Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/07/2015

NOZZE A SORPRESA PER IL CANTANTE SCIALPI

Post n°6963 pubblicato il 13 Luglio 2015 da romolor
 
Tag: Scialpi
Foto di romolor

Auguri al cantante Scialpi, che sposa dopo una lunga convivenza il compagno Roberto Blasi, come annunciato anche da Ad Kronos.
Il popolare artista, noto soprattutto negli anni Ottanta con brani come Rocking Rolling è venuto allo scoperto con un argomento di attualità (le nozze tra uomini) e oggetto di accese discussioni a favore e contro, dimostrando coraggio: altri artisti italiani hanno convissuto in segreto con partner maschili, dando ad intendere magari di essere finanche dei tombeur de femmes, per non perdere ammiratrici e acquirenti di dischi.
Ora i dischi non si vendono più: si lavora solo coi concerti.
E dopo il coming out di Tiziano Ferro, Scialpi si è sentito forse incoraggiato a dichiarare al mondo di amare un uomo e non una donna.
Sicuramente questo clamoroso coming out farà discutere, riportando Scialpi alla ribalta anche per una imminente biografia che si annuncia già un successo.
Scialpi fa parte di una lunga lista di cantanti come Donatella Rettore, Giuni Russo, Alice, Viola Valentino, Amanda Lear, Miguel Bosè che hanno avuto un grande successo negli anni Ottanta e che ancora continuano ad averlo nei cuori di molti fans appartenenti alla generazione del boom economico (nati negli anni Sessanta).
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JULIETTE GRECO, 88 ANNI IN SCENA

Post n°6962 pubblicato il 13 Luglio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Sono contento degli exploit di Juliette Greco, 88 anni, in concerto a Milano con lo spettacolo "Merci", all'interno di un tour europeo e inoltre del nostro Teddy Reno, 89 anni, che debutterà a Milano in settembre con lo spettacolo My Way dedicato a Frank Sinatra. Al concerto di Teddy Reno parteciperà una giovane ventenne, talento che il popolare crooner intende lanciare.
La mia contentezza è relativa a un fatto: questi nomi dimostrano che si può avere una lunga carriera davanti dosando le apparizioni e dedicandosi a un genere che può essere riproposto dopo anni, mentre molti artisti pop sono legati troppo alle mode, dunque sono destinati a scomparire.
Anche perché dopo un successo, anche grande, di un cd, c'è sempre un nuovo arrivato pronto a fare le scarpe ai divetti del momento.
Il pubblico non è più fedele: troppi i media che propongono musica.
Il fatto che Vasco Rossi, ormai non più giovanissimo, provochi ancora ovazioni è dovuto al mtivo che egli ad esempio ha fidelizzato i suoi fans differenziandosi dagli altri cantautori con atteggiamenti e contenuti. Il risultato è che anche lui si avvia a una carriera "senza fine".
A questo punto mi auguro che emergano cantanti che non si facciano sedurre dalle lusinghe della facile popolarità o da presunti ammiratori che e dopo un po' li abbandonano al loro destino.
Parlavo di Juliette Greco: ha creato uno stile. In una sua recente biografia, ha scritto che il suo successo attuale è dovuto ai giovani.
Essi , incuriositi dal suo personaggio e dalla contiguità con letterati famosi e periodi indimenticabili della Parigi di un tempo, affollano i teatri dove va esibendosi.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963