Creato da sabry88sd_2007 il 10/02/2008

Vivere....

Uno spazio tutto Mio....Dove... raccontarmi....e raccontarvi!

AREA PERSONALE

 

SABRINA

 

SABRINA:
Deriva dal nome di un fiume gallese, il Severn. Sabrina era il nome di una principessa che morì annegata nel Severn. Un'altra etimologia fa derivare il nome dal celtico col significato di "affilata".


Sabrina dei cartoni...

CIAO SABRINA...

E' quasi magia Johnny

 

 

 

CATWOMAN!

 

"RiDeRe e ScHeRzArE nOn SiGnIfIcA NeCeSsArIaMeNtE EsSeRe FeLiCi, a VoLtE sI rIdE e Si ScHeRzA aNcHe SOLO X DIMENTICARE..."

blu

<-...Dimentic@ qll che è $t@to

cmq non ritornerà...

Dimentic@ le co$e belle

è tutto il m@le $@i...

Di colpo $p@rirà...->

 

 

VI TENGO D' OKKIO!!!

-->..e 1000nuovi amori cerkerò..

x nn amarti+..ma MAI ness1 al mondo sarai TU.. <--

"Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge,ama il cuore che x te si distrugge...non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi ti guarda e TACE!!!"
Tre Metri sopra il cielo
 

LE PICCOLE COSE

Che per quegli occhi dolci

posso solo stare male...

...Perchè so quanto fa male la mancanza

di 1 **SORRISO

http://img168.imageshack.us/img168/2111/piangereuxps0.gif

 

 

 

CAFFÈ

Picture Captions
[Caption.iT - Picture Captions]

nessuno mi vede
nessuno mi sente,
ma non per questo io non rido più.
Io son qui in un mondo che ormai
gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole
piove, ma io qualche cosa farò
per sentire ancora
tutto il calore che ora non ho...

"Neffa"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camper1967viper83xgigetto82sabry88sd_2007AnnaDolce67gisco68argentinobililuboposole1974fCassandra.7montivirginioRonin.Clubselene833pattyboop1964rossopositivo53
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ADDIO

 

 

Brucia sul viso come gocce di limone,
l'eroico coraggio,
di un feroce addio
ma sono lacrime
mentre piove
piove...

 

L'AMICIZIA

 

ONDE...

Onde, sulle sponde dei tuoi fianchiabbronzati vicino a me onde più profonde, se ti gardo davvero che cosa non farei... onde, più rotonde, di quel onda che arriva e non torna mai onde sulle sponde...

in memoria di Alex Baroni

 

 

ARTICOLO 31

Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In
Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che
Va, Cercando La Felicità sopra sta terra-sta terra-sta terra -sta terra

"Perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare..."

 

 

Il mio disastro sei tu!

Post n°43 pubblicato il 17 Marzo 2014 da sabry88sd_2007
 
Tag: libri

Il mio disastro sei tu

10.03.2014 23:29

Recensione_Contest

Walking disaster

Titolo: Il mio disastro sei tu

Autore: McGuire Jamie

Serie: Beautiful

Editore: Garzanti Libri

TRAMA:

"Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai". Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent'anni e non conosce l'amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l'armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un'ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L'ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga...

 

OPINIONE PERSONALE

Jamie McGuire si è fatta già notare in passato, in particolar modo con “Uno splendido disastro” chi lo ha amato, come me, credo che difficilmente ne sia rimasto impassibile. Questo romanzo mi aveva fatta sognare, innamorare, arrabbiare, ma alla fine della storia questi personaggi erano diventati un’pò i miei “amici” quindi, non potevo certo non leggere “Il mio disastro sei tu” perché di una moneta, ci sono sempre due facciate, ed ora è la volta di Travis “Mad Dog”  Maddox.

