Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« nata il 4 luglioRicaldone 2011 »

La zanza 2011

La zanza podistica

  qui trovate tutte le immagini

  Zanza 2011

zanza podistica 2011 backstage

classifica

Pecetto mercoledì 6 luglio 2011 ore 20,30

partiamo con un chiarimento sull'organizzazione che non era curata né da me né dal mio gruppo, come invece credevano in molti, ma da Mauro Orsini da Pecetto.

Il mio contributo si è limitato alla stesura della locandina, si quella era opera mia, ma non ho messo il becco in niente altro.

La buona affluenza di runners testimonia che i posti, le colline e il centro la Fenice che ospita la manifestazione hanno delle potenzialità per fare crescere questa manifestazione, anche se il percorso cambiato per l'ennesima volta ha creato qualche perplessità a qualcuno.

Dai commenti a caldo, subito all'arrivo, molti lamentavano l'eccessiva asprezza, troppo duro ma soprattutto non sono piaciuti a tutti i passaggi nei boschi con molte curve strette, buche, radici affioranti insidiose e sopprattutto l'ultimo strappo ripidissimo, poche decine di metri con pendenza che qualcuno, esagerando platealmente, ha definito almeno del 40-50%.

Piuttosto strano ma i punti che sono piaciuti meno ad alcuni sono stati invece i più apprezzati da molti altri, secondo me non è piaciuto ai primi della classifica, quelli che corrono sempre a tutta e che vedono più importante la parte competitiva della corsa ma a chi corre un po' più lentamente, a un ritmo a cui ci si può permettere di guardarsi intorno è piaciuto parecchio.

Due anime della stessa corsa, magari il prosimo anno si potrebbe trovare un giusto compromesso che metta daccordo tutti?

Visto che il mio recente infortunio, (no, non la tendinite, quella è passata, parlo dello stiramento rimediato a tassarolo che non mi permette di correre) mi sono presentato con la MTB e sono andato circa a metà percorso dove ho scattato parecchie foto.

Purtroppo nelle serali la poca luce rende molto difficile fotografare, ho cercato un punto in alto dove ci fosse l'ultimo sole, giudicate voi i risultati.

Venerdì 8 ci riprovo a Ricaldone, li si parte mezzora prima, vedrete.

La gara, la questione era tra Paolo Bertaia (quello che si scrive staccato, ndr) e Edmil Albertone, l'avversario di turno quello che si presenta all'ultimo per rovinargli la festa.

Al passaggio nel punto dove mi ero appostato per fare le foto erano quasi insieme, dopo Edmil ha allungato e ha vinto abbastanza nettamente.

Tra le donne dominio di Elisa Stefani, che è venuta per fare l'allenamento saltato al mattino e correre in compagnia.

Pecetto, il commento di G.Pi Morano

www.ilmonferrato.it
Pecetto | 07/07/2011 — Raramente capita di trovarsi a raccontare una notturna dalla doppia interpretazione, che ha letteralmente spaccato in due in “circo delle scarpette” andando, senza vie di mezzo, dalla “serata da dimenticare” alla “più bella prova corsa finora”.Colpa, o merito, del tracciato di

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963