Creato da iofumodasolo il 14/09/2004
Tutt' a post-it ???

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

La lettura di questo commento è riservata agli utenti...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:33
 
g, scusa :)
Inviato da: ladymiss00
il 15/12/2012 alle 11:10
 
si, è un ciclo, bé bona fortuna, rasazzo!
Inviato da: ladymiss00
il 15/12/2012 alle 11:10
 
Noooo!!! Non è un ciclo, ci sono le nuove sfighe nere, del...
Inviato da: ScrocchioCarroccio
il 13/06/2012 alle 00:29
 
Anche io sono stata ad Amorgos!
Inviato da: chiaracarboni90
il 31/05/2011 alle 11:29
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- ^_^ vanRom ^_^
- OoO UFO OoO
- OoO Ladainha OoO
- ^_^ La Strega Vira ^_^
- ^_^ AMELIE ^_^
- OoO ZetaMax OoO
- ^_^ BRIGITTA/estrafata ^_^
- ^_^ SDuDe ^_^
- ^_^ ekeka.z ^_^
- ^_^ Plenum02 ^_^
- OoO DaDoveVeniamo? OoO
- ^_^ klautsch ^_^
- ^_^ Taviel ^_^
- ^_^ punk.angel ^_^
- ^_^ irisblu1971 ^_^
- OoO anime.salve OoO
- ^_^ JUANA7 ^_^
- ^_^ Angelika63 ^_^
- ^_^ fataignorante ^_^
- ^_^ Erinn ^_^
- OoO SPLEEN OoO
- ^_^ Pennyblu ^_^
- ^_^ Mantide Atea ^_^
- ^_^ Dada ^_^
- ^_^ Stephanie10 ^_^
- ^_^ eloise00 ^_^
- ^_^ DolceMolecola ^_^
- ^_^ Mabel Rock ^_^
- ^_^ Paint_Box ^_^
- ^_^ MK ^_^
- ^_^ sundrop ^_^
- ^_^ Sabara ^_^
- ^_^ rory ^_^
- ^_^ Punctum° ^_^
- OoO Head OoO
- ^_^ xgattoconglistivali ^_^
- ^_^ dasolaconme ^_^
- ^_^ zeubunga ^_^
- ^_^ Francy78 ^_^
- ^_^ strangeskin ^_^
- ^_^ 100curlyhair ^_^
- ^_^ demi_moore37 ^_^
- OoO spermatozoo OoO
- ^_^ venereprivata1 ^_^
- ^_^ Angie ^_^
- ^_^ nasya ^_^
- ^_^ VadeRetro ^_^
- ^_^ Polystyrene ^_^
- ^_^ TARTARUGHE ^_^
- ^_^ esco fuori ^_^
- ^_^ PEPITA ^_^
- ^_^ isoladeiviaggi ^_^
- ^_^ lupetta ^_^
- OoO GIOVANNI MAIOLO OoO
- ^_^ jubelee ^_^
- ^_^ Quotidiana_mente ^_^
- OoO Boycott ©® OoO
- ^_^ FRAGOLE & PANNA ^_^
- OoO pEaCe OoO
- ^_^ piccodgl ^_^
- ^_^ belladinonna ^_^
- ^_^ ladymiss ^_^
- ^_^ leaf84 ^_^
- ^_^ Blog for Africa Akì ^_^
- ^_^ Streghettasolitaria ^_^
- ^_^ cicloroma ^_^
- OoO Champagne& OoO
- ^_^ SOGNI ^_^
- ^_^ ema_g ^_^
- ^_^ Calamity Jane ^_^
- ^_^ 4caniperstrada ^_^
- ^_^ L'angolo di Jane ^_^
- ^_^ In Esistente ^_^
- ^_^ DONNAdiSTRADA ^_^
- OoO Ricardo OoO
- ^_^ bippy ^_^
- OoO La Voce Italiana OoO
- ^_^ Holliston ^_^
- ^_^ Mirtillo ^_^
- ^_^ Ery ^_^
- ^_^ Principessa Salentina ^_^
- ^_^ Piccola Franci ^_^
- ^_^ Quaderno a righe ^_^
- ^_^ Raggio di sole ^_^
- OoO Come6Veramente OoO
- ^_^ oltre il mare ^_^
- ^_^ cosepreziose ^_^
- •&deg;o.O DANIELA O.o&deg;•
- outing
- Pictures Exibition
- LABBRA DI CIELO
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2nurse01venere_privata.xnottealta78dijosve.d.agrea3.7morris971Angelika63bal_zacAner_74guzkinaufo75ledina78TheEnchantedSea
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #597Messaggio #599 »

Post N° 598

Post n°598 pubblicato il 04 Marzo 2008 da iofumodasolo

In questo periodo non ho cura di me stesso... sono giù di corda per il lavoro: ho metabolizzato il mio "fallimento", ho capito che devo avere coraggio, licenziarmi anche se ho un contratto a tempo indeterminato e riniziare facendo qualcosa che mi piaccia, in cui credo. Il rischio é alto, ma continuare sul sentiero sbagliato é tempo perso, snatura il mio essere e mi rende ciò che non sono... anche la mia Bella dice che non mi può vedere così, idem mia madre, mia sorella... non ci si può ammalare per il lavoro giusto? Dormo malissimo, mi sveglio spesso di notte, mi alzo a fatica perché non ho stimoli, prendo continui cazziatoni a lavoro per le vendite che non decollano, mi arrampico sugli specchi ogni giorno...

Credo che farò un Master nel settore energetico (energie rinnovabili) sperando che apra degli sbocchi professionali! Certo a 34 anni non é facile fare una scelta del genere,  ma ne vale il mio essere, fanculo l'avere!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963