Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoirover5000
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quello sketch di Mika co...Heather Parisi: perché h... »

Nemicamatissima: chi ha vinto la sfida

Post n°7350 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da romolor
 

NemicAmatissima, dopo la prima puntata: uno show fastoso, celebrativo, che ha riproposto la gioia un po' ingenua degli anni Ottanta, quando il varietà televisivo dettava ancora legge, prima dell'avvento del reality show e del fenomeno della gente comune assurta a personaggi Vip.
Lorella Cuccarini, Heather Parisi, icone di questo passato, che in un ossimoro definirei recente e remoto, si sono celebrate a colpi di battute (costruite) sulla loro rivalità.
L'aspetto più eclatante ed efficace dello show è stato la prima parte, nella quale le due ballerine in una sorta di sfida di bravura hanno riproposto le loro sigle riarrangiate e ballate in una maniera nuova. La Parisi aveva detto che non avrebbe ballato: lo ha fatto, sfruttando però la mimica del volto e l'agilità di giovani ballerini.
La Cuccarini è parsa più disinvolta, meno impacciata. Sia come attrice che come presentatrice ha dato il meglio; sembrava quasi la sorella maggiore di Heather Parisi, in una forma protettiva funzionale allo spettacolo, ma anche probabilmente sincera.
Heather Parisi ha dimostrato una straordinaria professionalità in generale, mentre i comici Lillo e Greg hanno allietato lo spettacolo, che però ha segnato un po' la corda nella parte centrale.
Nella parte finale è apparsa un po' stonata la riproposta di Grease, musical che Lorella Cuccarini ha portato in scena vent'anni fa con Giampiero Ingrassia.
A questo punto l'anacronismo dello show si è fatto evidente, indulgendo nel repertorio passato delle due showgirl, ma senza proporre granché di nuovo.
Il comico napoletano Alessandro Siani ha fatto un mega spot del suo film sugli schermi dal 1 gennaio prossimo.
E siccome i figli so piezz e core, come dicono a Napoli, sia la Parisi che la Cuccarini hanno avvicinato la loro prole in studio . La Parisi durante un balletto si è recata presso i due gemelli eterozigoti, ancora in tenera età, mentre la collega ha presentato la primogenita, una sorta di fotocopia di lei giovane, di professione immobiliarista.
Lo spettacolo si è chiuso con un caldo abbraccio tra Lorella ed Heather, che è parso rassicurante per il pubblico: no, non è vero che quelle due amano odiarsi. Altro ossimoro.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=13479292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
grazia.pv
grazia.pv il 04/12/16 alle 11:44 via WEB
Lorella è una forza della natura. La Parisi è brava, ma una curiosità: chi ha scelto i suoi abiti? Io mi vestivo così per andare a Messa...Buongiorno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963