Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2015

TATUATO IN DIRETTA: POLEMICHE SU FRANCESCO FACCHINETTI

Post n°6901 pubblicato il 30 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

A The Voice 3 su Rai Due Francesco Facchinetti si è fatto fare un tatuaggio in diretta in una zona del corpo che ha richiesto che il cantante e presentatore si mettesse comodo in mutande.
Svestito di slip rossi, Facchinetti si è sottoposto alla tortura del tatuatore mentre i cantanti esordienti del talent show si esibivano.
Alla fine il capolavoro è stato mostrato alla telecamera: una rozza scritta inneggiante a J-Ax, altro giudice della trasmissione.
Impassibile è rimasto Roby Facchinetti, membro dei Pooh e padre di Francesco.
Il nuovo tattoo è stato eseguito perché Francesco Facchinetti aveva perso una scommessa.
Passi che l'uomo (ha 35 anni) abbia già le braccia tempestate di tatuaggi che costituiscono una sorta di copertura della pelle artificiale.
Ma mettersi in mutande per farsi incidere un nuovo tatuaggio, inutile oltre che brutto e insignificante, è oscenamente diseducativo.
Facchinetti ha due figli: sono questi gli insegnamenti per farli crescere?
Non è per niente un fatto di moralismo, ma non sopporto adulti che si fingono a vita adolescenti, inscenando sceneggiate di cattivo gusto, anche a fini di audience.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ROMINA POWER: "SEXY STAVO BENE: AVEVA RAGIONE MAMMA LINDA"

Post n°6900 pubblicato il 28 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Domenica scorsa ho visto in tv Gloria Guida, fulgida come sempre. L'attuale signora Dorelli, parlando dei suoi film sexy girati negli anni Settanta, li ha definiti da educande, dei veri cult.
Romina Power in una recentissima intervista, con riferimento ai film, anche questi sexy, che la madre Linda Christian le fece interpretare sempre a inizio carriera,si è espressa in modo anticonvenzionale. Anche per Romina quei film non sono da buttare e fanno parte del suo curriculum. E poi: "il mio corpo da giovane non era male". Dunque, Linda "fece bene" a farglieli girare, perché le offrì l'occasione di una libertà da imparare a saper gestire.
Attrici dunque che approvano se stesse : diventate sessantenni, esse rimpiangono un po' la bellezza del passato, pur essendo rimaste ancora affascinanti e belle.
Ma il corpo nudo è il manifesto di una conquista: dopo essere stato mostrato con un pizzico di maliziosa ingenuità , è stato anche il "tempio" dove la festa della giovinezza ha avuto luogo.
Erano altri tempi, adesso il corpo nudo non basta più anche se unito all'arte. Quei film dalla trama spiritosa e frizzante non si girano da lustri e la bella mostra di se fa capolino su internet, in modo disordinato e talvolta gratuito, se non volgare.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PAURA PER BRAD PITT: VOLTO SFREGIATO A CAUSA DI CADUTA CON LE INFRADITO!

Post n°6899 pubblicato il 27 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Arriva l'estate e i podologi incalzano:calzate gli infradito soltanto in spiaggia e non in città.
Questo tipo di calzature può diventare pericoloso se portato in tutte le occasioni, anche per le eventuali cadute che possono provocare.
Ne sa qualcosa l'attore Brad Pitt, noto per la "grande bellezza", che lo ha reso uno dei divi più famosi e apprezzati dalle donne.
Durante un evento di beneficenza svoltosi a Hollywood lo scorso sabato, Pitt si è presentato con una guancia congestionata dal sangue e dal conseguente ematoma.
Troppo evidente, tanto che l'interprete di Fight Club ha dovuto giustificarsi: nessun incontro di pugilato, nessuna scenata di gelosia da parte della moglie Angelina Jolie con successivo knock out.
Brad Pitt ha raccontato di essere caduto sulle scale di casa a causa degli infradito: portava inoltre dei pacchi in mano e non ha potuto parare gli effetti del colossale capitombolo. Risultato: un raschio ben visibile sulla faccia, ma le conseguenze potevano essere ben più gravi.
Nonostante l'infortunio, l'attore non ha voluto perdere l'evento di beneficenza sull'Autismo, a costo di apparire "brutto" e spaventare le fans.
Da ammirare la sincerità e l'abnegazione di Brad Pitt e insieme il suo monito al mondo: non calzate le infradito sulle scale, sia salendo che scendendo.
Le cadute pericolose vanno messe in conto.
Grazie Pitt, sei un testimonial "contro" le infradito più di tante prediche dei medici ortopedici che molti non ascoltano, facendo di queste calzature oggetti da portare ovunque e non soltanto in spiaggia.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giornalismo d'assalto: inseguono il lato b di CRISTINA PARODI. Lei: dissi No a TINTO BRASS!

