Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/07/2015

IGNORANO LA MORTE DELL'ATTRICE LAURA ANTONELLI

Post n°6973 pubblicato il 22 Luglio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Ho notato una certa ignoranza nella fruizione di notizie in ambiente femminile e intendo denunciarla.
Una mia amica insegnante, che non legge giornali e non va su internet, fatto di per sé grave viste le sue mansioni, non era al corrente della morte dell'attrice Laura Antonelli.
L'ho ragguagliata e lei si è giustificata della sua mancanza d'informazione, sostenendo che alcune reti televisive erano irricevibili in casa sua per via dell'antenna.
Domandandole se per caso fosse al corrente della crisi greca, ha risposto di sì, perché ne aveva sentito parlare su un canale che trasmette video musicali.
Mi è capitato di parlare del fatto con un'altra amica, che vive sola.
Non era al corrente della morte neppure lei dell'Antonelli. Anzi, non sapeva nemmeno chi fosse.
Infine, ho rilevato come una terza amica ne fosse all'oscuro.
Quest'ultima ha buttato il televisore in discarica per non pagare il canne tv e la radio che ascoltava si è rotta: è in attesa di acquistarne un'altra dai cinesi.
Non legge giornali, non va su internet e lavora in un call center.
Potrei continuare con altri esempi, ma ho rilevato che alcune persone vivono in una bolla d'acqua ignorando notizie, non soltanto dal mondo dello spettacolo, ma anche politica o altro.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MADONNA TENTA IL RILANCIO: 61 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

Post n°6972 pubblicato il 22 Luglio 2015 da romolor
 
Tag: MADONNA
Foto di romolor

Quasi 57 anni e non sentirseli: tutto è permesso se ci si chiama Madonna.
La popolare cantante tenta il rilancio col pezzo Bitch I'M Madonna, che contiene una parolaccia unita al suo nome.
Scontenta delle vendite del cd Rebel Heart, che in America si è rivelato un flop, la cantante di origine abruzzese si ripropone in un video che ha "generato" già 61 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il filmato inizia con delle "madonnine", ossia con ebambine vestite come la cantante ben trent'anni fa: il desiderio di trasmettere il suo personaggio alle giovani generazioni è evidente.
Aria da ventenne, a dispetto dell'anagrafe (1958) vestito leopardato cortissimo, la Ciccone si atteggia addirittura ad adolescente: cammina carponi, è allegra e gaudente all'interno di una "festa" più adatta a sua figlia Lourdes Maria, adolescente, che a lei.
Bacio saffico, tanto per trasgredire: ma lo fece già anni fa con Britney Spears.
Nel disco e nel brano c'è la collaborazione della cantante Nicky Minaj: Madonna è consapevole che per non cedere lo scettro di "regina del pop" deve includere le nuove generazioni.
Per il momento l'operazione è riuscita: Madonna non è disposta a nessun "canto del cigno".
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963