Creato da francescozolla71 il 25/11/2014
come eliminarla

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massimocoppaCatDanivariatio22lubopoD4sFXSTREGAPORFIDIAfrancydemocall.me.Ishmaelmatteodeltrottofrancescozolla71deniseretroda
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La muffa: come proteggersi

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2014 da francescozolla71
 
Foto di francescozolla71

La muffa : Come eliminarla per sempre

Purtroppo non é difficile che si formi la muffa dentro le nostre abitazioni.

Questo succede perché ci sono stanze dove non vi é un areazione o luce naturale o comunque non ne ricevono sufficientemente. La causa potrebbe essere la posizione, perché zone poco soleggiate o ancor peggio perché alcune stanze sono prive di finestre . Questo crea la condizione ideale perché si crei umiditá dentro casa. Altre cause che aumentano le probabilitá di far spuntare la muffa sono la doccia o mentre cuciamo per esempio, ma anche durante la notte sopratutto in inverno quando teniamo le nostre finestre chiuse .

 

 

Proprio per queste ragioni dobbiamo aprire le finestre tutti i giorni e piu volte al giorno , in modo tale da cambiare l aria abbassando cosí il tasso di umiditá. Una buona prevenzione puo evitare la formazione di quelle fastidiose macchie, cosi esteticamente brutte ma anche molto pericolose per la nostra salute e per quella dei nostri amici a quattro zampe. In caso la muffa si é gia impossessata delle nostre pareti, la cosa migliore é utiliizzare prodotti specifici ( pittura antimuffa, vernici e prodotti antimuffa in generale ) e professionali per contrastarla . In questo sito www.antimuffaefficace.it ne troverete di validi a prezzi concorrenziali.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso