Creato da guinn il 18/08/2008
ROCKING YOUR SOUL ... free spirit ------ "C'è chi pensa siamo in viaggio verso la felicità. Per me i viaggi conducono alla consapevolezza di quel che vogliamo. Qualsiasi cosa decidi di essere sii il prodotto del tuo amore. Il diritto ad essere davvero noi stessi è la meta che ci guadagniamo attraverso quel viaggio. Tutta la vita è un viaggio verso e dentro noi stessi. E la felicità sta tutta nelle gambe del nostro coraggio"_ Massimo Bisotti (La luna blu)
 

Herman Hesse

Si chiama AMORE ogni superiorità,

ogni capacità di comprensione,

ogni capacità di sorridere nel dolore.

Amore per noi stessi e per il nostro destino,

affettuosa adesione a ciò che l'imperscrutabile

vuole fare di noi anche quando non siamo ancora

in grado di vederlo e di comprenderlo.

grazie a dolcezza1802...

 

Ultime visite al Blog

guinnArianna1921indimenticabile.m1vita.perezelrompido5Coralie.frliberalanimaeviviSky_EaglecuorediperlaneraDAVIDE.RESIDORIIltuocognatinooscardellestellelacky.procinoStolen_words
 
 

Ultimi commenti

esatto. :-) grazie del commento!
Inviato da: guinn
il 25/06/2017 alle 17:43
 
La rinascita di se stessi parte proprio...
Inviato da: Mavell
il 08/05/2017 alle 15:56
 
già è vero...l'importante è essere pronti ad...
Inviato da: guinn
il 04/12/2015 alle 11:52
 
Riuscire ad acquisire la serenità già è una fortuna...
Inviato da: albachiara.b
il 29/11/2015 alle 22:10
 
si è vero!! il portoghese del Portogallo è molto più chiuso...
Inviato da: guinn
il 24/03/2014 alle 16:34
 
 

 

« La pausaIl salto »

me

Post n°225 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da guinn

Certe persone non hanno pace nel loro cuore, non sanno come stare bene, se la prendono con la persona del momento per dichiarare una cosa poco chiara e urlata, si attaccano al nulla per avere uno sfogo delle loro mancanze e frustrazioni.

Si sentiranno mai bene? Troveranno mai un attimo di sereno amore per sé stessi?

Io si. 

Io ho scelto e scelgo ogni giorno di ascoltarmi nel bene e nel male.

E male che vada non ci riesco, ma provo e riprovo ogni santo giorno. 

Mi faccio forza contro chi forza non ne ha; mi rifugio nel mio piccolo grande cuore e cerco me.

Vorrei che lo facessero tutti , ma succede l'opposto.

 E allora torno da me e ascolto.

Ascolto la parte di me che ha voglia di incazzarsi e urlare come oggi.

E mi amo così come sono. E tanto. Sempre di più. E non mi stanco mai.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963