Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/12/2014

PROPOSTA-CHOC DI BERLUSCONI: MARA VENIER FACCIA IL SINDACO A VENEZIA: LEI: NEL CASO, MI IMPEGNEREI CON SERIETA'

Post n°6716 pubblicato il 09 Dicembre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Ho visto visto di passaggio in tv Lorella Cuccarini che presentava su Rai Uno un musical teatrale del quale è protagonista. La showgirl è stata appellata in diretta con quella vecchia definizione idiota ," la più amata dagli italiani", che ricorda la pubblicità di una cucina  alla quale fece da testimonial    più di 20 anni fa. Tale definizione fu mutuata da un sondaggio popolare che assegnava il primo posto alla Cuccarini, ma l'anno prima la più amata era Raffaella Carrà, che ebbe il contratto per gli spot dalla stessa ditta di cucine prima della più giovane  collega.
Dico questo  perché un nuovo sondaggio, sottoposto "in segreto" a Silvio Berlusconi, ha stabilito che Mara Venier, forse perché originaria di Venezia, è risultata popolarissima nei sondaggi per la eventuale  proposta di una sua candidatura a sindaco, ovviamente a Venezia!
Berlusconi dunque ha tentato la Venier con una proposta se non indecente, improbabile: vuoi fare il sindaco? Ti candidiamo.
La  Venier, che era impegnata (si fa per dire) in mezzo a tanti vip, vippini e vip-niente alla presentazione delll'ultimo libro -autobiografico del vanitosissimo Alfonso Signorini, si è detta lusingata, dicendo che ci penserà.
La Venier, cacciata dalla programmazione Rai, è stata presa al volo da Maria De Filippi, che le ha fatto riassaporare il successo con la prima serata del sabato sera di Canale 5.
Ora per Mara , a fine carriera televisiva e  a 64 anni o giù di lì ( benissimo portati) si  prospetta una nuova, brillantissima carriera: quella di sindaco di una delle città più belle e visitate del mondo.
Lei ha detto, "sono indecisa, ma se accetterò la candidatura, mi impegnerò con tutte me stessa, come sempre" .
Dalla sua, la bionda Mara ha l'avere smascherato, anni fa - e  lo ricorda  spesso- la truffa di un giochino telefonico che regalava milioni ai  telespettatori di una lontana Domenica In. Il "notaio" della trasmissione sceglieva lui dall'elenco telefonico i  numeri ai quali telefonare, suggeriva a suoi complici le risposte esatte e insieme si spartivano le vincite.
Un po' poco però per governare Venezia. Lo so: la politica è alla frutta, gli scandali troppi. Ma, con tutto il rispetto, riciclare come "politica" un personaggio un po' in disarmo, nonostante i pregressi successi, sa di Repubblica delle Banane.
Buon appetito allora e vinca il migliore.

ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963