« post n.9post n.11 »

post n.10

Post n°10 pubblicato il 21 Novembre 2005 da romhaus
 
Foto di romhaus

MI CONSENTA... LA SATIRA!

 
Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti, il primo ministro indiano e il primo ministro turco.
Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
"Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro".

TOC TOC
"Chi è?" chiede la voce del proprietario.
"Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?"
"Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla..."
"Nessun problema, andrò io" si offre il ministro indiano.
"Buonanotte... buonanotte."

TOC TOC
"Chi è?"
"Sono il ministro indiano, nella stalla c'è una mucca e io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione."
"Nessun problema, andrò io" dice il ministro turco.
"Buonanotte... buonanotte."

TOC TOC
"Chi è?"
"Sono il ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro."
Si fa avanti Berlusconi: "E va bene, andrò io..."
"Buonanotte... buonanotte."

TOC TOC
"Chi è?"
"Siamo la mucca e il maiale..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

romhausalexxia_74cassetta2dora.dorisbiscobarbiprefazione09lunetta_08carlotta_710MA.GNE.TI.CAhope792Arianna1921Primula979emily520andre19701sarawest
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: romhaus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963