Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/08/2014

EX CAVALIERE CERCA APPARTAMENTO "MODESTO" A ROMA

Post n°6598 pubblicato il 05 Agosto 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Un Berlusconi resettato, dopo la sentenza di assoluzione, ovvero ormai un tycoon che vuole sembrare più "normale" agli occhi del pubblico, sia esso composto da simpatizzanti o meno.
Una sua ricandidabilità, eventuale, dovrà fondarsi su basi solide.
Finite da un pezzo feste folli e cene eleganti, l'ex Cavaliere vuole apparire, assieme alla sua Pascale, come una coppia borghese, anzi, borghesissima.
E dunque da qui nasce il progetto di affittare (nemmeno comprare) un appartamento a Roma.
La ricerca si fa spasmodica, in una Capitale già svuotata dai residenti.
Attici, appartamenti dotati di grandi balconi con vista su luoghi storici come il Colosseo vengono passati al setaccio da emissari o dalla stessa Francesca Pascale, con Dudù al seguito. O addirittura lui e lei insieme, come una coppia di fidanzati qualsiasi, in cerca dell'appartamento che sia il nido della felicità coniugale.
La terrazza spaziosa servirà per le riunioni politiche , almeno in estate, con pasti veloci serviti da camerieri in livrea.
Spaziosa: perché il cane Dudù dovrà avere la possibilità di scorrazzare liberamente, com'è abituato a fare nelle ben note, amplissime residenze.
Intanto il partito di Forza Italia, per ragioni logistiche ed economiche, dovrebbe trasferirsi a Palazzo Grazioli, sfrattando Berlusconi, che si immolerebbe per la causa politica abitando, come un cittadino qualsiasi, in una casa, se non "qualsiasi" almeno meno imponente, ma più a misura d'uomo . Diciamo dieci camere e cucina.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MUSICA: CLUB DOGO CON ARISA si impongono NEI SINGOLI. NEI LIVE, DOMINANO LE VECCHIE GLORIE

Post n°6597 pubblicato il 05 Agosto 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Si è notato nell'ambiente musicale e anche fuori da esso ( la considerazione è stata riportata anche a livello giornalistico) che anche quest'anno non esiste una cosiddetta "canzone dell'estate".
Gli autori hanno preferito non investire sulle canzoni balneari e domina il vintage.
In un programma della Rai è stato detto che a spopolare , ogni stagione da quando fu lanciata, è una vecchia canzone di Giuni Russo: Un'estate al mare.
La canzone più richiesta nei rilievi della Fimi (classifica ufficiale) è invece Fragili, dei Club Dogo con la partecipazione di Arisa.
Però è poco trasmessa nelle radio.
Nei concerti, dominano le vecchie glorie, che sono più ruggenti che mai.
Ad esempio a Bari in occasione di "Battiti live" sul Lungomare, tra tanti nomi nuovi e da classifica, il più applaudito è stato Gianni Morandi, più in forma che mai, del quale finanche un pubblico composto in gran parte da giovanissimi conosceva tutti i successi, accennati dal cantante con delle strofe.
A Mola di Bari, in occasione della Sagra del Polpo, Umberto Tozzi ha offerto una performance dal vivo straordinaria, con i suoi hit riarrangiati in maniera perfetta.
"Gloria" è ancora un pezzo attualissimo.
Infine Nada, in un recital in Piazza a Polignano a Mare, ha riproposto le sue canzoni più note in versione acustica, con un'esecuzione vocale straordinaria e riempiendo la Piazza San Benedetto.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963