« EEE Sto calcio malato.....Fine settimana da paura... »

Seratone devastanti....

Post n°11 pubblicato il 15 Luglio 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Ieri Super giornatona di quelle da devastazione totale...Innanzitutto ho trascorso tutto il giorno al mare al poetto con l'acqua che era una vera brodaglia...a tratti faceva schifo da quanto era calda...Ritorno a casa bello cotto e ho la bellissima idea di andare a farmi una corsettina, così giusto per gradire un attimino!!!                                    Serata...inizialmente in un locale da fighetti dove ci hanno spignato un po e tra l'altro facevano solo cocktail (e sta cosa mi fa un po inkazz perchè se devo bere decido io che cavolo devo ingurgitare e con cosa cavolo mi devo imbriagar!!!) Comunque dopo si va al lido a ballare e li vai di brutto con la bevanda...ohh mamma quanta bevanda!!! Morale: una vera seratona di quelle massicce e come era facile immaginarsi stamattina un leggero mal de capa!!! Eee non sono più un pischello abituauto a sti strapazzi porca puzzola!!! Va bè valà che mi son divertiro e stasere se replica... e che vuoi farci è sabato!!!! Buon fine settimana a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giada.alessimagnate23giustifioriemy88emsyria75bmwaspblondestefano.barbanocarmelapupiopitzalisgaygo5maranivaleriahattonzorosalba_vernasharada2009molly3dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963