Creato da sacher86 il 26/01/2011

Porterò una Sacher..

Avevo pensato di portare una sacher... così, senza un perchè.... forse perchè la glassa è dolce, ed è quello che mi manca...

 

 

« Velocissimamente...

Eccomi!!

Post n°30 pubblicato il 12 Aprile 2011 da sacher86

Non sono sparita!!!
Il problema è sempre il solito... non ho abbastanza tempo per essere ovunque!!!
Non ho ancora notizie del mutuo, se non che, rimandano di settimana in settimana la data della decisione, so che da una commissione è passato ad un'altra, ed entro Venerdì mi daranno una risposta, ma sono 3 settimane che dicono il famoso Venerdì, quindi sono abbastanza demoralizzata!! Ho anche sclerato alla cassiera al telefono, perchè va bene che loro devono fare tutti gli accertamenti del caso, ma anche io vorrei tutelarmi, se mi dicono NO dopo 2 mesi che hanno tenuto la pratica, mi incazzo, perchè io così ho perso 2 mesi di tempo....
L'alòtra banca in 1 settimana mi ha detto NO.... voglio vedere questi quanto ci mettono....
Detto ciò torno a lavoro...
Per il resto tutto bene... nulla di interessante da dire, nn so se sia un bene o un male...

Bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studio.cadegianielledi80Ali_di_Farfalla84kinesiterapiadimarcoLoretta2012drago19Simopicciscemetta12i_love_sonohraMirtillaPazzagiuggia27gJe_Romanticochiaracarboni90laikiara0maria.unipa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963