Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bacio gay tra Belen e BlasiTerza bestemmia al GF Vi... »

lo scandalo Weinstein e la denuncia tardiva

Post n°7481 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da romolor
 

La vicenda di Asia Argento che ha rivelato le sue incresciose esperienze col produttore americano un po' troppo porcello non accenna a placarsi.
La brava attrice è finita anche sotto accusa. "dovevi denunciare prima".
Ma non è stata soltanto a sorpresa Vladimir Luxuria a dissentire con l'Argento.
Anche Riccardo Scamarcio, ritenuto dagli addetti ai lavori "più competente" perché collega di Asia, si è espresso a sfavore : la gogna alla quale è sottoposto il produttore Weinsten è eccessiva, le attrici dovevano parlare prima.
Un direttore di un settimanale di Gossip, Roberto Alessi, si è detto stupito, in un talk show di Rai Uno di come mai l'Argento possa essere caduta in trappola, essendo Weinstein, da lui conosciuto a Roma, anche "maleodorante".
Ma ce n'è anche per Meryl Streep: l'attrice più volte premio Oscar ha perso molti punti nella considerazione di alcuni estimatori. Ha detto: "le donne che l'hanno denunciato sono delle eroine".
Ma c'è chi, assistendo alla definizione pubblica della Streep piuttosto recente, "sei il mio dio" riferita appunto durante un'importante manifestazione al Mogul-produttore, " ha pensato che la grande attrice esagerasse e "sapesse".
Il polverone poi sta contagiando la politica: Hillary Clinton e Barack Obama si dicono disgustati, anche se in passato le loro campagne furono sostenute e finanziate dall'attuale accusato.
Infine l'attore James Van Der Beek ha dichiarato di rimbalzo di essere stato vittima di molestie a inizio carriera, da parte di uomini anziani e potenti.
Le dichiarazioni choc sono spesso postate sui social.
E , mentre chi è stato educato nella prima metà del secolo scorso attribuisce al mondo del cinema, in contropiede, la definizione di moderna Sodoma e Gomorra, la vicenda rischia di mettere in cattiva luce, a torto o a ragione, chi soltanto adesso si sveglia dal sonno di bell'addormentata, o addormentato e si riappropria della moralità, dichiarandosi "vittima fuori tempo massimo".
E' certo che certi abusi rimangono nell'inconscio e non soltanto , ma se le confessioni fuori tempo limite continueranno a go-go, esse costituiranno sterili sfoghi di attori inappagati dalle carriere ormai in declino o da vendicatori ritardatari, in quanto la minestra si è ormai raffreddata e la vendetta consumata a freddo non è vendetta, ma potrebbe essere tacciata di vigliaccheria e mancanza di coraggio, per fatti risalenti a troppi lustri prima.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/romoloricapito/trackback.php?msg=13568842

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963