Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Runners Valenzani alla M...Saluti da Ernesto »

Andrea Canepari ci racconta la sua Venicemarathon.

Post n°19 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da c.danny
 
Foto di c.danny

3h01'25"
Prima di tutto ti ringrazio per quello che hai scritto.Sono Andrea .Devo dirti che anche se non sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo che mi ero preposto ,la soddisfazione di migliorarmi di ben 10 minuti ha compensato il resto, e visto che  mi ci sono avvicinato tanto ,è uno stimolo in più per riprovarci di nuovo forse a Parigi con tutti Voi.
Comunque la maratona di Venezia è sempre bellissima e veloce anche con il cambio di percorso,che io ho patito parecchio.Quest'anno hanno aggiunto due salite, che pochi si aspettavano, ed è li che io ho perso quel maledetto minutino.
Il tempo è stato clemente,temperatura perfetta per correre  :in partenza un po di foschia ma nel giro di poco si è alzata,poi fino a Venezia,a parte la fatica , tutto bene.Entrando in città,dopo il primo dei durissimi  quattordici ponti, abbiamo trovato un po di acqua alta,per per circa un km.,ma ormai eravamo alla fine di quella faticata e non ci abbiamo fatto tanto caso.
Per quanto riguarda l'organizzazione,devo dire tutto bene:ristori durante e dopo la gara, docce calde che dopo 42 km ci sono sembrate un po lontane ma niente di cui lamentarsi. Solo la consegna delle sacche prima della gara è stata un po' caotica:i camion dove venivano consegnate le borse erano 5 ,uno addosso all'altro ,in una via strettissima...immagina 6200 persone che devono depositarle, un macello!!!
Adesso ti saluto .Al prossimo commento sulle future gare e... complimenti per  l'idea che hai avuto per questo sito!Grazie.
Saluti da un running man convintissimo.
(ndr: bravo Andrea!)
mandate anche voi i vostri commenti all'indirizzo e-mail c.danny1963@libero.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963