Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TALK SHOW: PERCHE' RISC...MA PERCHE' GIUSEPPE CRU... »

VIRNA LISI SCATENATA: LA GRANDE BELLEZZA? CHE GRANDE..SCHIFEZZA" "Non mi importa, devo dire la verità!"

Post n°6641 pubblicato il 29 Settembre 2014 da romolor
 

Con quella bocca può dire quello che vuole, diceva una pubblicità di un vecchio Carosello, reclamizzante un dentifricio, protagonista una splendida e giovane Virna Lisi.
Adesso l'attrice 77enne ha ancora una volta messo in pratica quel detto, questa volta davvero scatenandosi: La Grande Bellezza di Sorrentino, per lei, è un film orrendo.
La grande diva ha avuto il coraggio di esporsi, esprimendo quello che pensano in tanti: non soltanto comuni spettatori, ma anche addetti ai lavori.
Al di fuori delle lodi smisurate ed esagerate all'opera vincitrice dell'Oscar per il migliore film straniero, ecco un parere sincero, non prezzolato.
Per la Lisi (in una sua intervista al Fatto Quotidiano )  in quel film non esisteva nessuno spunto che fosse originale: altra verità pronunciata "a mezza bocca", nelle sale italiane che proiettavano quel film ma, soprattutto, in divani e soggiorni popolati dai numerosi spettatori che hanno seguito mesi fa la "prima" del film in tv, su Mediaset.
Ora la brava interprete di "La Cicala" , "Signori e Signore", "Casanova 70" e tante altre pellicole di successo e sceneggiati, ha aggiunto che se qualcuno "interno" al cinema le toglierà il saluto, non ne farà di certo un dramma.
Brava Virna Lisi, hai infranto un tabù: sostenere, come la pensa la maggioranza, che La Grande Bellezza altro non è che una grande...schifezza!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=12969361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giunonica62
giunonica62 il 29/09/14 alle 08:11 via WEB
Carissima Virna, ti stimo e ti apprezzo da sempre e per la verità ho provato questa sensazione di disgusto anch'io appena visto il film...poi l'ho riguardato e riguardato ancora e ti assicuro che sono riuscita a cogliere l'essenza ...si è un film che denuncia una fetta di societa ricca che ha sciupato negli anni la ns bellissima capitale....passsando le giornate a far un cazzo senza curarsi del bello che possedeva o che la circondava... sono opere meravigliose e stupende che a forza di guardare il film escono dallo schermo e ti riempiono l'anima e ti accorgi che questa ricchezza noi poveri cittadini raramente possiamo cogliere .. si credo che questo film evidenzi come una società solo dedita a spassarsela e a all 'ozio sia la vera casua di un sistema che negli anni ha distrutto una bellezza superlativa e splendida come Roma.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963