Community
 
romuccia
   
 
Creato da romuccia il 09/10/2009

46

il mio primo blog!!!

PIOGGIA

 

AREA PERSONALE

 

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

 

lo sapevo

Post n°71 pubblicato il 26 Giugno 2012 da romuccia

ecco lo sapevo, lo sapevo che dopo essermi sentita bene, dopo nn aver pensato a nulla iniziava la malinconia. Ora lo penso, mi manca mi sembra impossibile nn averlo mai più. Non mi vedo con un'altro uomo, nn lo voglio. Per qualche momento ho creduto di essremi presa di un'altro ma nn è cosi. Eppure nn posso tornare indietro, continuerebbe a caccirmi fuori casa alla prima lite. E se poi IO tornassi da lui questo lo farebbe senire ancora più forte e i suoi atteggiamenti del cazzo aumenterebbero. Ormai è andata cosi ed è cosi che deve andare.

 
 
 

č POSSILBILE?????????

Post n°70 pubblicato il 20 Giugno 2012 da romuccia

E' possibile rinnamorarsi di una persona dopo tanto tempo????? è possibile aver fatto di tutto per dimenticarla e dopo esserci riusciti, ritrovarsela davanti e aver solo voglia di abbracciarla??????

 

 
 
 

ciao

Post n°69 pubblicato il 13 Giugno 2012 da romuccia

Oggi lui se ne andato, se ne andato lasciando un vuoto che difficilmente qualcuno riuscirà a colmare!!!!!

 
 
 

malinconia

Post n°68 pubblicato il 12 Giugno 2012 da romuccia

Oggi  i sento malinconica, sarà questo vento, nn lo so, ma oggi ho pianto, oggi mentre tornavo a casa dal lavoro, in macchina ho sentito ininterrottamente una canzone di Vecchioni, mentre le lacrime continuavano a bagnarmi il volto. e questa sera ho guardato alcuni video e ancora ho pianto. Inizio a sentirne la mancanza, inizio ad aver voglia di sntire la sua voca.....,a devo stargli lontana.

Oltre a ciò sono in ansia perchè domani mia sorella inizia la chemio, e questa cosa mi agita molto.

Inolte domani Lui se ne andrà, nn avremo piu la ns guida rimarremo soli a remare contro tutti. Lui domani se ne andrà!

 
 
 

amici....vecchi amici

Post n°67 pubblicato il 11 Giugno 2012 da romuccia

Oggi uscita dal lavoro ho deciso di nn passare dai miei, sono andata a fare un po' di spesa, poi sono passata al bar e ancora a fare spesa in un altro supermercato. Li ho incontrato un mio "Amico" di vecchia data, una persona con la quale ho condiviso molto, una persona che un tempo ho amato, poi odiato, poi visto come semplice amico, cmq una persona che ha fatto parte della mia vita per veramente tanto tempo.........Ora lui è perso in una sua storia che forse nn è...... e io mi sono appena lasciata con una persona che forse nn era.......Che strana sensazione mentre ci dirigevamo a casa, ma guardaci a 40 e nessuno dei due ha ancora completamente trovato la sua strada....guardaci ......peggio o forse meglio di altri incastrati in storie che nn esistono ma che si reggono solo sui figli, nn so. Oggi c'è stato un momento di grande sconforto, LUI mi è mancato e ho creduto di cedere...............ma NO, nn è più tempo per noi!

 
 
 
Successivi »
 

ROSA BLU

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poveruomoiomezzo_infinitoWIDE_REDthegrouchyjokersopuhmarcellozaraNICKdiSERVIZIOmaxsuperunicoromucciazac.giorgio.epilessikarolin1desy.00il.cugiLady_Juliettezanzibardgl13
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.