 

Questo libro mi è piaciuto molto più del primo, e ribadisco che il primo lo adoravo. Ci sono libri che mentre li leggi, sembrano prendere vita, i personaggi per te diventano talmente reali che vorresti tirarli via dalle pagine, e dirgli: (che è quello che ti direi cara Abby!.) Un libro che si legge tutto di un fiato, tanto è scorrevole. Mentre andavo avanti nel libro, m’innamoravo sempre di più di Travis, e nel contempo odiavo sempre di più Abby. Molto carino vedere cosa fanno i ragazzi in assenza delle ragazze, sono semplicemente spassosi, il loro modo di capirsi, sostenersi  ma soprattutto il loro modo di bisticciare a suon pi parolacce e… perché no? Qualche cazzotto dato al vento  (o ad una porta.)Una cosa che mi è parsa un tantino, strana, è che mi aspettavo che quando Travis parla di Abby la chiamasse Pigeon, invece nei suoi pensieri la chiama Abby.

Mi stava guardando, le palpebre appena socchiuse, ma era consapevole della mia presenza. Era una cosa che adoravo di lei: quando mi guardava, mi vedeva davvero.

Questo romanzo parte con un Travis bambino, che deve già imparare a lottare contro le crudeltà  di questa vita. Un bambino innocente ed impotente che si trova ad ascoltare un “addio,” da parte di una madre alla quale verrà strappata via la vita  per colpa della sua grave malattia. Ma Travis non vuole deluderla. Cerca di memorizzare ogni singola parola, lui non vuole deluderla.

Attrazione, sesso, infatuazione , amore e poi il cuore in pezzi. Quello era l’ordine logico e si ripeteva puntualmente, ma non per lui. Lui non chiedeva il numero se non aveva intenzione di chiamare, lui non illudeva nessuno, lui escludeva i sentimenti sostituendoli con indifferenza e rabbia, molto più facile, finchè i suoi occhi non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy.

 

Dietro al fascino e alla finta innocenza c’era qualcos’altro, una freddezza, uno spirito calcolatore. Anche quando sorrideva, vedevo in lei un’ombra tanto nera che nessun cardigan avrebbe mai potuto coprire.

 

Vediamo questo ragazzo fare un percorso, crescere e maturare. Affronta le proprie paure per questo forte sentimento, da noi comunemente chiamato “Amore,”vediamo tutta la sua irruenza e la sua impulsività e sorprendentemente ne vediamo addirittura un senso logico. Scopriamo un Trevis intelligente e calcolatore, ma anche un (passatemi il termine), ex playboy che sembra aver perso la fiducia in se stesso descrivendosi solo come un combina guai.

 

Abby non voleva finire con un tipo come me e mi sarei dovuto accontentare dei ritagli di tempo che mi avrebbe concesso. Ammetterlo significò ingogliare la pillola amara, ma nello stesso tempo una voce familiare mi bisbigliò dal profondo del cuore che dovevo combattere per ciò che volevo. E combattere mi sembrava molto più facile dell’alternativa.

 

Travis è cresciuto senza una madre, con un padre alcolizzato a pezzi  per colpa del amore perduto, ha quattro fratelli,  ed è cresciuto senza linee guida, e quando capisce il forte sentimento che prova, viene sopraffatto da continue insicurezze, comprensibili solo agli occhi di chi ha davvero perduto una persona importante ed è tremendamente spaventato al idea di riprovarlo.

 

Appoggiai le mani sulle piastrelle e strinsi con forza gli occhi dissi sommensamente. Lei non poteva sentirmi, eppure volevo che mi salvasse da quel dolore atroce che provavo in sua assenza.

 

Ho notato molta più visibilità anche agli altri personaggi ad esempio: America si riconferma una delle mie preferite, (forse anche meglio di Abby a volte,) semplicemente solare, espansiva e spontanea, la classica brava amica che non è quella che ti impedisce di cadere, ma quella che dopo ti sostiene. Ed è proprio lei a sostenere questo legame a tratti malato, incredibilmente giusto.  Shepley, altro personaggio importante, un’pò troppo brontolone, ma infondo è solo un tenero con un gran cuore a tratti anche abbastanza astuto.

 

Non riuscivo a credere che l’amore avesse quell’effetto, altrimenti tutti gli uomini innamorati si sarebbero trasformatiin pazzi scatenati. Forse ero solo io. Forse eravamo solo noi due. Forse insieme costituivamo un’entità instabile, pronta a implodere o ad amalgamarsi. A ogni modo, quando l’avevo conosciuta la mia vita si era rivoluzionata e non volevo fosse altrimenti.

