Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/02/2017

Le conduttrici "disobbedienti"

Post n°7386 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da romolor
 
Foto di romolor

Due conduttrici attive alla Rai, una ormai puntuale in ogni stagione coi suoi talk show pomeridiani, l'altra un'attrice attualmente ritiratasi dal cinema e prestata a un programma che difende le donne dalla violenza maschile si sono "macchiate" di giudizi antipatici, se non orrendi, nei confronti di altre donne famose usando i "social".
La prima ha attaccato una giornalista di stanza, momentanea, al Festival di Sanremo, in vesta di ospite, colpevole di essere troppo sexy. Per tacere di un attacco a un cantante omosessuale, definito con un termine volgare.
Sgridata di sicuro all'interno dell'azienda, perché ha dovuto chiedere scusa, con le pive nel sacco e pubblicamente.
Un pianto liberatorio alla vista di un mazzo di fiori inviatole in diretta tv dal marito ha sancito la catarsi della sprovveduta conduttrice, al secolo anche giornalista pubblicista, ma a corto delle più elementari regole di deontologia.
L'attrice invece ha fatto peggio: nota per i film horror, ha fotografato di nascosto una nota donna politica insultandola sul web per la forma fisica non proprio da silfide.
L'attacco, smaccatamente gratuito e offensivo, ha prodotto le scuse personali, tramite telefonata, dell'insultante all'insultata: perdonata..
E riconfermata alla conduzione del programma di servizio nel quale è impegnata.
Mamma Rai sa essere davvero una mamma affettuosa anche con i figli che sbagliano, pronta a rimbrottarli e poi a dimenticare le loro marachelle...
Ma in passato non è stato così: bastava una gravidanza fuori dal matrimonio, un servizio fotografico giudicato "osceno", un'esternazione esagerata su qualcosa o qualcuno per essere cacciati a calci nel sedere.
Adesso: a fronte del perdono, ecumenico, i telespettatori che pagano il canone meritano protagonisti così a corto di educazione che sproloquiano sui social network e che vengono profumatamente pagati per le loro conduzioni, che poi non risultano poi così eccellenti?
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963