinceramente non sò molto se crederci,perchè se fosse vero sti tipi erano davvero dei porci incredibili!!

Al primo giro è arrivata la focaccia col lardo,giusto per dare un'assaggio leggero:-), al secondo giro è arrivata la pizza coi funghi a dare quel gusto di rassegnazione iniziale,ma poi al terzo ci risiamo fatti con la pizza con il salame iccante (che non era per niente piccante!),alla quarta portata è arrivata la mazzata.. la pizza con le melanzane!! Li abbiamo dovuto usare la strategia.. a chi piacevano le melanzane si mangiava il contenuto della pizza e gli altri mangiavano la pizza in sè! Non ancora sazi.. al quinto giro è arrivata la pizza con rucola e mozzarella,quindi ci siamo un pò ripresi dopo la batosta delle melanzane.. al sesto giro.. la pizza con il prosciutto,paurosamente buona ma a quel punto della serata davvero pesante da mandare giù.. ma combattendo siamo arrivati anche alla settima portata.. quella del colpo di grazia.. la pizza con wurstel e patatine fritte.. e ne ho mangiate ben 3 fette perche già 5 si erano ritirati!! Fatto sta che siamo usciti dalla pizzeria mezzi rovinati.. ubriachi di cibo!! ma veramente contenti di essere arrivati fino a quel punto!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: rombo99
Data di creazione: 24/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagnolosanmar05cucciolactrombo99lupa0dglvala23Ali_di_Farfalla84dolcemelodya
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963