Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 80 anni: Perché compierl...GIUSEPPE CRUCIANI A DAGO... »

PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A SENATRICE PEZZOPANE DAL FIDANZATO TRONISTA

Post n°6638 pubblicato il 24 Settembre 2014 da romolor
 

La senatrice del Pd  Stefania Pezzopane, 54 anni, che riceve durante una trasmissione alla radio la proposta di matrimonio del fidanzato, Simone Coccia Colaiuta, 31 anni, di professione stripper.
La vicenda "rosa" merita qualche commento.
Del giovane, è visibile una foto su internet tratta da un periodico. Slip da mare ridotti, tatuatissimo, aria da macho "de noantri," fa bella mostra di se come un tenebroso del cinema dei telefoni bianchi .
Lei, piccolina, più vicina fisicamente alla collega di partito Rosy Bindi che alle deputate "renziane" accusate di recente di essere "troppo belle", ha detto che risponderà all'insolita proposta di matrimonio a tempo debito.
La vicenda sdogana definitivamente lo stile "ex Pci", berlingueriano, di riservatezza e rigidità , avvicinando la senatrice a un certo modo di fare "berlusconiano" di rapporti sentimentali esibiti, mediatici e all'insegna del gossip.
Già con Maria Elena Boschi, trasformata dalla stampa in estate in star da copertina, al pari di una qualsiasi Belen Rodriguez, la metamorfosi aveva avuto atto.
Anche le ministre e le politiche del Pd, dopo l'epoca di Mara Carfagna (Pdl) , eletta a furor di popolo nelle passate legislature Miss Parlamento , si sono adeguate a un riscontro d'immagine che produce popolarità e forse anche voti, nella logica "svecchiatrice" e giovanilista di un politico come Renzi, il più giovane presidente del Consiglio di tutti i tempi.
E se non si è belle come la Boschi, il gap è bell'e superato. Basta esibire un fidanzato molto più giovane,sfacciato e "figo" per diventare "di copertina", sfidando rivali fisicamente più "corazzate".
E' un mondo al contrario, dove uomini come Giovanni Leone, decenni fa, esibivano invece mogli bellissime e da mostrare nei salotti come trofei
Insomma, siamo giunti alla politica che mischia la cultura di Maria De Filippi e programmi come Uomini e Donne a una disinvoltura maggiore da parte dei soggetti politici, anche quelli al femminile, nel diventare nazional-popolari e rilassati, unendo l'impegno a un'apparente, disinibita futilità.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=12964204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Duochrome
Duochrome il 25/09/14 alle 22:17 via WEB
Ormai la politica è indissolubilmente intrecciata con quanto di più becero ha da offrire questa società. E la cosa grave è che non ce ne stupiamo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963