 

Ovviamente ci sono i fratelli Maddox, quello con più visibilità è essenzialmente Trenton, questo personaggio mi ha incuriosito, svolge la parte del fratello maggiore in tutto e per tutto, ed infine il padre Jim, uomo con un forte senso della famiglia, capace d’intuire con un solo sguardo.

 

Ad ogni modo non è la copia esatta di “Uno splendido disastro” troviamo alcune scene che non mi pare di avere letto nel precedente, e posso affermare che questo contiene un epilogo degno di tale nome!

Quindi…  precauzioni per l’uso: femminucce armatevi di fazzoletti, ed occhio alle fontane! :shifty:  :bye: 

 



Maggiori informazioni http://sabryweb.webnode.it/blog/

 
 
 

Cuore a pezzi

Post n°42 pubblicato il 13 Marzo 2014 da sabry88sd_2007

Tempo... ecco è esattamente questo il punto, il tempo scorre a volte in fretta, a volte lento e pare sempre che tutto debba cambiare ma in fondo il problema è che non cambia mai niente. Io credevo di avere bisogno di avere del tempo, del tempo per abituarmi, del tempo per divertirmi, del tempo per cambiare, del tempo per crescere e soporatutto del tempo per dimenticare... Il tempo è trascorso e chi mi ha seguita vede che scrivo qui da parecchio ma sapete? Il tempo è trascorso ma le cose non sono affatto cambiate, i miei demoni sono sempre lì, vigilano, vegliano e non scompaiono certo da soli... A volte mi è parso di riconoscere dinuovo la felicità, la spenserietezza, e credetemi... ci ho creduto davvero, illusa? Può darsi, ma cos'altro avrei mai potuto fare, in questa vita ho già ho ottenuto tutto ciò che di massimo potessi sperare di ottenere, e l'ho ottenuta in giovane età, non mi rendevo conto di quanto fossi sfacciatamente fortunata, ma on ho perso tutto per vanità oh questo no, paura molta, ingenuità? forse azi, sicuramente una buona parte. Ecco che cos'ho avuto, una famiglia che mi amava e mi ama, e credeva che non avrei mai sbagliato, una persona che mi amava e che mi ha segnato ad amare e io che cos'ho fatto? ho agito alle sue spalle, no, no, non certo per tradimento, per amicizia, per paura di non essere compresa e capita ecco grande errore ma cigliegina sulla torta, ho accusato spudoratamente lui di fare la medesima cosa e l'ha fatto! Ma che sarà mai una giornata di segreti contro due anni? Niente ma quando si è giovani, egoisti e probabilmenti ipocriti si vuole essere al di sopra di ogni cosa, ed io volevo continuare a essere in vetta, solo perchè qualcuno mi ha sempre piazzata li. Passiamo alle amicizie, oh si quelle delle superiori sono le migliori, ti ostini a chiamarle "amiche" a difenderle a denti stretti, a metterle spesso dinanzi a te, e dopo anni vieni a sapere che non solo hanno sparlato, ma ti hanno proprio ingannata!Ti hanno avvelenata! Se solo avessi saputo, se solo avessi chiesto, se solo... Poi torna lui... lui che è sempre stato solo un sogno, un pensiero, un amizia che profumava di qualcosa di più, ma non sarebbe mai stato di più, ma dopo aver perso tutto compresa la tua dignità, perchè lei è rimasta nei pressi di casa di qualcun'altro, affianco al tuo cuore spezzato e calpestato da qualcuno che lo ha sempre difeso, e quindi? Quindi è tutto nel cesso, e lui spunta dopo anni, e tu scambi qual amicizia per amore,o scambi l'amore di prima per amicizia, insomma sei confusa, sola e triste e così ti butti a capofitto giù da un treno in corsa. e voi penserete oramai è saltata, ma no! Ecco io ero così, dopo due secondi ci avevo ripensato ma non avevo una macchina del tempo, non potevo tornare indietro e non volevo rischiare, mettermi in gioco dove ancora erano da decidere quante pedine saremmo state in campo non aveva senso.... Così ecco, si  inverte il gioco, torna il passato, torna l'Amore, e lo riconosci oh si è così abbagliante che non capisci proprio come tu abbia potuto essere così cieca a credere che una lucciola fosse il sole, ma il sole brucia e ti riscotti, e hai paura e cosi fai scontrare la lucciola e il sole, fai vedere al una l'esistenza del altra, senza dare spiegazioni. Che ognuno pensi quel che crede, io ho già dato, io ho già versato fiumi di lacrime. Ma prima, prima di tutto questo io avevo tutto, mi dissero a febbraio... sarà di febbraio... non è mai arrivato quel febbraio lì io non lo vidi e così in una mattina d'estate io persi tutto, io persi la mia felicità, la mia santità mentale, io persi me stessa... DEPRESSIONE questo era il mio stato, nascosta sotto mille facciate di risatine e sorrisi finti, toccai il fondo, persi tutto, ed entrarono a giocare tutte queste cose qui perchè a me infondo non m'importava, avevo perso, perso pure me stessa, ma sono risalita non per me ma per le persone che mi volevano bene. Idemoni sono ancora li, a lottare con i sensi di colpa e con i rimpianti. Poche sono le cose certe, io sò che quando mi guardo allo specchio non mi piaccio, che quando chiudo gli occhi gli incumbi mi assalgono e che se esistesse un paradiso io non ne farei mai parte? Quindi, quando non sono felice non posso fare nulla ognuno pagherà i propri errori e io pago i miei...

