Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« sulla pista di monza - 201123 settembre 2007-2011 »

Il giudice

Post n°392 pubblicato il 21 Settembre 2011 da c.danny
 

Ultimamente mi sono molto dedicato alla grafica del blog, e ai vari collegamenti nuovi alla pagina facebook e a twitter, un po' meno ai contenuti. vorrei trovare più tempo per scrivere più regolarmente delle gara a cui partecipo, e magari trovare un giorno fisso entro cui pubblicare, pensavo il martedì, il lunedì è troppo impegnativo, bisogna impegnare la domenica. Morale oggi è mercoledì e non sono ancora riuscito a scrivere nulla sulla:

II corsa delle istituzioni

di sabato 17 settembre 2011

  da L&G

In questa gara non ero impegnato come runners ma bensì come giudice.

La giornata è cominciata presto quando sono passato a prendere Paolo, anche lui oggi faceva il giudice, dopo il caldo dell'ultimo mese il clima era più fresco e alla 7 del mattino c'era una nebbiolina più tipicamente autunnale.

La corsa alla sua seconda edizione proponeva già un notevole cambiamento, la prima partiva dalla scuola di polizia al cristo per arrivare in centro in piazza della libertà, oggi si svolgeva tutta in cittadella.

Il posto è sicuramente notevole e merita ma la manifestazione stenta a decollare, in notevole aumento i non competitivi ma molto pochi i competitivi, solo una settantina.

Beh , il lavoro di giudice non è stato molto impegnativo, le iscrizioni le abbiamo fatte quasi tutte in mattinata ma senza lungaggini, gli arrivi gli abbiamo presi agevolmente e la classifica era pronta in pochissimo tempo, anche se come il solito qualche impaziente la chiedeva già prima che arrivassero tutti quanti.

Il livello della competizione è stato innalzato dalla presenza di Danilo Goffi il carabiniere che ha più volte vestito la maglia azzurra.

  II corsa delle istituzioni 


Alex Zulian è partito attaccato e ha provato a tenere il passo, io sono riuscito a seguire il primo passaggio e a scattargli un paio di foto dove sembra che possa tenerlo, dopo nei tre giri sopra i bastioni goffi prenderà i 61 secondi vantaggio finali.

Tra le donne Laura costa aveva la meglio su Claudia Solaro.


La non competitiva è partita subito dopo peccato che partendo da un altro punto i partecipanti non siano riusciti a seguire l'arrivo almeno dei primi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963