Creato da: mediautd il 14/02/2012
roulette italiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lost4mostofitallyeahfrankwinters66MarquisDeLaPhoenixfrancesca632mediautdBacardiAndColafabpat72etta.03fata_argenteaPSICOALCHIMIEnon.sono.io
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Su William Hill la roulette č anche gratis

Post n°2 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da mediautd
 
Foto di mediautd

Scegliere di giocare alla roulette in un casinò online consente di godere di una grande quantità di vantaggi. Puoi stare comodamente seduto a casa, giocare quando ne hai voglia e approfittare di tantissime promozioni e bonus.

Questi sono elementi che accomunano tutti i migliori casinò della rete. Se  però vuoi qualcosa in più quando scommetti alla roulette, allora devi rivolgerti ai casinò che sono leader mondiali del settore e che operano legalmente in Italia grazie alla licenza AAMS.

Uno di questi è il casinò William Hill, un operatore che offre i suoi servizi su scala globale e che sa esattamente cosa vuole un giocatore che ama la roulette.

Ecco cosa ti offre William Hill:

- giochi di roulette gratuiti: hai capito bene, se vuoi fare pratica alla roulette e testare le tue strategie, puoi farlo senza spendere un euro. Che tu scelga di scaricare il software William Hill o di giocare online non fa alcuna differenza, puoi divertirti comunque senza fare depositi.

- un bonus di benvenuto del valore di 300 €: ti basta semplicemente registrarti e sul tuo conto verranno accreditati soldi gratuiti che potrai utilizzare per divertirti con i giochi che ami di più.  Grazie al bonus di benvenuto inizi subito a scommettere soldi veri alla roulette.

Che tu sia un giocatore inesperto oppure di lunga data, William Hill ti mette a disposizione quello che serve per farti divertire. Gioca gratuitamente alla roulette oppure registrati e ricevi il bonus di benvenuto, la roulette ti aspetta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Segreto del Successo alla Roulette

Post n°1 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da mediautd
 
Foto di mediautd

Nella rete si trovano migliaia di articoli dedicati ad una delle domande che stanno più a cuore ai giocatori da casinò: “è possibile vincere alla roulette?”.

Le risposte a questo interrogativo sono diverse e spesso contrastanti, per qualcuno è assolutamente impossibile battere il casinò, per altri invece le strategie per vincere contro il banco esistono e come, ma solo pochi ne sono a conoscenza.

A nostro parere entrambe le risposte sono vere, tutto sta nel capire cosa si può controllare e cosa no, al tavolo della roulette. Molti giocatori infatti si avvicinano al tavolo con la modalità sbagliata e per questo non riescono ad avere successo, ma vincere è possibile.

La maggior parte dei giocatori infatti adotta sistemi che forse possono dare esiti positivi nel breve periodo ma che non portano a profitti nel lungo termine. Questa è invece la prospettiva che davvero importa ed i professionisti della roulette lo sanno bene.

La chiave segreta che apre le porte del successo alla roulette non sta nella prevedibilità del risultato, ma nella capacità di piazzare le scommesse in modo tale da ottenere un margine di profitto nel tempo.

Ma se la questione è così semplice, come mai i casinò continuano ad offrire il gioco della roulette? Beh la risposta è semplice e banale, sono pochissimi i giocatori che sanno veramente costruire e portare avanti una strategia di scommessa efficace.

Tutti gli altri si avvicinano al tavolo senza l'adeguata preparazione, ed è proprio su giocatori di questo tipo che si costruisce il profitto del casinò, che si tratti di una sala da gioco reale o che si parli di un sito online.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963