 
 
 

DREAM di Dorotea De Spirito

Post n°41 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da sabry88sd_2007
 
Tag: libri

01.10.2013 07:45

TRAMA

È possibile innamorarsi di un ragazzo conosciuto in sogno? Esperia pensa di sì, perché sta succedendo proprio a lei. Diciotto anni, una vita normale tra la scuola e gli amici e, improvvisamente, il colpo di fulmine. Lui si chiama William Holden, l'ha incontrato in un suo sogno e da allora non riesce più a toglierselo dalla testa. Un amore davvero impossibile, perché nella vita reale William è una pop star londinese: come dire, quanto di più lontano dalla vita di Esperia. E il loro amore svanisce con l'alba, ogni mattina.

 

OPINIONE PERSONALE

Questo è il primo libro di questa scrittrice (peraltro italiana), che leggo. Le mie aspettative non erano per niente alte eppure mi è piaciuto molto, molto più di quanto mi aspetassi. Libro molto scorrevole, scritto a mio parere il maniera molto chiara. Non ci sono molti momenti di descrizione di luoghi ecc. cosa che ho apprezzato tantissimo! Inutile dire per chi come me piace il genere fantasy-romantico e surreale la trama è azzeccatissima! Avrebbe potuto arricchirlo con qualche discroso un'pò più profondo tra i due e dare qualche particolare in più sulla vita dei protagonisti (di lui in particolare che si sà poco più di niente.) Ad ogni modo l'ho letto in 24 ore!!! Vi è mai capitato di fare un bel sogno e di non volervi svegliare? Di sperare che quando richiudete gli occhi riusciste a riprenderlo da dove lo avete interrotto? Di sperare che la realtà fosse un incubo e il sogno realtà? E se in qualche modo il sogno potesse significare quanto la realtà stessa... se vivessimo due vite quasi parallele...bè questo libro regala il sogno di poter sognare! Lo consiglio vivamente!!!!


Maggiori informazioni http://sabryweb.webnode.it/blog/
 
 
 

L'isola dell'amore proibito - Graves Tracey Garvis

Post n°40 pubblicato il 15 Settembre 2013 da sabry88sd_2007
 
Tag: libri

Questo è uno di quei libri che descivono bene un sentimento forte come l'amore, lo consiglio a tutti gli appassionati di romanzi impossibili, è uno di quei libri che si leggono tutti d'unfiato è uno dei miei favoriti...

