Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PUPO: l'aneddoto sulla ...LIGABUE E' NOTIZIA DA tg2? »

Adriano Celentano: a 78 anni è l'uomo più sexy?

Post n°7342 pubblicato il 13 Novembre 2016 da romolor
 

Claudia Mori alla presentazione del cd "Le Migliori" inciso dal marito Adriano Celentano con Mina, ha detto che il coniuge vestito da donna sulla copertina del cd oltre che a fare ridere, è molto sexy.
Dopo tanti anni d'amore, il rapporto tra la Mori, che è anche la manager del progetto discografico e il suo Celentano, è ancora vivo e vegeto, anzi ruggisce.
D'altronde della carica sessuale di Celentano ne hanno parlato anche molte attrici che hanno lavorato con lui, di recente Eleonora Giorgi in un libro biografico.
Adriano, che non è stato esente da scappatelle (famosa quella con Ornella Muti) ha saputo però sempre farsi perdonare grazie a una faccia tosta innata unita a una forte spiritualità, motivata dal suo profondo attaccamento alla religione cattolica.
Il travestirsi per gioco fa parte di una delle mille facce autoriali del Molleggiato, che è anche cantautore ; negli anni Ottanta spopolò al cinema con film commerciali dove il suo non sense fu sfruttato abilmente da furbi produttori. Ma anche nei film di sua produzione come Yuppi Du diede sfoggio delle sue qualità d'inventiva che dagli esordi non si sono mai appannate.
Vestirsi da donna per gioco, burla o provocazione, per fare allegria assieme alla collega Mina, è una sorta di riverente omaggio alla collega Mazzini, che Celentano ha voluto motivare anche col chiamare il disco Le migliori. In una comunicazione privata alla cantante l'artista si definisce e presenta assieme a Mina con il comparativo di maggioranza, preceduto dall'articolo femminile plurale. Ciò sostanzia la modernità delle idee del cantante di "Azzurro" pronto a rendere omaggio alla donna anche adattandosi al genere femminile, sulla linea della legge approvata di recente per la quale il cognome della famiglia potrà essere, previo accordo, quello della moglie e non più in esclusiva il cognome del marito.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=13472664

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
malware_jinx
malware_jinx il 14/11/16 alle 07:16 via WEB
mi piaceva quello degli inizi; poi non l'ho più seguito per anni; però son sempre stato convinto che fosse un grande interprete (anche di materiale un po' più rock, magari...), oltre che un personaggio. Ciao, Jx
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963