Post n°6898 pubblicato il 24 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Lo ha detto Cristina Parodi nel suo nuovo libro Arrivo Sempre in Anticipo: in estate, nel suo ben retiro di Formentera, mentre è in spiaggia assieme al marito Giorgio Gori, deve stare attenta che non le cada il costume inavvertitamente, mentre le altre donne possono tranquillamente stare in topless.
La popolare giornalista ha amato ironizzare sui paparazzi che la "perseguitano " quando è in vacanza, in attesa di "flashare" il momento fatidico che dovrebbe vederla, per distrazione o altro, scoprire il seno, volontariamente o no.
La Parodi ha rassicurato i giornalisti: non avverrà mai.
A meno che, impazzita all'improvviso, non decida di mettersi nuda, conquistando le prime pagine dei settimanali del gossip e non solo quelli, scrive.
Ma sta di fatto che la bella Parodi è stata paparazzata in anticipo stagione: come documentano i siti anche di importanti quotidiani come Libero, in vacanza mordi e fuggi dal programma quotidiano La Vita in Diretta, mentre il marito Gori, sindaco di Bergamo, rimaneva vestito di tutto punto, la sua inappuntabile moglie si cambiava il costume , ma le si è scoperto inavvertitamente il "lato b",
Le fot impazzano su Novella 2000 ma anche il messaggero on line documenta lo scatto fatidico: nessuna scopertura vera, soltanto un abbassamento dello "slip" da bagno. Tutto questo , in realtà, mentre la Parodi toglieva i jeans per prendere il sole.
Povera Cristina: lei così inappuntabile, la vogliono per forza discinta.
Come Tinto Brass, che tanti anni fa per telefono le propose una parte importante in Così fan tutte che poi fece la fortuna di Claudia Koll.
La classe non è acqua però e fanno pena quei paparazzi costretti "a vita" a inseguire al mare la povera Parodi nell'attesa di uno scatto hot, o di una distrazione fatale.
Che esempio di giornalismo "d'assalto"...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ACCADE IN RUSSIA: PER PROTEGGERLO DALLA CACCIA, INVENTANO L'ORSO "SEXY"

Post n°6897 pubblicato il 24 Aprile 2015 da romolor
 
Tag: orso, RUSSIA
Foto di romolor

Due modelle russe hanno posato con un orso (ammaestrato) per una campagna contro la caccia.
Il plantigrado, del peso di 650 kg, però nelle fotografie appare eccessivamente umanizzato.
E' proteggere un animale renderlo ridicolo?
Nella prima foto, pubblicata anche da Dagospia, l'orso abbraccia una delle due ragazze, Lidia (l'altra è Maria) che si sono prestate all'incontro ravvicinato.
Lei indossando la pelliccia addosso sembra quasi felice come con un amante, in questo caso una pelliccia vivente ; nella seconda foto , sulla neve, la modella in costume da bagno intero abbraccia il grosso animale, entrambi sdraiati in terra . Infine eccoli sul lettone matrimoniale, sullo sfondo una foresta di alberi. La ragazza si stringe a Yoghi (o Balù) in una posa plastica.
Non è giusto strumentalizzare le bestie riducendole a una versione ridicola degli umani,
E' necessario apparire sexy al fine di proteggere gli animali da pelliccia e, in questo intento, trasformare in oggetti da trastullo anche loro?
Per le cronache, l'orso si chiama Stephen: un nome umano.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963