Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/07/2014

FRANCESCA PASCALE NUOVO SOGGETTO POLITICO. "Io e Silvio coppia di fatto, senza pregiudizi né condanne"

Post n°6576 pubblicato il 09 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Francesca Pascale nuovo soggetto politico, dopo la sua discesa in campo a favore degli omosessuali . Accolta come una regina in "patria" , a Napoli, durante la cerimonia del "tesseramento" all'Arcigay, al fianco di un benedicente Alessandro Cecchi Paone, la Pascale è stata la "preda" più ricercata da parte degli intervistatori delle più note testate nazionali , alle quali, pur se stuzzicata, , non ha risparmiato bordate alla Santanché, a Gasparri e alla sua "nemica" ormai storica, la regista Michelle Bonev.
Viste le sue capacità dialettiche da professionista, non solo sui diritti civili, ma su tutto quanto riguarda politica e dintorni , la compagna di Silvio Berlusconi è stata definita appunto "nuovo soggetto politico".
E, nonostante lei stessa si schermisca, assicurando che sarà soltanto e sempre la "stampella" del leader di Forza Italia, all'interno del partito è già iniziata la "conta" col pallottoliere: quanti voti di simpatia potrebbe intercettare la Pascale?
Non più solo "concubina" dunque, ma per la bionda Francesca si prospetta un futuro da leader, almeno di quelle idee liberali che adesso propugna e che, in futuro, potrebbe trasformare in proposte concrete, mettendoci la "faccia".
"Approfitto della mia posizione per andare avanti", frase che, riportata dal Secolo XIX, potrebbe avere un doppio significato.
Ovvero: mi faccio avanti per garantire libertà e diritti, oppure, secondo i probabili denigratori, si avvantaggerebbe del suo ruolo di fidanzata ufficiale per dare voce a un leader spompato, che non può più tanto mettersi in mostra in quanto troppo "sorvegliato" dai magistrati, ma anche perché ormai avversato anche tra gli stessi deputati della sua coalizione.
Mostrando un bell'anello che sancisce la sua unione con Berlusconi, la bionda Pascale gongola e sostiene: anche noi siamo una coppia di fatto, perché con l'amore non devono esistere pregiudizi e condanne.
Ovvero: matrimonio o no, ciò che conta è l'unione delle anime, al di là di tutto.
Paladina dei gay, dei cani, dei deboli e della libertà: la Pascale si è rivestita di molti contenuti, anche ambiziosi .
Vedremo come, e se, diventerà qualcosa di più della semplice compagna di Silvio, dunque onorevole, oppure addirittura ministro. Magari delle Pari Opportunità...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963