C'ERA UNA VOLTA.....

ed ora non c'è più

 

RICORDI

Il sole colpisce il mio viso,
settembre di fuoco
lascia il mio cuore vivo
sotto la cenere dei miei sogni..

Non voglio nemmeno scriverti,
pensarti, sotto la pioggia
come una stupida
che cerca la luce dell’amore..

Forse anche l’oceano,
ha smarrito la sua strada
e sulle onde dei tuoi capelli,
ricorderò la neve di marzo,
custode della primavera del mio amore.

 

 

RICORDI

Il sole colpisce il mio viso,
settembre di fuoco
lascia il mio cuore vivo
sotto la cenere dei miei sogni..

Non voglio nemmeno scriverti,
pensarti, sotto la pioggia
come una stupida
che cerca la luce dell’amore..

Forse anche l’oceano,
ha smarrito la sua strada
e sulle onde dei tuoi capelli,
ricorderò la neve di marzo,
custode della primavera del mio amore.

 

 

STRELITZIA

 

NON TORNERAI

 

Tremano le foglie,
le mie vuote mani,
cadono le speranze
e tu scompari nell’infinità
di questa notte che non tornerà.

Non tornerà la notte,
con le sue cicale
e le sue luci.

Non tornerai tu,
danzano le tue parole,
ridono i tuoi occhi,
rimani immobile
nella traccia di ricordi che hai lasciato
sulla strada del mio cuore.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

« VATICANO SEGRETOLUNA DI GENNAIO »

DECALOGO DEL TEMPO

Post n°210 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da flavia_53

TROVA IL TEMPO PER LAVORARE

è IL PREZZO DEL SUCCESSO!

TROVA IL TEMPO PER PENSARE

è LA FORZA DEL POTERE!

TROVA IL TEMPO PER GIOCARE

è IL SEGRETO DELL'ETERNA GIOVINEZZA!

TROVA IL TEMPO  PER LEGGERE

è IL FONDAMENTO DELLA SAGGEZZA!

TROVA IL TEMPO PER L'AMICIZIA

è LA STRADA DELLA FELICITà!

TROVA IL TEMPO PER SOGNARE

è ATTACCARE IL TUO CARRO AD UNA STELLA!

TROVA IL TEMPO  PER AMARE ED ESSERE AMATO

è IL PRIVILEGIO DEGLI DEI!

TROVA IL TEMPO PER AIUTARE GLI ALTRI

LA GIORNATA è TROPPO BREVE PER ESSERE EGOISTA!

TROVA IL TEMPO PER RIDERE

è LA MUSICA DELL'ANIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flavia_53
Data di creazione: 13/07/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963