C'ERA UNA VOLTA.....

ed ora non c'è più

 

RICORDI

Il sole colpisce il mio viso,
settembre di fuoco
lascia il mio cuore vivo
sotto la cenere dei miei sogni..

Non voglio nemmeno scriverti,
pensarti, sotto la pioggia
come una stupida
che cerca la luce dell’amore..

Forse anche l’oceano,
ha smarrito la sua strada
e sulle onde dei tuoi capelli,
ricorderò la neve di marzo,
custode della primavera del mio amore.

 

 

RICORDI

Il sole colpisce il mio viso,
settembre di fuoco
lascia il mio cuore vivo
sotto la cenere dei miei sogni..

Non voglio nemmeno scriverti,
pensarti, sotto la pioggia
come una stupida
che cerca la luce dell’amore..

Forse anche l’oceano,
ha smarrito la sua strada
e sulle onde dei tuoi capelli,
ricorderò la neve di marzo,
custode della primavera del mio amore.

 

 

STRELITZIA

 

NON TORNERAI

 

Tremano le foglie,
le mie vuote mani,
cadono le speranze
e tu scompari nell’infinità
di questa notte che non tornerà.

Non tornerà la notte,
con le sue cicale
e le sue luci.

Non tornerai tu,
danzano le tue parole,
ridono i tuoi occhi,
rimani immobile
nella traccia di ricordi che hai lasciato
sulla strada del mio cuore.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

« DECALOGO DEL TEMPOVITA GIOCONDA »

LUNA DI GENNAIO

Post n°211 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da flavia_53

TERSA LA LUNA DI GENNAIO

TERSA NEL GELO QUESTA NOTTE LUNGA.

E  LA MIA MANO DI FANCIULLA

CHE SPAZZA DAI VETRI  L'ALITO,

RIGUARDANDO

CUPIDO L'OCCHIO NE LA MUTA STRADA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flavia_53
Data di creazione: 13/07/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963