Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FRANCESCA PASCALE A DANI...BACIO "GAY" TRA FRANCE... »

REPLICA DI BELEN A UN FAN "DISSIDENTE": "DIFENDO MIO MARITO STEFANO CHE NON E' MORTO DI FAME!"

Post n°6578 pubblicato il 14 Luglio 2014 da romolor
 

La showgirl Belen Rodriguez che difende il marito, Stefano De Martino,da un commento sgradito di un utente di social network nel quale la bella showgirl argentina è solita postare le foto sue e del coniuge, ma anche del figlioletto.
De Martino aveva pubblicato sul profilo della coppia una fotografia di una serie di viveri e bevande acquistati in una nota catena americana di ristorazione.
Da qui l'accusa di "morto di fame" e la replica infastidita di Belen allo sconosciuto: "ci penso io a dargli da mangiare, cretino".
Siamo alla democrazia dei social network, ma trattasi di democrazia finta.
I personaggi pubblicano materiale insignificante; gli utenti applaudono ma, qualche volta, infastiditi, replicano.
I vip, un tempo inavvicinabili o quasi dai fans, si mettono a "tu per tu", rispondendo per le rime a chi non li approva.
Accade purtroppo anche ai politici con social network come Twitter: a critiche e contestazioni, la risposta piccata, acida, a volte più insultante dell'insulto stesso.
Questa deriva, diremo così, mediatica, sta distruggendo la comunicazione: i giornali, on line e non, riportano questo tipo di notizie di serie B.
I vip, o i politici, ne ricavano pubblicità che, sia pure qualche volta negativa, è pur sempre utile pubblicità.
Non si capisce, allora, l'impegno dei De Martino per documentare giorno per giorno, attimo per attimo, la loro vita privata, indagata nel più insignificante dettaglio.
In Belen, ma anche nel marito Stefano, ballerino di Maria De Filippi, un tormento interiore, che brucia: il terrore di essere presto dimenticati o peggio, sopravanzati da ipotetici rivali, che si profilano inevitabilmente all'orizzonte.
Da tutto questo partono gli insulti a quei "sudditi" che non approvano le loro frivolezze.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=12889821

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
roselora
roselora il 15/07/14 alle 13:10 via WEB
Complimenti per il vostro sito! E 'davvero grande e come ho visto nelle prime posizioni è vero che la condivisione e l'interfaccia del sito sono davvero una manna per stile di lavoro. Davvero un grande grazie! voyance gratuite par mail ; voyance par mail gratuite
(Rispondi)
 
licatagiuseppe1951
licatagiuseppe1951 il 15/07/14 alle 13:14 via WEB
è bello essere innamorati ed è giusto che lo difenda e nessuno deve intromettersi nella loro vita privata
(Rispondi)
 
 
luigidesimone31
luigidesimone31 il 15/07/14 alle 15:38 via WEB
volevo replicare, ma mi sono reso conto che è un argomento troppo inutile, questo
(Rispondi)
 
irmione0
irmione0 il 15/07/14 alle 22:01 via WEB
Ma chi se frega !!!! Ma andate a pelare patate
(Rispondi)
 
cymoril_2009
cymoril_2009 il 15/07/14 alle 23:23 via WEB
nessuno deve intromettersi nella loro vita privata??? ma se sono LORO che si espongono in maniera QUOTIDIANA e sfrontata, anche quel povero bambino appena nato, sono gente volgarissima che mi fa kagare, e se la gente li critica di sicuro sono solo CONTENTI, visto che cercano in tutti i modi di mantenersi sulla cresta dell'onda!
(Rispondi)
 
 
darkladycf
darkladycf il 06/08/14 alle 09:08 via WEB
Se diventi un personaggio famoso (e quindi l'esposizione quotidiana è una conseguenza), non vuol dire che siano autorizzati gli altri, ad offendere. Chiunque offenda o violi la privacy di persone famose o meno, a cui piaccia esporsi o meno, deve ESSERE PUNITO PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, TANTO PIU' SE HA ANCHE OFFESO! Offendere è solo mancanza di educazione, e spesso sintomo di cattiveria, a prescindere di chi si tratti, anche fosse qualcuno che non si è comportato in maniera corretta. Purtroppo la maggior parte della popolazione, è così... maleducata, cattiva e inopportuna. Il giudizio non richiesto della società (a meno che non sia il diretto interessato a richiederlo, o per motivi gravi che provochino danni alla società, ma in questo caso devono intervenire SOLO coloro che sono preposti a tale scopo) è il più grave difetto umano, senz'altro quello che provoca più danni di chi si espone. Che poi è il principio primo del cristianesimo...NON A CASO! ma molti si ritengono cristiani e persone giuste e buone, pur trasgredendo la regola fondamentale del cristianesimo...Evidentemente c'è un difetto di comprensione alla base... e sì che Gesù insistette parecchio su questo punto! e con molti esempi! Ma se il cervello non è predisposto alla comprensione, c'è poco da fare ;-( Speriamo che questo difetto (probabilmente genetico) venga rimosso quanto prima nell'uomo...Così, finalmente, potremo vivere in armonia tra di noi e con il pianeta...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963