TRAMA

L’acqua cristallina lambisce dolcemente i suoi piedi nudi. Anna apre gli occhi all’improvviso e davanti le si apre la distesa sconfinata di un mare dalle mille sfumature, dal turchese allo smeraldo più intenso. Intorno, una spiaggia di un bianco accecante, ombreggiata da palme frondose. Le dita della ragazza stringono ancora spasmodicamente la mano di T.J., disteso accanto a lei, esausto dopo averla trascinata fino alla riva. Anna non ricorda niente di quello che è successo, solo il viaggio in aereo, la superficie blu che si avvicina troppo velocemente e gli occhi impauriti di T.J., il ragazzo di sedici anni a cui dovrebbe dare ripetizioni per tutta l’estate. Un lavoro inaspettato, ma chi rifiuterebbe una vacanza retribuita alle Maldive? E poi Anna, insegnante trentenne, è partita per un disperato bisogno di fuga da una relazione che non sembra andare da nessuna parte. Ma adesso la loro vita passata non è più importante. Anna e T.J. sono naufraghi e l’isola è deserta. La priorità è quella di sopravvivere fino ai soccorsi. I giorni diventano settimane, poi mesi e infine anni. L’isola sembra un paradiso, eppure è anche piena di pericoli. I due devono imparare a lottare insieme per la vita. Ma per Anna la sfida più grande è quella di vivere accanto a un ragazzo che sta diventando un uomo. Perché quella che all’inizio era solo un’innocente amicizia, attimo dopo attimo si trasforma in un’attrazione che li lega sempre più indissolubilmente...

 

PARERE PERSONALE

Uno dei punti che dovrebbe un'pò sconvolgere è senza dubbio la differenza d'età dei due protagonisti, Anna una donna e un insegnante, T.J. un ragazzino che già si sente un uomo, e che in effetti dimostra di essere abbastanza maturo per l'età che ha, quindi questo quanto può contare davanti alla lotta quotidiana per la sopravvivenza? L'autrice riesce anche a procurare sentimenti contrastanti anche sull'isola stessa, infatti viene descritta come un isola piena di pericoli, con animali feroci dove i protagonisti hanno costantemente paura, l'angoscia, la fame, e si paura dell'ignoto, ma a ltempo stesso parliamo anche di un posto magico, con una sabbia bianca finissima e con un oceano azzuro limpido e cristallino. Un'altra freccia a favore di questo romanzo è il fatto che la storia viene narrata da entrambi i protagonisti, quindi fin da subito il lettore ha un quadro generale di ciò che entrambi vedono e provano. T.J. come ho già ribadito è un ragazzo più maturo della sua età, nel breve corso della sua vita si è già trovato a lottare per la propria sopravvivenza a causa di una forma grave di tumore, quindi questo lo ha portato ad avere una chiara visione sui suoi progetti di vita. Anna è un insegnante che ha ricevuto l'incarico di aiutare T.J. a non perdere l'anno scolastico, accetta l'incarico a causa di una relazione sentimentale senza sbocchi futuri in modo da poter prendere tempo, sulle decisione per il suo futuro. L'autrice è stato molto attenta a non urtare i sentimenti dei lettori con un forte senso del "pudore" infatti, parliamo di un Amore pulito perchè fino a quando il giovane ragazzo arriva a diciannove anni il loro amore è perlopiù "Platonico." Dopo alcuni anni ecco giungere la salvezza, i due protagonisti si ritroveranno ad affrontare un mondo pieno di pregiudizi, ed il doloroso dubbio di non poter affrontare la loro relazione in una maniera normale. Quindi a tutti gli appassionati di amori travolgenti, difficili, e inaspettati BUONA LETTURA!!!!!


Maggiori informazioni http://sabryweb.webnode.it/blog/

 
 
 

The Beautiful Creatures - La Sedicesima Luna

Post n°39 pubblicato il 13 Settembre 2013 da sabry88sd_2007

13.09.2013 02:57

Premetto pur non essendo uno dei miei libri "preferiti" lo consiglio a tutti gli appassionati di sage fantasy romance...

 

TRAMA

Il libro viene narrato da uno dei due protagonisti Ethan Wate, un ragazzo normale che vive in una noiosissima cittadina, dove non accade mai niente e che sogna di abbandonare appena avrà finito la scuola speriore. Durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettanto misteriosa ragazza. Un giorno si trova davanti a Lena Duchannes una ragazza appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood (il vecchio eremita pazzo che abita ai confini della città) la cosa bizzarra e che è proprio la misteriosa ragazza che si ritrova nei suoi sogni!!! Ovviamente per lui si tratta di amore a prima vista non solo perchè lei è bellissima ma ache perchè è incredibilmente misteriosa e completamente diversa da tutte le persone da lui incontrate. Lena è diversa... talmente diversa che viene subito emarginata, ma i problemi non terminano qui perchè Lena nasconde un segreto: una terribile maledizione che si compierà il giorno del suo sedicesimo compleanno, diventerà una strega votata al bene o al male e rischia non solo di diventare insensibile a sentimenti come l'amore ma anche deltutto priva di compassione.

