Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« la zanzaInsetti fastidiosi »

4 luglio 2010

Post n°289 pubblicato il 06 Luglio 2010 da c.danny
 

Fine settimana molto intenso  per gli appassionati di corsa e multidiscipline

Ovada -

XXX Stradolcetto

Trent'anni con la stradolcetto, un appuntamento importante, io ho partecipato alle ultime 7 edizioni il percorso che è cambiato già diverse volte senza mai perdere la principale caratteristica: collinare impegnativo reso ancora più duro dal caldo torrido che, puntualmente sostengono in molti, esplode proprio in coincidenza con questa gara.

Vince la gara Bouazza Lahbabi (Atletica Casone Noceto), che precede Saturnino Palombo (Atletica Hadria) e Andrea Bifulco (Corradini Calcestruzzi).

Hanno ben figurato il valenzano Alex Zulian (ATA) 4° assoluto che ha preceduto DanieleNovella (SAI) e Maurizio Di Pietro (Boggeri)

          

 Tra le donne, vittoria di Viviana Ridasso (Gruppo Città di Genova), che precede l'alessandrina Valeria Straneo (Runner Team 99) da poco tornata alle corse da un infortunio.

Sempre molto sentita questa gara ha visto tante sfide in ogni categoria e posizione dove a volte precedere un amico o un compagno di quadra vale più di una medaglia. ( tipo: la gazzella Vs il Pancera, come saprete leggendo i loro siti.)

Una novità della corsa è stata la presenza dell'ormai notissimo fotografo genovese Matteo Ceschina, attraverso le sue gallery ci racconta e ci fa rivivere la corsa.

cliccate sulle immagini per accedere direttamente alle gallery (quelle ancora non disponibili lo saranno nei prossimi giorni) o visitate: http://www.matteoceschina.it


 Valenza -

Triathlon sprint di Valenza

classifica

Mentre correvamo a Ovada a Valenza poco meno di 200 triatleti si preparavano ad affrontare la gara sprint che, dopo un' edizione alessandrina dello scorso anno, ha scelto di trasferirsi nella città dell'oro.

La gara è partita alle 11 perciò tornando da ovada ho potuto seguire la fase finale, la corsa a piedi (km.5), mentre la prima fase si è svolta in piscina (750 metri) e la parte in bici partita dalla piscina  ha attraversato Villabella Fosseto e San Salvatore (KM. 20).

Mi pare che anche qui il caldo abbia messo i concorrenti a dura prova, correvano dalla piscina fino all'incrocio della D3 per seguire il primo tratto della gara dei gelsi fino quasi al viale alberato di Villarosa per poi ritornare, dopo il giro di boa, per lo stesso percorso tutto al sole tra mezzogiorno e l'una.

Bella manifestazione con buona organizzazione, speriamo diventi un appuntamento fisso nella nostra città.

Austria

Karnten Ironman triathlon

Intanto in Austria un altro triatleta Valenzano, Ivano Campana chiudeva il suo Ironman con un tempo veramente notevole: 9:18:53 conquistando la 65° posizione.

Per chi come me si intende poco delle prime due specialità, dopo 3, 8 km. Di nuoto e 180 in bici fare una maratona in 3:14:29 dice tutto.

 

Ivano Campana

BIB

AGE

STATE/COUNTRY

PROFESSION

693

33

valenza ITA

stone setter

 

SWIM

BIKE

RUN

OVERALL

RANK

DIV.POS.

1:00:36

4:56:43

3:14:29

9:18:53

65

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963