Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/01/2015

CLAMOROSA CANDIDATURA DI ANTONIO ZEQUILA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA"IN LOTTA CONTRO I PREGIUDIZI."

Post n°6786 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

La candidatura dell'attore Antonio Zequila, alle regionali in Campania per Forza Italia è stata ufficializzata dell'interessato.
Questo personaggio da molti è associato al "trash" a causa di una violenta lite su Rai Uno col cantante Adriano Pappalardo, che determinò la cacciata "a vita" dalla rete dei due personaggi e la momentanea messa in naftalina della conduttrice Mara Venier, "madrina" di Zequila in quella Domenica In tanto contestata.
Ma Zequila è noto anche per la partecipazione all'Isola dei Famosi, che gli valse il nomignolo di Er Mutanda e l'essersi accompagnato a donne importanti e ricche, come Ivana Trump.
Le prime interviste mirano, da parte dei giornalisti, a saggiare la preparazione del candidato, ma più che altro a testarne l'impreparazione.
Zequila, per sua ammissione, ignora molte cose, ma è intenzionato a "studiare" i problemi della Campania anche se al Corriere della Sera ha definito la camorra come un dato di fatto inestirpabile.
Tra le "intenzioni" di Zequila, quella di trasformare la Campania in "terra di cinema", incrementando le produzioni di fiction e film.
Con titoli come "Gatta alla Pari", "Parentesi Tonde" e "Senso Proibito" annoverati nel suo curriculum, Zequila non è certo un attore al livello della fama e del successo di Raoul Bova, ma "mai dire mai".
I pregiudizi non giovano alla politica e alla società . Zequila poi si è detto favorevoli ai matrimoni gay.
Il voto dunque dei paladini delle libertà, degli omosessuali e di mature signore amanti della prestanza di questo simpatico playboy (vanta una love story con Joan Collins) è conquistato, forse.
Manca lo "zoccolo duro" degli elettori. Zequila reggerà allo stress della politica ?
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Modella HEIDI KLUM PAZZA PER LA NUTELLA. SPOT "INVOLONTARIO" su INSTAGRAM

Post n°6785 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

L'ex modella Heidi Klum, popolare negli Usa (una figlia dall'italiano Flavio Briatore) ha postato su Instagram una fotografia: la crepe con la Nutella è la sua ghiottoneria preferita per una sostanziosa colazione.
Fa piacere, che oltre a Briatore, la Klum (attualmente ancora indossa per delle pubblicità ricercati capi di lingerie) apprezzi "altri" prodotti italiani, in questo caso dolciari , dandone diffusione  sui social network.
Pochi giorni fa, come riportato dal Daily Mail, la donna ha portato i figli al parco, risultando più magra che mai e in forma coi jeans.
Quattro figli dal cantante Seal , giudice di America's Got talent , attrice al cinema con Il Diavolo veste Prada, la bella Heidi non ha paura delle calorie e di pubblicizzarlo. Nutella a go go, dunque, spalmata su enormi crepes, anche se il nome del prodotto è stato occultato e sostituito col quello suo di battesimo, Heidi.
Le calorie di troppo saranno smaltite con corse a New York, affiancando il fiume Hudson. Oppure ideando una ginnastica "casalinga" con i figli, sfruttando gli spazi domestici.
Al di là delle evoluzioni ginniche, l'economia italiana ringrazia per la pubblicità . Come sostiene Wikipedia, la Nutella è la crema spalmabile più venduta al mondo.
Ora, dopo lo "spot" gratuito di Heidi Klum, diventa ancora più "di tendenza" nel mondo dorato del jet set estero.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963