Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« In casa AVISLa sfida »

Trofeo coop con salita di S. Giorgio

Soundtrack: The Black Keys - Gold On The Ceiling [Official Video]

Continuo con la fase un po' sperimentale di questo blog dove cerco di unire musica e video alle notizie delle nostre gare provinciali. nella parte a sinitra della nostra homepage nel menù VIDEORUN trovate il collegamento musica dove potete rivedere gli ultimi video pubblicati. Musica e corsa un abbinamento che mi piace, anche se io non corro mai con le cuffiette. Voi cosa ne pensate? Aiuta la musica negli allenamenti o è meglio sentirsela dopo a casa o in macchina a tutto volume come faccio io di solito? Vedo che qualcuno la usa anche in gara! spero che vi piacciano le mie scelte, cerco di evitare le cose troppo commerciali.

 

 

Ieri, domenica 4 marzo, siamo andati al trofeo coop a Casale, la gara la conoscevo già e a parte l'orario, di cui mi sono già lamentato, è una bella gara un bel percorso collinare con una ascesa abbastanza impegnativa nel passaggio a S. Giorgio, la mia condizione precaria di forma è proprio lì che è stata messa a dura prova e il Marco mi ha preso prima della cima e non c'è stato più verso di riprenderlo, altri due "avversari" mi hanno tallonato tutto il tratto finale nella lunga discesa appena arrivato e consegnato il cartellino si sono materializzati alle mie spalle, anche se siamo ben lontani dalle posizioni che contano non si risparmia mai il fiato per arrivare davanti a un amico.

La mia gara di Casale di ieri domenica 4 marzo.

 

 

La gara è stata molto partecipata, anche se sono mancati alcuni dei big delle nostre gare, anche noi da Valenza non eravamo in molti ma come gruppo abbiamo avuto un paio di nuovi "ingressi" Mattia Valletta, al quale abbiamo già consegnato la nostra tessera uisp e Roberta che vuole tesserarsi con noi ma che ha corso ancora come libera in attesa di perfezionare il tesseramento, saprete già di sicuro che dovete fare la visita sportiva prima di tesserarvi.

Al tavolo delle iscrizioni abbiamo portato un po' di calendari Arcosport, che ci ha dato Walter da distribuire, spariti tutti quanti alla velocità della luce, chi non è riuscito ad averlo passi in negozio a ritirarlo, è Gratuito!

Una buona giornata nel complesso è una gara che non sarà tra le più ricche ma è gestita complesivamente bene senza nessun problema, aspettiamo le foto e i video che Gp Morano ha girato per Il Monferrato. (sotto il link)

 

 

aggiornato il blog di Vivere Insieme

 Carnevale con ragazzi molto speciali, una festa due punti di vista:

Carnevale al Borra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963