 

RECENSIONE PERSONALE

Come già anticipato non rientra tra le mie sage preferite inquanto non mi ha particolarmente appassionato sia per il grande errore di aver visto il film, prima di aver letto il libro (cosa che sconsiglio vivamente, i libri trasmettono di più, apparte a darti l'opportunità di vagare con la propria immaginazione, sono completi di più dettagli e descrizioni), sia per il fatto che di streghe oramai ne abbiamo viste in tutte le salse, detto questo ho trovato la vicenda abbastanza scontata. Non ho riscontrato alcun problema ad immaginarmi il finale, i punti forte a suo favore secondo il mio modesto parere sono: la cura degli incantesimi, perchè non sono scritti solo in lingua originale del testo del libro, ma anche accurattamente scritti in latino, per non parlare del grande sentimento umano provato dal protagonista, oltre a descrivere appieno l'amore per la ragazza, riesce a farti provare realmente il senso di superficialità e noia del paese, il tutto accuratamente mischiato con un forte dolore, un grande senso di vuoto/perdita dettati della tristezza per la perdita di una persona cara. Che dire sarei curiosa di sapere eventuale pareri da parte di altre persone che lo abbiano letto.

 


Maggiori informazioni http://sabryweb.webnode.it/news/the-beautiful-creatures-la-sedicesima-luna/
Crea il tuo sito personale gratis

 
 
 
Successivi »
 

EBOOK

libro

Ultimamente mi sono davvero appassionata alla lettura... così mi sto divertendo a leggere e a commentare i vari libri e ebook che trovo su internet gratuitamente che mi capitano per caso se qualcuno fosse interessato a leggerli o a visionare ciò che scrivo per commentarlo e paragonare i vari pensieri e libero di contattarmi o di visualizzare il mio sito web

 http://sabryweb.webnode.it/

gemelleglitter

 

ANELLO CLADDAGH!

Glitter Photos
[Glitterfy.com - *Glitter Photos*]

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
~ Francois de La Rochefoucald ~

Grafica stregata

Forse non siamo capaci di amare proprio perche' desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.
~ Milan Kundera ~

 

L'AMICIZIA

amicizia.jpg Amicizia image by Gabry1_2008

"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te..."

L'amore è sempre paziente e gentile... non è mai geloso... l'amore non è presuntuoso o pieno di sè... non è mai scortese o egoista... non si offende e non porta rancore... l'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si nutre della vita... è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare... !

 

CHE DITE? NON SIATE TIMIDI!

 

Essere in te... capire se...

Ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere, almeno l'idea...

Dell'immesità che esistendo hai reso ***MIA*** !!!


I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare ci uniscono anche quando sembra si debbano spezzare.
Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente.. destinati a essere

 

 

FAVOLA

Glitter Photos
[Glitterfy.com -  

 

 

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te


Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

 

L’importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quello che provi mentre stai correndo.

'Notte prima degli esami'

 

SABRINA...

 

 

 Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

 

 

 

 

 

 

VASCO...

 

Il tuo mondo
Sta andando a puttane
Oramai
Puoi reagire ma forse
Non è ciò che vuoi
Preferisci esser vittima
Non guarirai
Non mollare
E' un consiglio
O ti ridurrai
Fumo e cenere

Image and video hosting by TinyPic

 

PENSIERINI...

E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male
Quando invece starai bene resterò a guardare
Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo
È che questa vita ti donasse gioia e amore vero
E in fondo...

 

è passato tanto tempo ma... tutto è talente nitido... così chiaro e limpido sembra ieri...

 

Via prendo su la moto andiamo
via non voltarti mai
perché stavolta non ti lascerò tornare indietro sai...

vieni via con me
che non avrai niente da rimpiangere
via da cose che non ti appartengono
la vita sai non Ë poi tutta qua
va giù il sipario Ë in onda la realtà...

 

 

 

Via senza più problemi andiamo
via senza regole
godersi giorno dopo giorno
ogni momento che verrà
sarà diverso mai più tempo perso
aspettando che la vita va ...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963